Don't want to let you know.
di xgiuls

28/01/12, ore 23:37

Ciao! Sono Chiara, nuova lettrice! Tanti complimenti! La storia è intrigante e avvincente; inutile dire che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo! Continua presto! :) x
P.S. Io sono decisamente pro Harry!

28/01/12, ore 23:36

Ok, nel commento del capitolo precedente avevo detto che probabilmente ero proZayn, ma adesso sono veramente confusa :S
Bisognerebbe avere anche un bacio Harrison (?) per essere più sicure, nè?
So che probabilmente lei deve stare con Malik, ma Harry mi fa troppa tenerezza **
Comunque sei bravissima, serio. E fa lo stesso se ci hai messo tanto ad aggiornare, ma non puoi assolutamente dire che il capitolo fa cagare. Perchè no, non sono andata in bagno dopo averlo letto. (sono pessima, lo so .-.)
Continua 'appena puoi' xD

28/01/12, ore 22:50

ma quanto quanto quanto sono belli lei e Zayn? QUANTO?
troppo, ecco quanto.
credo di essermi convertita al 100% all'essere proMalik.
ahahahah l'immagine di Niall che vomita ovunque mi fa morire seriamente dalle risate ahahahahahahahahahahahahahahahaha.
mantiene alto l'onore degli irlandesi.
bravabravabrava. aspetto il seguito :)

28/01/12, ore 22:10

Ciaoo :D
Ho appena scoperto questa storia e sono rimasta così *____________*
E' B E L L I S S I M A <3<3<3<3 L'adoro *_* Ecco!
proZAYN o proHARRY? ASSOLUTAMENTE PROHARRY :D
Continua presto :))
Baci,Emma

28/01/12, ore 21:56

Nonostante questi capitoli siano fantastici sono cmq una pro harry inguaribile. Aspetto il prox brava cm sempre

28/01/12, ore 21:20

Porca puttana, LEI DEVE STARE CON ZAYN.
Sono nati per stare insieme, ti è tanto difficile capirlo? ç___ç
DEVONO.STARE.INSIEME.
Ok, detto questo... continua presto.<3

28/01/12, ore 20:11

Ahahah FINALMENTEEEEEEE *o* no ma veramente .. era ora ! Dai appena puoi continua ! Adoro questa storia <3

28/01/12, ore 19:49

harry, ti levi dai coglioni ono? ahahah ma poveri lasciatemi limonare ù_ù
voglio il continuo *u*

28/01/12, ore 19:48

BUJAAAA! SONO QUA :D
del tipo che sono innamorata di questa storia, gli insulti tra alison e harry, alison e zayn, alison e niall, louis, liam, alison e il mondo, insomma! AHAHAH
non so dirti se essere prozayn o harry, del tipo che sono troppo indecisa, sei andata a prendere quelli che preferisco #cattivagiulia
in qualunque caso, alison e zayn sono stupendi, quando si sono baciati ormai avevo io la bava alla bocca al posto loro ahahaha
poi, hazzarola, niall che sbocca ovunque AHAHAHA
e hazza il fancazzista che pulisce? doppio HAHAHAHA
io mi ribalto dal ridere con questa fan fiction, sul serio.
bravissima :)
jas

28/01/12, ore 19:47

skjgf questa è la mia prima recensione ma sappi che seguo la storia fin dai tempi in cui l'hai iniziata ahah, io me ne sono letteralmente innamorata capitolo dopo capitolo *-* è stupenda sdkjc. sinceramente sono indecisa tra proHarry o proZayn perchè boh prima ero per styles ma ora che hai fatto iniziare sta storia con malik è tutta un'altra cosa *u* quindi fai così: fai mettere Aly con entrambi e poi ti dico ahahahahah comunque puoi avvisarmi su twittah la prossima volta che aggiorni?  ho lo stesso nickname (: non voglio perdermi neanche un capitolo di questa meravigliosa ff, grazie <3

28/01/12, ore 19:40

Aallora,al contrario di come dici te mi è piaciuto un sacco questo capitolo!Sono ancora dell'idea di essere proZAYN,peró voglio vedere Harry che combinerà quando scoprirà tutto!quindi continua presto! :) -Guia

28/01/12, ore 19:38

Tu lo sai che sono pro Zayn...ma ti prego non far soffrire Harry!
Non più del necessario almeno ahahahahh se deve scoprire la cosa, fai in modo che sia con calma e senza oggetti pericolosi in mano ahahahahha
Devo ammettere che pensavo che Harry li vedesse...ma è arrivato poco dopo (meno male :) )
Devo dire che Niall ubriaco che vomita l'anima sarebbe uno spettacolo da non perdere ahahah non so perché ma fatico un pochino a vederlo in quel ruolo...ma anche Harry che pulisce è difficile da vedere ahahahahahah
btw bel capitolo come sempre!! <3

28/01/12, ore 19:29

Io sono completamente innamorata di questa FF dfoginrejosdnd.
Allora, all'inizio ero proHarry ma sai già che mi hai fatta diventare proZayn. Sono troppo teneri, belli, coccolosi, innamorati *ww*
Per quanto riguarda Harry ora ce lo vedo meglio come amico ùù
Poi mi immagino Niall che vomita ovunque ahahaha
Continua presto <3

28/01/12, ore 19:16

Sono più indecisa io che dveo fare la recensione che lei? Come è possibile?
AHAHAHHAHAHAHAH.
Comunque non lo so, c'è Harry cucci mi fa tenerezza, ma.. credo che se siano solo amici sia meglio.
Ma Zayn sta sempre ovunque, in tutte le FF e qualche volta vorrei anche Harry come protagonista(?)
STO IN CONFUSIONE T__________T
Sembra quasi, che debba scegliere io se fare l'amore con harry o zayn ahahahah!

Fai come ti dice il cuore, e quello che dicono le altre.
E continua, ti prego! TI STIMO SEMPRE PIU'.
Baci xx

28/01/12, ore 19:13

Dio mio mi sembra di vedervi mentre vi baciate, porca vacca Giuli!
Harry mi fa tenerezza e non è scemo, ha capito tutto e sta tramando qualcosa :/
voglio proprio vedere haha
Comunque sia Zulia is the way, ma miseriaccia sono curiosa di vedere come controbatterà Harry!
E ParkerxTomlinson? Qua dobbiamo arrivare ad una svolta eh!
ahahahaha bravissima amore mio <3