Don't want to let you know.
di xgiuls

25/05/12, ore 22:28

Finalmente hai aggiornato! Giuro che mi hai fatto penare haha
Come sempre, capitolo a dir poco fantastico :)) pero ancora sono curiosa di sapere cosa accadde tra Harry e Allison cwc
Ok, e si, esco pazza per la coppia Ali-Zayn pero, boh, sono sempre indecisa!
Quando Harry stava scendendo le scale amareggiato mi piangeva il cuore sai?
Mah, ancora non ho idea su chi sarebbe perfetto per lei!
E comunque haha tu che scrivi capitoli noiosi, merdosi e banali non si può sentire!
Aggiorna presto!
Un bacio,M.

25/05/12, ore 13:55

'Noiosi,merdosi,banali' disse l'autrice più splendida. La mia faccia quando l'ho letto era 'are you fucking kidding me?' no,cara. Sono meravigliosi,stupendi e emozionanti. Ecco cosa dovevi scrivere! Io odio le bugie e questa è una bugia bella e buona! Ok,bando alle ciance,adoro il personaggio di Alison e anche Zayn :3 peró sono sempre PROHARRY ricordatelo,so che la mia è solo un'inutile recensione perchè ci sono quelle di lettrici molto più lunghe e articolate..peró tienine conto,ok? :) so che sei una 'Harrison' nel profondo del cuore,si intuisce da come scrivi :) peró se sceglierai 'Zaylison' saró contenta,perchè e già perfetta! Saluti!

24/05/12, ore 22:59

Giuliii :)
Beh che dire se questo capitolo è "merdoso, noioso e banale" io sono la regina elisabetta ahahah No a parte tutte, è stato un capitolo meraviglioso (come dopo tutto anche gli altri) amo il tuo modo di scrivere, amo questo cpaitolo.
Il modo in cui hai descritto il tutto è particolarmente realistico, ho avuto i brividi per praticamente tutto il capitolo, sono belli belli loro due :') anche se un po mi dispiace per Harry ahahahah (spero che il colpo di scena riguardi anche lui)

"«Sei consapevole di essere il momento migliore della mia giornata?» chiese dal nulla continuando ad osservarmi con un certo sorriso sul volto «Sei il momento delle risate, quello degli abbracci, quello dei sorrisi e dei baci sulle labbra. Il momento che dura troppo poco, il momento che vorrei che non finisse.».
Rimasi senza parole, con gli occhi lucidi. Avevo il terrore di sbattere le palpebre per paura di far scendere qualche lacrima di gioia dai miei occhi, così mi limitai a sorridere. Ormai era così, era lui la causa per cui esplodeva il mio sorriso." Credo che questa sia la frase che rappresenta meglio il tutto o almeno quella che mi è rimasta più impressa, ci mancava poco che mi mettessi a piangere davvero, è tutto così troppo descritto bene, nei minimi dettagli, tutto troppo vero. Tutto troppo bello. Brava davvero Giu, spero posterai davvero presto perchè si sente la mancanza dei tuoi capitoli o almeno io la sento :)

Al prossimo capitolo bellezza x
Un bacio <3
Giada.

24/05/12, ore 22:52

Tu scherzi vero quando dici di scrivere capitoli "noiosi, merdosi e banali".
Sono fantastici.
Scusa se recensisco solo ora ma ho "scoperto" questa ff in ritardo -come mio solito.
La adoro, mi piace, mi prende, mi entusiasma e..non lo so, fatto sta che l'ho letta tutta in una sera perchè non riuscivo più a staccarmi dallo schermo e quando sono arrivata a questo capitolo non ho potuto evitare di pensare qualcosa come "ma che diamine, sono già finiti! E adesso come faccio? Sono curiosa porca paletta!" -più o meno qualcosa del genere- stupidi monologhi che avvengono costanetemente nella mia testa :3
Mi hai fatta emozionare alle parole di Zayn "Voglio te oggi, domani, la prossima settinana e per il resto della mia vita, mi spiego?" giuro, sorridevo come una deficente.
Sei splendida. Dico davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
One kiss

Sky

24/05/12, ore 16:47

HAHAHAHAH capitoli noiosi,merdosi e banali HAHAHAHAH no. i tuoi capitoli sono stupendi e li amo. uu zayn è troppo dolce! ovviamente sono pro-zayn perchè sinceramente harry non centra molto con aly. vaaabeh,continua presto che l'attesa mi uccide! xx
Ari.

