Don't want to let you know.
di xgiuls

29/04/12, ore 16:05

Io non ho parole. Mi sono letteralmente innamorata della tua fan fiction (: è davvero qualcosa di straordinario, è stupenda.
Spero di vedere presto i prossimi capitoli perchè voglio assolutamente sapere come va a finire (e soprattutto voglio sapere con certezza cosa è successo tra Aly ed Harry). Aspetto con ansia i prossimi capitoli :D

29/04/12, ore 13:55

Grazie ancora per la bellissima storia,mi ha preso veramente dal primo all'ultimo capitolo!!in effetti la faccenda si sta complicando ma è interessantissimo!!!Spero che tu abbia presto il tempo per continuare questa storia stupenda!!!Grazie mille ancora!
Io sono pro-Harry!!xD al prossimo capitolo ti scriverò ancora,ciao!!
p.s.
su twitter io sono @Angyloves1_D io già ti seguo tu potresti seguire me?ci siamo già sentite su twitter una volta!!:) ciao e grazie ancora!

29/04/12, ore 13:50

Grazie mille per questa stupendissima storia,ho appena iniziato a leggerla e già mi piace!!!!Ah comunque io sono pro-Harry!!!
Grazie ancora!!ciao!!!

28/04/12, ore 17:49

aaah che palle harry, fatti i cazzi tuoi e lasciali in pace.
si, sono prozaynissima e.e
'wooooah! scusate ancora una volta se ci ho messo troppo ma come vi ho già detto, la maturità mi sta col fiato sul collo e quindi non ho più moltissimo tempo' <-- o forse lo spagnolo, sergio? chi lo sa uu

27/04/12, ore 17:50

Hai modo di scrivere che mi fa impazzire! :D
Complimenti :)

26/04/12, ore 16:35

Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!
Era da un sacco che lo aspettavo!
Comunque io sono felicissima che Aly stia con Zayn, però sono troppo triste per Harry.
Sì insomma, mi dispiace un sacco.
Lui è tanto affezionato a lei. Anzi, mi correggo: lui è innamorato di Aly.
Quindi in questo momento sono sia ProZayn che ProHarry, anche se tendo più ad essere ProHarry.
Baci, al prossimo capitolo.
Marta xx

24/04/12, ore 21:31

ho letto tutti e 17 i capitoli oggi, scrivi benissimo.
ti prego continua subito, non riesco ad aspettare. çç
brava, sei davvero brava!

24/04/12, ore 19:51

Ciao! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che mi piace!
Di solito sono un po' scettica sulla fic che parlano dei One Direction, ma qualcuna è scritta bene e la leggo volentieri, come la tua!
Davvero divertente, adoro Louis
Comunque.... io sono PRO-HARRY! Lo amo *-* anche se alla fine non mi dispiacerebbe se Aly rimanesse con Zayn :3
Continua presto, un bacio! **

Ps. Messa tra le ricordate ;)

24/04/12, ore 19:45

La tua FF è STUPENDA! io sono proHARRY anche se mi piace la sua gelosia nei confronti di Aly! ti prego continua! sei davvero brava a scrivere!

24/04/12, ore 16:31

è splendida giuls, spettacolare. okei, il capitolo è triste, ma rimane pur sempre stupenda.
scusa se ci ho messo tanto a recensire ma come ben sai la maturità sta sul collo pure a me D:
prenditi tutto il tempo che vuoi per riaggiornare, ne val la pena <3

23/04/12, ore 19:43

Decisamente pro-Harry :) non so perchè seriamente. Sono sempre stata dalla parte di Zayn ma questa volta sono dalla parte di Harry!!!
Questo capitolo è stupendo :) complimenti davvero <3

23/04/12, ore 12:17

Dunque dunque, ho letto diciassette capitoli tutti d'un fiato, ho messo la storia tra le preferite dopo il secondo capitolo e sono arrivata fin qui solo per poterti dire che sono proHARRY e questo capitolo non mi è piaciuto affatto u.u non può sempre stare male lui, povero cucciolo çwwç *occhitristi*
Comunque a parte gli scherzi sei bellissima quanto la storia <3

23/04/12, ore 00:24

Finalmente! Devo dire che questa storia mi piace sempre di più, più più più (?)
Stupendo capitolo, e devo dire che di base sono pro entrambi, ma detto sottovoce *shh* sono un pochetto più proharry., perché amo le storie complicate **
Comunque ancora una volta: questo caoitolo è qualcosa di stupendo, aggiorna peesto :3

22/04/12, ore 22:08

Ciao00.. Io sono assai PRO HARRY ... Comunque la ff è più che magnifica 👏✨💓ciauu ciaoo

22/04/12, ore 20:14

ODDIO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO ASDFGHJK.
scrivi benissimo, io sono innamorata di questa ff, devi credermi. cwc
quindi, proharry o prozayn? mmh, io sono neutra dai. AHAHA anche se forse sto leggermente di più per proharry. uu
cerca di aggiornare presto e buona fortuna con la maturità. <3