Don't want to let you know.
di xgiuls

29/12/11, ore 02:55

PROZAYN fino al midollo. Hazza è un puttaniere nella storia e poi boh, zayn mi ispira molto di più. sappi che necessito il prossimo capitolo. :D ancora complimenti!!

29/12/11, ore 01:42

mark collins mi ricorda marcus collins di x-factor,comunque capitolo stupendo e ovviamente sono PRO-HARRY

29/12/11, ore 00:13

Ciao! :D Io sono nuova, ho appena finito di leggere i tuoi capitoli, e volevo dirti che sono davvero molto belli, ma penso che tu lo sappia già è.è Spero di leggere il prossimo al più presto, e niente, che dire, jamsndfkdieutfcbtnlznahxnfkgjajuehtf
EEEE comunque, io sono PROZAYN u.u Dai, sono fatti per stare insieme, si vede! (?)
Hahahah, vabbè io vado che è mezzanotte passata e sto morendo dal sonno, Morfeo mi chiama.
Sei fantastica, aggiorna presto! Baci. :)

28/12/11, ore 22:12

Una cosina che ci farà piacere?
La protagonista farà cose sconce con Zayn? dyfgduihjgkl *-*
Non vedo l'ora. HAAHAHAHHAHAHAH
Continua presto. <3

28/12/11, ore 22:11

Oooook, ciao... sono una nuova lettrice. Ho appena letto tutti i capitoli della tua storia, e devo dire che mi piace molto... è davvero bella! ;)
Non ti do consigli sul se farla stare con Harry o con Zayn perchè sono combattuta anch'io (ahahaha: beh, ardua scelta xD)... quindi, che altro posso dirti? Nulla, se non: AGGIORNA PRESTO.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ( chissà se a questa benedettissima festa succederà qualcosa di "piccante" ahahahah ), perciò continua presto... un bacio e alla prossima.
Ciao!!! =D

28/12/11, ore 22:10

giuro che se posterai prima del 2012 ti faccio santa ahahhah
io sono proharry, sono troppo lkjhgfdsdfghj anche se mi dispiace per zayn ahahha ):
il capitolo è lkjhgfjhgfdhg, io AMO le tue ff, anche quella dei jonas (?)
ci vediamo al prossimo. <3

28/12/11, ore 21:37

zaynnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!! *.* <3 merda che bei capitoli.... letti tutti d'un fiato! mi raccomando posta presto anke gli altro però ;)

28/12/11, ore 21:22

Felice anno nuovo <3 <3 mi hai fatto proprio un regalo di natale con questo capitolo =) kmq io sono proharry u.u

28/12/11, ore 20:50

gkidehctionuidweyrbtcryu aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cosa accadrà nel prossimo capitolooooooooooooooooo?

pro-HARRY pro-HARRY pro-Harry pro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRY

pro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRY

pro-HARRYpro-HARRYpro-HARRYpro-HARRY

28/12/11, ore 20:34

proZAYN proZAYN proZAYN  proZAYN proZAYNproZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN  proZAYN proZAYNproZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN

HO RESO IL CONCETTO?
Comunque sei bravissima *-*
Cioè io boh.
Aspetto con ansia il prossimo :D
Buon Natale e buone feste anche a te :D
Laura :D

28/12/11, ore 19:50

proZAYN qui presente! u.u
Amo questo capitoloo! Come fai a dire che è brutto? Ho avuto i brividi nella parte di 'you belong with me'
Adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, che (spero) riguarderà soprattutto Zayn e Alison!
sono bellissimi insieme*-*
Alla festa dovrà succedere pur qualcosa, no?! :D

Ah, un baaacio! :*

28/12/11, ore 19:35

Cioè Zayn con Taylor Swift? PERFECT!
vedi perchè sono ProZayn! ù.ù dai si capisce che è perfetto ragazzo! lol
nella scena di «Chi diavolo è Mark Collins?» sono scoppiata a ridere! LOL
beh ciccia zulia ora continua sono curiosa!
p.s. voglio più ZULIA!

28/12/11, ore 18:53

ZAYN IO TI AMO!!! Ahaahahah

e Louis è un idolo. è un fenomeno. lo adoro. fantastico.

Vedi di muoverti giulia.

28/12/11, ore 18:01

Me lo immagino proprio Zayn che canta "You belong with me" ahahahah
Sempre bravissima, continua presto <3

28/12/11, ore 17:35

proHarryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tutta la vitaaaaaa!!!!!! Hanno una vita di ricordi, di affetto, di amicizia e anche di amoree, se lo meritanoo quei duee :( suuuuuu
un bacione continua presto