24/05/12, ore 14:14

No vabbè non commento.

Mi ero persa gli ultimi 4 capitoli gente. 4. Capite? 4 in una volta sola?

Ho pianto come una cretina!!!

Troppo bello. Seriamente. Troppo bello. Vedi di muoverti perchè voglio sapere come va avanti.

23/05/12, ore 23:16

jmwtjgptjmdmk vaffanculo a te e hai tuoi capitoli noiosi, merdosi e banali! :') cioe' questi capitoli sono tutto fuorche' banali! *----* devi aggiornare al piu' presto possibile! ee piesse.io sto col team Harry, ma Zayn è troppo dolce! :3

23/05/12, ore 22:48

Ei Ciao=D! I Tuoi capitoli non sono banali e noiosi, tanto meno l'ultimo, che mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato molto "poetico" e dolce
Complimeti=D!
Con Affetto=D!
Dafhner

23/05/12, ore 21:52

woo
è corto corto ma è taaanto bello
poi mi è piaciuta veramente tanto la frase: Più ci pensavo e più sentivo un qualcosa dentro allo stomaco, forse era quella sensazione che ti assaliva prima delle cose belle. Una specie di avvertimento: 'stai per essere felice'.
è tipo molto originale ed è anche molto carina. veramente complimenti in questo capitolo mi hai dimostrato quanto scrivi bene.
e harry, dio prima ho sempre parteggiato per zayn ma con questo capitolo.. harry... uhm..
vabbè insomma la smetto! ciao :3

23/05/12, ore 21:38

bellissimo!!!!Continua al più presto!:D Io sono proHarry, ma la storia tra Aly e Zayn non mi dispiace ;)Sei bravissima!

23/05/12, ore 20:47

Io sono pro-Harry u.u
Comunque complimenti per la storia, la leggo già da molto ma mi sono iscritta solo 3 giorni fa quindi non ho avuto modo di recensirla.
Anyway, la adoro e ogni giorno apro EFP solo per vedere se hai aggiornato u.u
Insomma, è MERAVIGLIOSA.
Spero che il prossimo capitolo lo pubblichi presto!!!

23/05/12, ore 20:33

Questo capitolo è veramente magnifico, è semplice negli avvenmenti, ma è così tenero! *-* mi hai dato un momento di gioia dopo un pomeriggio deprimente sui libri, e l'ultima puntata del mio telefilm preferito :D
Ora io mi chiedo: perchè non esistono ragazzi del genere, PERCHEEEEE'? (piccolo sfogo personale)
Comunque è la prima volta che ti scrivo (credo?) e se non te l'ho già detto (?) vorrei farti tuuuuutti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene! :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! <3

23/05/12, ore 20:26

O my good stavo piangendo di gioia anche io ma che cosa dolce la fine ahahah stupendo Harry che fa la festa perché non l'hanno fatto ahahah ahahah :) adoro questa storia

23/05/12, ore 17:32

tu sei pazza! noioso? are you kidding me?
è così jshgjsgdjgdgjdgjdgj stradolce!
amo questo capitolo c'è così tanto
di ZULIA! sorry babes
sono ProZayn quindi ovvio che mi è piaciuto!
spero che nei prossimi capitoli non mi rovini
la mia coppia eh? se no ti picchio! ùù

23/05/12, ore 16:56

Buon pomeriggio!(?)
Bhe che dire questo capitolo non ha avuto molti colpi di scena è stato un pochino piatto e sinceramente mi ha fatto aumentare ancora di più la voglia di leggere il prossimo!xDSeguo la tua storia dall'inizio e mi ha subito appassionata,scrivi in un modo semplice e scorrevole!Continua così e affrettati ad aggiornare il prossimo capitolo!:))