Don't want to let you know.
di xgiuls

12/02/12, ore 13:44

La tua storia è davvero stupenda *-*, potresti fare la scrittrice sai? u.u Comunque devi per forza aggiornare per favore çç Adoro veramente questa storia mi fa emozionare *^* Comunque sono PROzayn u.u

11/02/12, ore 17:49

Oddio! Quando Zayn si è dichiarato mi sono sciolta... Ma sono ancora indecisa se essere pro-Zayn oppure pro-Harry u.u
Pensavo di essere a favore di Zayn, ma ora Hazza mi fa troppa pena ='( povero cucciolo! Cmq cosa c'è stato tra Harry e Aly nel passato?!?!?! O.o voglio sapereeeeeeeeeeee ;)
Il capitolo e la storia sono bellissimi! Continua così! Non vedo l'ora di leggere i complicamenti ;) Un bacio xx

11/02/12, ore 13:23

La tua Ff è davvero bella! L' ho letta tutta di' un fiato! Mi piace molto, è scritta bene e è piuttosto "intrigante" come trama ;) Brava davvero!! Continuerò a seguire la tua storia! Ciao Ps: se ti va passa a leggere la mia ff sui One Direction

09/02/12, ore 23:53

Ahahahahhaah sei un genio hai scoperto che puoi rispondere! Ahahahahahaah io amo questa storia (lo dico ad ogni recensione) continua presto perché non so cosa aspettarmi, sono in crisi non so se essere proHarry o proZayn cazzo sono cosi perfetti che non so decidere. Stupiscimi :)

09/02/12, ore 22:15

Wow wow wow..... Senza parole! Scrivi da dio! Mi sono fatta un account solo per poterti dire quanto scrivi bene, e soprattutto per dirti che sono assolutamente ProZayn! :):) Aspetto con ansia capitolo 15

09/02/12, ore 17:14

Questa storia è stupendaaaaaa! <3 *-* sul serio sei bravissima ti prego continua o muoio! çç cmq sono proHarry :D
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 09:28 pm)

09/02/12, ore 16:10

Ecco ora sono in crisi anch'io! O:
Non so se essere proHarry o proZayn.
Sono sempre stata proZayn ma in questo periodo ho una strana fissa per Hazza, sarà che compiere gli anni lo stesso giorno mi ha fatto passare taaaaaaanto, tanto tempo a fissare sue foto :'D
Va beh.. rimarrò fedele al mio perenne proZayn dei capitoli precedenti e aspetterò le complicazioni :3

-Ali xx

07/02/12, ore 16:24

Mi piace!! Anche io giro spesso in casa in maglietta e culotte... XD
Cmq bella ispirazione!!!

07/02/12, ore 11:40

PRO-HARRY! Ok, sto recensendo (a si dice così?) più di un mese dopo che hai messo il capitolo, ma volevo sapessi che sono pro-Harry. Anche se penso tu abbia già dato una svolta visti gli altri capitoli che ha postato, e che quindi la mia recensione è di parte. Comunque ti ho messo nelle preferite dal primo capitolo; mi piaceva da matti la trama e poi, bhè, come scrivi. Spieghi bene e le descrizioni sono abbastanza dettagliate, ma senza annoiare. Ok, forse i sto spiegando male, quando dici come è posizionata una persona o cosa sta facendo lo dici bene, ma non dici tutto in modo da rendere la cosa scontata. Mi piace molto. E per concludere in bellezza: KEEP CALM AND LOVE HARRY STYLES! ♥

06/02/12, ore 23:33

Io ero pro Zayn, lo sono stata per tutti i 13 capitoli precedenti ma adesso non so perchè, ti giuro che non lo so davvero, Harry mi comincia a piacere troppo insieme ad Aly! *-----*
Donaci un altro capitolo por favorrrrrrr! <3

06/02/12, ore 22:35

No comunque volevo solo dirti che la tua storia è forse quella che preferisco di più tra tutte! E' stupenda fodgfhgòllgòjlòg *--* continua così v.v

06/02/12, ore 17:29

HAHAHAHAHA XD Non ci credo che ora hai scoperto come rispondere x'D No, cioè, ma io ti stimo xDD

Btw, ci hai messo comunque un sacco di tempo u.u Ci ho messo una manciata di minuti buoni per ricordarmi che storia era! E si fa?! Cioèèè u.u

Io sono sempre quella tipa PRO-COSEATRE quindi xD

06/02/12, ore 14:42

ok, mi ero quasi ricreduta quando Harry le ha detto di riconoscerla dal profumo ma poi è arrivato Zayn e la sua frase 'perché tu sei quel qualcosa in più. Quel puntino che da significato alla frase, quella sfumatura che da colore alla mia vita'  e ciao, PRO-MALIK A VITA **
è seriamente una delle frasi più belle che io abbia mai sentito. Styles ne troverà un'altra....?
e comunque io sono anche proTomlinson-Cuginadicuioranonmivieneilnome.
tanto per fartelo sapere (eperdirtidifaraccaderequalcosatraloro)

05/02/12, ore 22:19

Mi devi fare scegliere per forza? Non è giusto. çwwç mh, direi pro-zayn però. Complimenti davvero, la tua storia è una delle mie preferite. Scrivi benissimo, potresti fare un libro. uu sono seria eh. Continuala mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come finisce.

05/02/12, ore 21:34

Oddio bellissimo. Nella mia FF c'e una situazie simile sempre con gli stessi personaggi ma credo che alla fine con Harry renderebbe di più , non chiedermi il perché. Anche se io amo Zayn con tutto il cuore, ma in questa situazione penso che debba vincere Harry. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere C: non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione!!!! :D xx Elli