Don't want to let you know.
di xgiuls

20/05/12, ore 20:00

Ho beccato questa FF mentre giravo e ho fatto bene a leggerla è stupenda! Mi dispiace ma sono Pro-Harry! E sono curiosa di capire per bene tutto! Aspetto il prossimo un bacio
xx
Benny

19/05/12, ore 10:37

Inanzitutto vorrei dirti che la tua storia è meravigliosa. Sò che sei molto impegnata ma continuala<3 Comunque io sono PRO-HARRY c:

12/05/12, ore 14:59

ciao:) la tua storia me gusta assai ;) davvero brava! mi immedesimo nei personaggi e sicuramente non mi vorrei trovare nella situazione di aly!!! comunque ti prego vai avanti a scrivere!!!!!! non posso più aspettare!!!o_o

09/05/12, ore 21:22

Questi capitoli sono stupendi veramente, sei bravissima. Comunque io sto dalla parte di Harry, è così carino con aly ! :3

08/05/12, ore 02:25

Oddio ti prego non ce la faccio più! È troppo bella questa ff ma ti prego vai avanti :) bravissima comunque, baci <3

05/05/12, ore 23:15

ciao bellezza!

allooora, comincio col dirti che la storia mi piace un sacco..
proprio anche la trama!

poi ci sono capitoli tipo questo in cui rimango a bocca aperta!
brava questo mi è piaciuta un sacco!

comunque, boh, io davvero non so se sono proZayn o proHarry..
davvero è una cosa che mi chiedo sempre:
'ma perchè visto che io amo terribilmente Malik, in ogni santissima fanfiction vorrei sempre che fosse Harry quello che ha una storia con la protagonista?'
bah, non mi capisco nemmeno io..

comuunque, i ragazzi devono vincere stasera! #trlawards
@justinbieber ha già vinto best look, ci manca la loro vittoria e me ne vado a letto con il sorriso stampato sulla faccia!

dai, ora me ne vado, aggiorna, ti prego,
non aspettare di nuovo così tanto tempo prima di inserire il nuovo capitolo!

un bacio bellezza!

05/05/12, ore 19:24

La tua storia mi piace davvero molto...è strabiliante!!Davvero tanti complimenti!!Aggiorna presto:))

05/05/12, ore 15:23

BELLISSIMA LA STORIA CONTINUA!  TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE! C:

04/05/12, ore 21:47

wow!! ho letto la tua storia e mi è sembrata devvero....asfsdjugdfbgdfjbv!! insomma, è incerdibile!! continua, continua a scrivere....

04/05/12, ore 14:08

Ciao =D! Ho Letto la tua storia da pochi giorni e mi è piaciuta molto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... quindi volevo chiederti quando lo pubblicherai =D!
Con Affetto =D!
Greta

03/05/12, ore 14:08

finalmente sono riuscita a recensire il capitolo! AHAHAHAH
scusami enormemente per il ritardo, davvero D:
allora, devo dire che questo capitolo è magnifico, mi piace da impazzire!
harry è così dolce quando si arrabbia gdhdfsddf *--*
è da mangiare (?)
e secondo me loro due, Hazza e Aly sarebbero bellissimi insieme dfjshdkhdg :D
quindi, io rimango fermamente per team-Harry, sia chiaro uu
comunque scrivi benissimo, davvero, mi sono semplicemente innamorata della tua storia.
continua presto, devo sapere come continua gfhgjffgj :3

03/05/12, ore 14:06

Allora, premetto che ieri ho scoperto questa tua ff e l'ho letta tutta d'un colpo andando a dormire all'1 ahah
Oltre questo, è bellissima, anzi anche di piu! Perciò continua al piu presto :3
Ora ti invio un dm in modo da essere aggiornata quando posti il capitolo! :))
Ah, sono una PROZAYN.
Baci. :3

30/04/12, ore 15:14

Davvero complimenti !! Ho trovato questo sito per caso, e la tua è davvero una delle poche storie che sono riuscita a leggere con piacere :) Questo è dovuto sia alla scrittura sia ai contenuti. L'ho immediatamente aggiunta ai preferiti !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Complimenti e continua cosi :)

30/04/12, ore 14:03

Questa storia è davvero fantastica!! Ho letto tutti i capitolo tra ieri e oggi e davvero, mi é piaciuta da subito!! Io sono proZAYN, anche se mi dispiace per Harry. A me è più o meno successa una cosa simile: il mio migliore amico si era innamorato di me.
Penso che quando si diventa amici poi è sempre difficile diventare qualcosa di più, a meno che il rapporto non sia nato non in amicizia ma in una certa... "attrazione".
Quindi, proZAYN :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A presto :)
Francy xx

29/04/12, ore 19:09

Comolimenti vivissimo per questa storia magnifica !!!! Cimunque io sono assolutissimamente proZAYN u_u