Don't want to let you know.
di xgiuls

25/09/12, ore 17:37

no ma davvero giulia ha aggiornato? wow, è il mio giorno fortunato ahahahah.
io sono proHarry, però so quanto tieni a Zayn, le cose che scrivi su di lui sul tuo twitter mi fanno piangere...quindi preferirei un ProZayn con tutte le cose dolci che ogni giorno(o quasi) scrivi per via tweet. so che lui c'è stato in un tuo momento 'no' e che tutto quello che hai scritto in questo capitolo è quello che vorresti davvero, lo ripeti molto spesso ''vorrei solo poterti abbracciare'' per questo voglio un proZayn, vorrei che le tue emozioni si sfogassero in questa fan fiction, e far in modo che anche noi proviamo quelle cose. :)
sei la migliore giulia.
un bacio <3 m.

25/09/12, ore 17:30

La tua storia è troppo bella per arrabbiarsi con te..
Povero Harry .. Quindi Alison ha perso la verginità con Harry ?! Ok no sto sparando cazzate (?)
Continua presto
Un bacione Ellie

25/09/12, ore 17:20

oddio, ce ne hai messo di tempo per aggiornare D: sinceramente non mi ricordo neanche più bene cosa succede nei capitoli precedenti, se non per grandi linee :c
cooomunque, quello che ricordo bene, è che io una volta ero una proHARRY accanita, invece ora non so più per chi tifare sjdsnfsjd çç insomma devi sapere che il mio preferito tra i ragazzi è sempre stato e sempre sarà, ZAYN uwu solo che anche Harry non mi dispiace (non mi dispiace proprio per niente jdfndjk) e quindi sono in confusione, fosse per me la farei mettere con tutti e cinque, Alison, lol. alla fine dei conti..non lo so, decidi tu çwwç
ah, per quanto riguarda le prime volte, sono certa che quella di Harry è stata con Ali, ne sono proprio convinta, ahaha!
aggiorna presto la prossima volta, per favooooore :'c
xx
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 05:22 pm)

25/09/12, ore 17:06

Pro harry come sempre, e ormai ho risolto il mistero della questione in sospeso (momento di genialitá) bellissima come sempre peró ti prego aggiorna un po' piú spesso perché anche sta volta ho dovuto leggere i due capitoli precedenti perché mi ero dimenticata la storia... Si sono un po' smemorata. Aspetto il prossimo.

25/09/12, ore 16:45

scusami ma FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE! HAHAHAHA :D
mi è mancato tantissimo leggere questa storia, pensavo fossi morta!hahaha :)
comunque, che tenerezza Zayn e Alison, sono due cuccioli cucciolosi!
tenerissimi.
riguardo a Harry penso proprio di aver capito
secondo me la prima volta di harrry e stata con alison, ho azzeccato?
hahahaha certo che si.

harry è un cucciolo anche lui come sempre, e come avrai capito io sono
decisamente proZAYN proZAYN HAHAHAH!
aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeee!

complimenti ancora,
baci. ciaoooooo :3
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 05:25 pm)

25/09/12, ore 16:31

Oddio non ci posso credere che l'hai postato aswsdwefrjffjp e non puoi credere quanto ti stia amando in questo momento.
Lo so, sono ripetitva ma voglio ridirlo, okay? AMO FOLLEMENTE QUESTA FANFICTION.
Assolutamente proHarry :) e credo di aver capito che Harry e Alison hanno avuto la loro prima volta insieme asfijiwefviwf ti prego non smontarmi, fa che sia così ahah!
Non ti azzardare a postare fra due mesi perchè giuro che questa volta ti prendo a sprangate davvero :)) ahah
Bacionii :3

25/09/12, ore 16:13

proHarry ovviamente mi sembra più giusto visto com'è stata strutturata la fanfiction :3

25/09/12, ore 16:11

daiiiiiiiiiiiiii, devi far succedere qualcosa di eclatante!!! Erano mesi che aspettavo il continuo!!!!! Promettimi che non ci metterai secoli 'sta volta, ok? E ti prego, fai in modo che Alison e Zayn abbiamo un... rapporto intimo (dico rapporto per non essere troppo volgare) è dall'inizio della storia che lo aspettoe secondo me la prima volta di Harry è stta con Alison, vero? ti prego, rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baci
nana

25/09/12, ore 16:00

Ciaooooo <3 Il capitolo è stupendo, scrivi veramente bene e poi la storia è stupenda .
Io assolutamente proHARRY <3 Continua prestoooo. :)
Ciaooooo <3

25/09/12, ore 15:33

Oh......... cazzo, Alison e Harry.... prima volta........? oh merda. AHAHA
cioè, merda.
Però evviva, però merda. HAHAHA
oddio, klsjfsdlifjdsfjlkszjfe
che cosa carina, anche se non ne sono sicura *u*, avrei voluto Alison fosse vergine, però se l'ha fatto con Harry mi va benissimo, anche perchè io sono PROOOHAAAARRY c:
apparte questo, hai un vero talento, sei troppo brava.klsjew <3

25/09/12, ore 15:32

NO. Adesso piango. Non puoi dopo tutta la dolcezza di Zayn e Allison nella prima parte far dire a Harry che la prima volta è stata..... NO. sjdhfah okay. Vedi di continuare più spesso Giuls perché sei brava e minchia, ogni volta che ti leggo mi perdo. Adoro questa FF, lo sai, è della dolcezza giusta e riesce a tenermi incollata allo schermo sempre. Non è mai noiosa o banale. Much much love.
Posta presto ♥

25/09/12, ore 15:22

Finalmente, aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo! Ahahah, bello come sempre, piuttosto smielato, ma dolce al punto giusto.c:
Per quanto Zayn sia estremamente khfjgberhgbuyer, io sono PROHARRY fin dal primo capitolo, per cui, mi spiace per dj malik ma quel riccio in questa storia ha qualcosa di speciale che mi porta a tifare per lui!
Dunque 'Partito Harry Styles a vita!'
Al prossimo capitolo:3

25/09/12, ore 15:13

okay okay okay, grazie per aver aggionarto, non sai da quanto aspettavo un tuo capitolo!
amo la storia, così come amo Alison e anche Zayn, ma sono proHARRY dall'inizio.
Anyway, il capitoloo è bellissimo, tu scrivi benissimo.

25/09/12, ore 14:53

ed eccomi qui come ti avevo detto :D sono ilikeirishboy1D su twitter
sinceramente io trovo che la tua storia sia fantastica mi piace molto, d'ora in poi avrai sempre le mie recensioni in ogni tuo capitolo promesso :)
allora... mi metti davanti ad una scelta difficile.. Alison e Zayn sono così hfieruhfe <3 ma anche se loro due mi piacciono molto... io voto PROharry, mi piace come personaggio e mi incuriosisce il suo passato (?)
che dirti di più?
aspetto il nuovo capitolo con ansia ^^
un bacione bellissima
sarah :3

25/09/12, ore 14:50

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NON NE POTEVO PIU DI ASPETTARE!!!! ora devi aggiornare la piu presto ok?? c'e lo devi...:) comunque bellissimo capitolo la storia è frhhgrsgntnhd mi piace un casino insomma u_u
Baci Simo :)