Don't want to let you know.
di xgiuls

22/01/13, ore 17:13

Mi sono ritrovata a leggere tutti e 21 i capitoli in un giorno...mi piace molto questa storia ed aspetto il continuo sperando di leggerlo il più presto possibile!!!!!

22/01/13, ore 15:50

Ciaoo la tua storia e' veramente bellissima.. Me ne sono completamente innamorata ma e' da un po' ormai che non continui... ti pregoo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciaaaoo :)

15/01/13, ore 19:37

Allooora... ProHarry o ProZayn. Scelta mooooolto ardua. Forse ProHarry, c'è più passione... comunque ho scoperto questa FF un po' di mesi fa e l'ho letta tutta d'un fiato, poi sono arrivata a questo capitolo, ma non aggiorni da un sacco! Così rischi di perdere molti seguaci... Comunque, è davvero bella.

15/01/13, ore 16:35

Ho letto tutti i tuoi capitoli in due giorni! ** La storia è bellissima...all'inizio ero proZayn ma ora sono pro Harry. Si vede che quei due si amano! Non vedo l'orta di leggere il nuovo capitolo ;)

14/01/13, ore 16:21

quanto adoro questa storiaaa...
è stupenda...
aspetto con ansia che tu aggiorna... e spero che tu lo faccia al più presto..
bacioni bella!!!!
P.S. proHARRY...
baci Babeeee

13/01/13, ore 16:22

ciao.ho lettto questa fanfiction un po di tempo fa e mi fa impazziere infatti e una delle mie preferite!
volevo sapere se e gia finita?!?
cmq io sono sia proZAYN che proHARRY. =)=)=)=)

12/01/13, ore 23:40

Allora, dato che è tardi e penso che manca poco al mio delirio causato dalla febbre, sarò breve e coincisa.
Già da questo capitolo - o meglio, prologo - la storia inizia a piacermi e me ne sto appassionando.
Domani leggerò il continuo e spero vivamente di non deludere le mie alte aspettative (?) insomma, io già immagino un certo continuo della storia e magari non sarà così. Okay, sto scrivendo troppo. Complimenti, scrivi bene e mi piace anche la trama.
Un bacio, orkan_

12/01/13, ore 13:55

Ehiii! La tua storia è a dir poco STUPENDA! Quando continui? La rileggo tutti i giorni e ogni giorno aspetto di vedere la data di aggiornamento cambiata.. Ti prego, continua!

11/01/13, ore 18:32

Assolutamente proHARRY! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava *-* mi sono completamente innamorata della tua storiaa :'')

08/01/13, ore 16:35

amo questa fanfiction e se prima ero proZayn ora sono PROHARRY!!!

07/01/13, ore 23:41

Ehi ragazza, ma io ti adoro!! Ti giuro che non sono andata a dormire fino a quando non ho finito di leggere l'ultimo capitolo che hai scritto!! Ti prego vai avanti, questa storia è bellissimaaaa! :) Mi sentivo proprio dentro la storia, proprio come se fossi io Alison, e ovviamente sceglierei Harry, si vede che lui in fondo è il suo grande amore anche se tutte e due non l'hanno capito. Mi piace la loro coppia, amici da una vita che alla fine si innamorano, così complici, così simili, così naturali.. E quando Harry dice che la prima volta non importa con chi l'avesse fatto(naturalmente Aly) ma che aveva 16 anni ed era innamorato AWW*_* mi hai emozionato tantissimo! Continuaaaa, sei favolosa ragazza :D
P.s. Ovviamente, davvero vorrei essere al posto di Aly solamente per il fatto che sta con dei meravigliosi ragazzi, 'I miei ragazzi, loro, One direction' AWWWWW *___* Rimarrà solamente un sogno! Sono veramente orgogliosa per quello che hai scritto, Bravissima! :D

07/01/13, ore 15:27

Come si fà a scegliere sono entrambe coppie fantastiche cacchio... comunque scrivi davvero bene ti adoro già

07/01/13, ore 15:03

La tua FF è stupenda! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :'D
PS sono una proHARRY :) <3

06/01/13, ore 12:51

Ho letto i tuoi 21 capitoli uno dietro l'altro e mi sto appassionando un casino! Sei brava:) controllo ogni singolo giorno se hai aggiornato, per piacere fallo! E comunque sono proHARRY tutta la vitaaaa! Lo amo tanto, e lui e Aly sono fatti l'uno per l'altra! Ciao!

06/01/13, ore 00:31

decisamente molto bella la storia. comunque io sono pro harry.
baci bella c: