Don't want to let you know.
di xgiuls

20/09/12, ore 00:45

Waaa! L ho letta tutta questa sera, e mi ha preso un sacco!
Non so se sono pro zayn o pro harry!
Di solito sono pro Harry a prescindere, ma Zayn è cosi patatoso in questa ff!
Dai ci penso e ti faccio sapere, so che in realtà muori dalla voglia di sapere come la penso! Ahhaa
Ciaoooo :D

P.s. non vedo l' ora di saperw come continuaa :)

19/09/12, ore 14:00

la amo!! è bellissima è magnifica è stupenda... nonono!! è molto di più!!
ti prego, continuala :)
un bacio,
Giù

P.s. chi legge puzza
xD

19/09/12, ore 13:55

è magnifica, intricata e ti mette curiosità. trovo sia molto scorrevole come lettura, divertente ed i punt di vista dA parte di ogni ersonaggio sono molto ben espressi, e realistici :)
soprattutto... è bella!

16/09/12, ore 13:56

Ma tu sei Bravissimaaaa! Adoro il tuo modo di scrivere. *—* sei bravissima comunque io sono piú Pro-Harry per me starebbero meglio insieme ma mi piace tanto anche zayn :) comunque, non aggiorni più??:(

14/09/12, ore 02:03

assolutamente PROHARRY dnsfjs
mi piacciano troppo insieme, zayn è perfetto si, ma harry bo, è misterioso non sò ç_ç ma amo la coppia che fanno insieme c:
quindi, pro harry :)
comunque sei bravissima e mi piace davvero tanto questa storia.c:
ciao bella <3

13/09/12, ore 14:18

Ho letto questa FF tutta d'un fiato stamattina. è una meraviglia ragazza, la amo, jdskl. ti prego continuaa. ah, PROZAYN. c:

09/09/12, ore 12:57

La tua storia è veramente bellissima, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Mi piace molto il tuo modo di raccontare <3

09/09/12, ore 12:21

Mi piace tantissimo questa fanfiction !! L'ho letta in.pochissimo tempo. Ma non.la continui più ??

09/09/12, ore 01:03

È davvero stupenda questa storia *_* ip sono assolutamente pro harry , mi sembrano una coppia fantastica... Zayn in questa storia sembra un po' troppo perfetto troppo attento troppo... Falso ecco .... Questa è solo la mia opinione ... Ti faccio ancora molti complimenti sei bravissima!! Sara XXX

08/09/12, ore 23:26

E' bellissima questa storia, davvero!
Comunque spero che questa Jess sia un modo per far capire ad Alison determinate cose.. anche perchè la storia con Zayn non mi convince più di tanto, per di più è troppo perfetta..monotona..sai.. le solite coppiette!
Con Harry sarebbe tutto diverso..io praticamente li vedo come se fossero anime gemelle (aaahh la mia fervida immaginazione)
E poi dai, la coppia Harry - Alison coinvolgerebbe di più (sempre secondo il mio parere)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Storia tra le preferite!

08/09/12, ore 17:45

Hey Bella.aggiorna :) non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

08/09/12, ore 17:36

Io vado per Halison <3 (Harry+Alison) :D bèh..se è Zayn ed Ali è la stessa cosa :33 <3

08/09/12, ore 17:18

Hey ciao! questa è la prima volta che ho letto la tua fanfiction e dal primo capitolo la trovai BELLISSIMA. L'ho letto alcune ore fa e sono ancora qui a continuare a leggerla,perchè non voglio più fermarmi. Io la trovo davvero Bellissima come ho già detto, sei fantastica! puoi scrivere un libro così! Ciao ! <3

06/09/12, ore 23:37

Spero aggiornerai presto perchè è una storia che mi piace tantissimo, sul serio *-*
comunque io sono pro-HARRY :)

03/09/12, ore 18:43

Bellissimo il capitolo come tutti gli altri :)
ProHARRY, comunque...mi pare ovvio u.u
e aggiorna prestooooooooo :P