Don't want to let you know.
di xgiuls

04/03/12, ore 17:58

asdfghjkl *^*
cioè, cioè, cioè, è favolosa! :)
ti pppppprego, non aspettare così tanto per il prossimo, o finirà che mi dimenticherò la storia!
ahahah, no scherzo, dai. :3

un bacio, nickshappiness

ps. proZAYN, ovviamente. :)
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 05:59 pm)

04/03/12, ore 17:44

proZAYN a vita. ma a vita proprio. sempre e comunque!

04/03/12, ore 17:17

Oddio Zayn preso dalla gelosia è qualcosa di incredibile e
fantastico...ahahah!!!:)
Harry e la fobia delle montagne russe...ahahah povero Hazza!!!
Io continuo ad essere pro-Zayn, sempre e comunque!!
Mi raccomando posta il prima possibileeee :3

04/03/12, ore 16:39

Io adoro questa FF, davvero. E' bellissima, i personaggi sono ben descritti e riesco a riconoscermi in alcuni tratti di Aly :D
Comunque, proZayn per tutta la vita. Scrivi davvero bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti :)

04/03/12, ore 16:38

Ciaoo :D
Che bello hai aggiornato! Aspettavo da tempo, sai? :)
Io sono assolutamente PRO-HARRY *-*
Aggiorna presto :D
Baci,Emma

04/03/12, ore 15:44

Da quello che ho letto, mi sembra che ci siano più pro-Zayn che pro-Harry, ma tu dici che la maggior parte è pro-Harry. '_'
Cooomunque, IO sono ASSOLUTAMENTE pro-ZAYN! Senza il minimo dubbio, andiamo daai! E poi si vede tale e quale che Aly è persa di lui!
Sono così pucciosi insieme... suvvia xD!
Inoltre, Zayn geloso è la fine del mondo... aww! *-*
P.s.: Vedi di non farmi aspettare altri cent'anni anche per il prossimo di capitolo v.v'
Au revoir, Xx. :D

04/03/12, ore 15:33

Ma se io sono proHarry, ma lei è innamorata di Zayn cosa cambia? AHAHAHAHAHAHA.
il mio aiuto, non serve a niente lo so....
ma io sono troppo indecisa, non voglio far stare nessuno male :( AHAHAHHAHAHAH.
Continua presto.<3

04/03/12, ore 15:02

asdfghjklkjh questo è il tuo verso messo per iscitto, immaginati.
Sono pro-Zayn dall'alba dei tempi, ZULIA IS THE WAY.
Però quell'Harry cazzo cazzo sdfghjklkjhgfd
Sono confusa e tentata però Zayn è Zayn, è l'amore, sei te, siete uguali aaaaaaaaaaaaaaaa asdfghjhgfds
Come struttura e tutto, è perfetta, lo sai, hai il dono di mettere per iscritto le emozioni e di trasmetterle ai lettori. Non è da tanti saperlo fare.
Brava amore<3

04/03/12, ore 14:35

che tenero che è Zayn.
Andiamo, è troppo dolce :3 alla fine però anche Hazza è tanto dolce.
in ogni caso io sono proZAYN ahahah c:

04/03/12, ore 12:49

Finalmente! Scuola cattiva, fanfiction coccolosa! No ok, basta, sto degenerando.
Coooomunque a me personalmente il capitolo è piaciuto molto!
Forse perché anch'io ho terrore delle montagne russe!
Poi, io ero proZAYN, ma mi sa che adesso sono proHARRY...sembra una storia più 'sofferta' e mi intriga mucho!
Aspetto il prossimo!
:D

04/03/12, ore 12:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! MUORE! ti ripeto! sono assolutamente PROHARRY ma... non voglio far soffrire Zayn :S INDECISIONE!

04/03/12, ore 12:21

Aaaaaah *ww*
FINALMENTEEEE!:D
e sei tornata con un capitolo davvero bello!
Io sono sempre proZAYN perciò mi piace taaanto vederlo geloso di Harry.
Spero solo che Alison preferisca Zayn ma tranquilla se alla fine sceglierai di far continuare la storia con Harry continuerò a leggere.
Scrivi troppo beeene! :33
vabbè, ora me ne vado.
Continua presto
xoxo

04/03/12, ore 12:21

Harry sei un coglione. AHAHAHAH
Ma com'è dolce zayn? Insomma io sono proZAYNISSIMA. uu ora sbrigati a postare e.e

04/03/12, ore 12:01

VAI HARRYYYY
oddio c'è in questo capitolo tipo mi sentivo troppo uguale a harry perchè ho vissuto più o meno la stessa identica scena!
ebbene si, ero a gardaland e i miei amici mi hanno costretta a salire sul RAPTOR, che sono le nuove montagne russe alate, e sono state le mie prime montagne russe... io tipo stavo MORENDO dalla paura, non avevo neanche la forza di urlare.. era una cosa assurda e velocissima, quindi capivo bene come si sentisse harry..
poi dopo il raptor ho fatto quelle normali e non erano niente in confronto!
tutto questo per dire che lo capisco!!
comunque sia, harry e aly DEVONO stare insieme..
cioè ti spiego, io di solito sono sempre TEAM zayn, ma nelle situazioni come questa, sono sempre team dell'altro.. perchè se la ragazza avesse davvero amato il suo fidanzato, non si sarebbe mai innamorata dell'altro, che in questo caso è harry!
aly deve stare con harry, mi dispiace per zayn ma non so cosa farci!! cioè io lui lo amo, me lo sposerei ora e subito, ma si vede che non sono fatti l'uno per l'altra.. cioè si, ma non allo stesso modo che con harry, mi capisci?
NO.
però non importa, dai AHHAHAHAH l'importante è che ci credo da sola!
adesso scappo, mi raccomando devi aggiornare PRESTISSIMO, non come adesso AHHAHAHA *www* non ci far attendere troppo per il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede e voglio un fottutissimo BACIO tra harry e aly!
quindi come avrai capito, io sono #TEAMHARRY
un bacione, a presto e buon lavoro!
ellie

04/03/12, ore 12:00

SIIII CHE BELLO!
Pro harry proharry proharry...
Hai capito no?
Aggiorna prestoooo <3