Don't want to let you know.
di xgiuls

05/02/12, ore 21:26

Complimenti!!!descrivi tutto con così tanta leggerezza.... Sei davvero brava...:) Per non parlare dei pensieri di ognuno di loro, straordinaria!!! "Vederla arrossire per me era come raggiungere il paradiso, era ancora più bella di quanto non lo fosse già." Questa frase mi ha fatto venire i brividi, giuro!! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!posta prestoooo :))

05/02/12, ore 21:23

IO SONO pro tutti UNA BELLA ORGIA. D: okkay no!
ahahahhahahahah.
davvero, non so.. c'è Harry è sempre così ciccino, mentre zayn è una pantera secsi(?) D:
Oh bho, lasciamo fare al destino(?) AHAHAHHA!
Aggiorna presto giu u.u <3

05/02/12, ore 20:51

Aaallora, io ADORO la tua FF! Davvero, è fantasticaa! Io sono assolutamente proZAYN!u.u continua il prima possibile *ww*

05/02/12, ore 20:41

mi stavi recando un infarto giuli ahahahahahaahhahaahahahahahha ZAYN TUTTA LA VITA! (immagina chi sono..........................................mengoni)

05/02/12, ore 20:30

Questa FF mi incuriosisce ogni capitolo di più! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più del passato di Aly e Harry, perché qualcosa chiaramente c'è stato! Alcune di queste risposte stanno per caso sulla parete fotografica della camera di Styles? Tiro ad indovinare! XD Bello il POV di Zayn, davvero romantico! *___* Io adoro, e sottolineo adoro, Louis e Marian! Ahahahah! Sono troppo comici! XD Attendo impaziente sviluppi anche su quel fronte! XD Tanti complimenti! Continua presto! *_____*
P.S. Probabilmente lo avrai già capito, ma sono completamente pro Harry! XD

05/02/12, ore 20:27

io sono innamorata della tua ff, niente da fare.
cioè boh, asdf è stupenda e aggiorna presto perché sono impaziente. uu
PROHARRY. *-*
ancora complimenti, sei bravissima! <3

05/02/12, ore 20:21

Oddio, ma sul serio io ti amo ! Ahahaha ho scoperto oggi questo sito e ho trovato la tua fan fiction, e ho letto tutti e 14 i capitoli in meno di due ore credo (?) ahaha comunque sei fantastica,
Sei bravissima a scrivere, ed è come se mi immergo nella storia, io sono proHARRY, ma Aly e Zayn sono un qualcosa di fantastico ! Spero che farai il 15 capitolo al più presto, lo aspetto con
ansiaaa ! Se vuoi seguirmi su twitter : @ilarialoveharry , io ti seguo già .. ! Continua così perchè sei fantastica , :3 e grazie a te per aver una fantasia stupenda e di condividerla con noi! Baci <3

05/02/12, ore 20:08

ma vogliamo parlare di quanto è dolce zayn in questo capitolo? dhjbgfdjks
come ti ho detto altre volte, non so se essere proHARRY o proZAYN AHAHAHAH mi fai cambiare idea ogni volta che aggiorni *O*
mi hanno detto che zayn si è dato da fare subito ahahahah
basta, ti ripeto per la millesima volta che amo sempre di più questa FF ♥
continua a stupirmi e aggiorna al più presto che la curiosità è tanta uu
bè mi affido a te e alla tua immaginazione *w*

baaaci, flavia. c:

05/02/12, ore 19:39

*______________* Mi sono appena innamorata della tua storia ,scrivi davvero benissimo ,
ti prego prima che io muoia di curiosità (?) CONTINUA **

05/02/12, ore 19:26

ProHarry :D
Però mi dispiace per Zayn che l'ama da 2 anni. vorrei sapere i sentimenti di Harry,chissà che prova.. Continua così! <3

05/02/12, ore 19:21

Ma questa FF è qualcosa di uhgkudghkuhksduhgku, mi piace troppo.
Io sono assolutamente PROZAYN, anche se mi comunque amo anche l'intreccio con Harry uù
continua presto, non ho altro da aggiungere <3

05/02/12, ore 19:16

♥♥♥
Alloooora.
Per quanto Zayn sia, a mio parere, il più figo, Harry è la dolcezza fatta ricciolo!
Quindi sono PRO-HARRY e tifo per lui e la sua gelosia da marito :'D

«Cosa ci fai in camera mia?» chiese debolmente la voce di Harry evidentemente ancora addormentata.
Lo fissai sbarrando gli occhi, iniziando a respirare affannosamente per via dello spavento. Era ancora sdraiato sul letto immobile, con gli occhi chiusi, eppure aveva la presa ben salda al mio braccio. Non riuscivo a capire se stesse parlando nel sonno oppure se fosse sveglio.
«Come facevi a sapere che ero io?» gli domandai di rimando.
«Non rispondermi con un'altra domanda.» rispose ancora ad occhi chiusi, tenendo sempre la sua presa ben salda al mio braccio «E comunque perché ho sentito il tuo profumo.».

Qui sono svenuta, mi sono ripresa, l'ho riletto e sono andata di nuovo nel pallone. Si può essere così teneri? Harry Styles può u__u
Sono strafelice che tu abbia aggiornata così presto; quando sono su EFP non faccio altro che controllare se hai inserito un nuovo capitolo ormai :)

Cavolo, io però sono curiosa di sapere il perché di tutta sta gelosia asdfgdnksdionekm Tutta questa suspance mi angoscia ghgh

Beene, non mi resta che dirti: prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare con un nuovo meraviglioso capitolo come questo e quelli precedenti!
Attenderò ansiosa le "complicazioni" della storia :D

- Marti ♥

05/02/12, ore 18:55

Sei stupendaaaa ! ** proHARRY comunque, ahahah sei vuoi seguirmi su twitter @ilarialoveharry ! <3

05/02/12, ore 17:49

" «E comunque perché ho sentito il tuo profumo.» " QUALCUNO GLI SPIEGA CHE NON E' UN CANE, PER FAVORE?
Forse non si è capito, ma sono ASSOLUTAMENTE pro Zayn.
Quasi OGNI SINGOLA FF di questo forum e su Harry e IN TUTTA ONESTA' io non ne posso più.
Cioè, IO AMO HARRY, ma proprio non mi va di seguire ff che abbiano lui come protagonista...
quindi spero MOLTO,MOLTO, MOLTO, MOLTO vivamente che la continuerai con Zayn :3

05/02/12, ore 17:18

Nonono questo capitolo mi ha chiarito le idee: Aly&Harryyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! sisisissiiiiiiiiiiiiiii
posta prestooo