Don't want to let you know.
di xgiuls

25/09/12, ore 14:30

aww non vedevo l'ora di leggere il continuo! jhasdbjld
come al solito è stupendo, mi prende troppo come storia *-*
spero aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle! ahahah

25/09/12, ore 14:23

...questa storia della prima volta di Harry mi puzza... penso proprio che la sua storia centri con Aly!
ma per favore, questa volta aggiorna il prima possibile! fallo per me e per tutte le persone che leggono questa meravigliosa storia!
detto questo... sono proHARRY (e anche forever, eh!)!

25/09/12, ore 14:07

ma io ti adoro troppo tanto comunque si è circa capito che la prima volta di harry è stata con allison ma ti prego aggiorna il più presto possibile questa storia perchè l' adoro troppo tanto!!!!!!!!!!! e io rimango dell' idea proharry..... solo xkè è il mio preferito e lo vorrei acccoppiato con una ragazza come allison che con la flack!!!!!!!!!!!!!!!! comunque grazie mille a te che ci regali questa meravigliosa storia

25/09/12, ore 14:02

è tipo .. aawww :3
è bellissimo, come tutti gli altri :)

quello che ha detto Harry alla fine mi ricorda molto Dan di Hellcats, ma è un'impressione ahahahah

aspetto il continuo, ciao <3

25/09/12, ore 13:53

Ehiii finalmente un nuovo capitoloooo!!!
Comunque io sono proHARRY assolutamente :)
Questo capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto <3

25/09/12, ore 13:49

E' asdfghjkl!Scrivi benissimo! <3
Comunque,io sono proHARRY c: <3

25/09/12, ore 13:32

E' stupendo, come sempre. Wordless.
Non so come o perché, ma mi rispecchio in quello che scrivi, soprattutto nella descrizione dei sentimenti.
Forse non mi hai capita, purtroppo non sono brava con le parole...
Io sono proHarry, da sempre. Però sto cambiando idea...
Basta solo che Harry non me lo fai finire come un depresso asociale hahaha
Scrivi TROPPO bene. Sei fantastica.
Spero aggiornerai presto, ciao :)

25/09/12, ore 12:01

Non farlo mai più. Non mi spoilerare a meno che si tratti di me e Louis ahahahahahahahha
Comunque vale sempre la pena aspettare per i tuoi capitoli.
Mi è piaciuto molto anche perchè ti vedevo accoccolata tra le braccia di Zayn, sentivo le tue emozioni, il che vuol dire che sei stata davveor brava a mettere per iscritto.

Poi arriva il genio della lampada dlele figure di merda -.- ahahahahha LARRY, btw ahahahaha
«Harry, tu che dici?» gli domandò Louis, visibilmente stranito quanto me per il suo troppo silenzio.
Qua credimi, ho visto Louis. L'ho visto qui davanti a me che si grattava il mento ahahahah non chiedermi perchè ahahahaha
«No, ha sempre evitato il discorso.» rispose Louis grattandosi il mento
Continua presto amore <3

25/09/12, ore 11:57

Non puoi capire la mia felicità nel vedere che avevi aggiornato :') eee la storia si fa mooolto più intrigante :3
cooooomunque mi convinco sempre di più che la prima volta di Harry sia stata con Alison...si sente u.u e diventa veramente difficile dire se sono proHarry o proZayn li amo entrambi e il loro rapporto con Ali è speciale in entrambi i casi. Comunque questa storia è come una specie di droga ogni volta che arrivo alla fine di ogni capitolo non vedo l'ora di sapere come va a finire e tu scrivi veramente da Dio! Non smettere mai di farlo perchè sei bravissima, davvero. Mi raccomando aggiorna presto :)

25/09/12, ore 11:36

oh mio dio...
non ci posso credere... hai aggiornato!!!!!XD no dai a parte gli scherzi, ti giuro che ogni volta che entro nel mio account passo sempre di qua x vedere se hai aggiornato...
e oggi, non ti dico neanche quanto mi ha fatto felice vedere che avevi (finalemete) scritto il capitolo 20!!!
tranquilla cmq se nn aggiorni subito, posso capire che tu abbia una vita al di fuori della storia!XD
comunque ti chiedo solo un favore...continua ad aggiornarla, perchè questa storia è la più bella che ho letto fino ad adesso...
e comunque credo di aver capito alcune cose da quest capitolo... Allison-prima volta-sedile posteriore macchina-Harry???( messaggio criptato)..
baci! Gio:)

25/09/12, ore 11:36

Mi piace come scrivi, io sono una pro Harry a vita, spero la prima volta sia stata con lui. (e spero tu la descriva da entrambe le parti, come un ricordo magari)

Il racconto è piacevole e avvincente, forse l' unica cosa molto difficile è immaginare la loro vita così, normale.
(Fanno lavori improbabili per star ricche sfondate come loro e hanno problemi troppo "nostri", nella vita vera non ne hanno)
E questa ragazza non può essere loro amica dall' infanzia perchè si sono conosciuti a X Factor, come tutti sappiamo.

Ma è comunque bello da leggere, scrivi bene, in modo molto piacevole e i pezzi con Harry mi fanno perdere il respiro.

Quindi continua, complimenti e aggiorna presto,

Bacio x

25/09/12, ore 10:32

Seguo questa fan fiction dall'inizio, e ti giuro che la reputo la più bella qui su efp. Appena ho letto il capitolo ho iniziato a piangere perchè riesci a farmi immedesimare nel personaggio e a farmi provare le sue emozioni. Penso sia un pò il sogno di tutte noi avere una vita come Allison e tu in qualche modo riesci a rendere la cosa reale.
Personalmente sono ProZayn perchè amo i due personaggi insieme, amo il modo in cui lei lo descrive, e il modo in  cui curi tutti i dettagli su loro due. Spero aggiornerai presto e ti faccio ancora tanti complimenti Giulia :)

25/09/12, ore 01:50

Aaaah! Perchè mi sono autoconvinta che la prima volta di Harry sia con lei, mentre lei tipo era ubriaca o cose simili? Cioè so che non ha senso. ma boh, mi è venuto il mente tutto qui! ahaha
Comunque, non vedo l'ora che ci sia il nuovo aggiornamento, sono star presa dalla tua storia!
E comunque, come al solito non riesco bene a capire se sono proHarry o proZayn, quando metterò chiarezza nella mia testa te lo faccio sapere! ahaha

24/09/12, ore 02:06

Ho letto tutti i tuoi capitoli nel giro di un ora, ho praticamente divorato la tua FF:) Mi piace molto il modo in cui scrivi, e amo questa storia incerta tra Harry e Aly tanto quanto la storia d'amore reale tra Zayn e Aly.. anche se, confesso, sono PRO-ZAYN in questa FF:) Storia messa tra i preferiti, spero aggiornerai il prima possibile!:)

23/09/12, ore 01:38

Ti prego continuala! *^* ha da luglio che aspetto! È stupenda, sei bravissima:)