Don't want to let you know.
di xgiuls

31/03/13, ore 20:19

Fanfiction bellissima e io sono assolutamente pro harry e anche ansiosa di scoprire questo "passato" che li lega anche se credo (e spero) di aver intuito qualcosa :) aggiornala presto e ancora brava, complimenti :)

30/03/13, ore 22:49

storia F-A-V-O-L-O-S-. non c'è nient'altro da dire! continua presto! ^_^

29/03/13, ore 16:45

jdfgbvhher è una delle ff più belle che abbia letto,continua PRESTO c:

25/03/13, ore 15:39

Aggiorna perche'forse e 'la storia piu'bella che ho letto PS pro harry

19/03/13, ore 17:52

allooora premetto che ho iniziato ieri a leggere questa storia e oggi avevo gia finito e considerando che sono parecchio lenta a leggere e che non ho praticamente mai tempo perche la scuola mi uccide...beh direi che la storia mi ha presa parecchio! ahahahah davvero coinvolgente (?) e ti trascina in un modo incredibile! adoro il modo in cui scrivi, leggero e scorrevole e riesci a cavertela al meglio nella discrezione di ogni situazione, anche nelle circostanze piu difficili riesci a  rendere benissimo l'idea facendo immedesimare completamente il lettore (che poi sarei io ahahah) vabbe la smetto di fare l'intellettuale...è praticamente pazzesca!! la adoro e non vedo l'ora che continui e considerando che non sono per niente una persona paziente penso che ti tartasserò su twitter ahahahah piccolo cazziatone: ho notato con che frequenza hai aggiornato le scorse volte e all'inizio non passa troppo tempo... 10 massimo 20 giorni (che non sono comunque pochi!) poi passava circa un mese poidue mesi...e ora 5 MESI?? sei impazzita? io non riuscirei mai ad aspettare tutto questo tempo! per una storia del genere (piena di colpi di scena che dovrebbero arrivare presto (?) e quindi con l'interruzione della narrazione sempre sul piu bello) è decisamente troppo! non dico che cali l'interesse, ma parlo per me, sono una che se aspetta troppo si scorda la storia ahahah e poi si rassegna all'attesa e in un certo senso ,si, cala l'interesse anche se l'attesa vale la pena! ultima cosa: proZAYN per un semplice motivo. premettendo che il rapporto che Aly ha con entrambi è stupendo e equivocabile, il legame con harry lo vedo come un legame di amicizia fortissima ma pur sempre solo amicizia, non per qualcosa, perche piu volte leggendo ho pensato "cavolo starebbero davvero bene insieme", ma hai descritto ormai troppo profonde le sensazioni che aly e zayn provano quando stanno insieme...aly considera zayn il suo "tutto" e viceversa e penso che un cambiamento cosi radicale come aly che si mette con harry risulterebbe assolutamente incoerente poiche l'idea che hai dato (almeno a me) o che comunque descrizioni cosi "sensibili" danno è che Aly e Zayn siano assolutamente persi l'uno dell'altra e che si "amino". appoggio a pieno questa coppia!. so che mi sono dilungata troppo ma sono una che non recensisce spesso, dico tutto insieme alla fine oppure recensisco prima quando viene richiesto qualcosa di preciso come in questo caso (proHARRY/prozayn) quindi se non recensisco in seguito non è che non segui piu la storia ma la seguo in silenzio! e SCUSA DAVVERO PERCHè SO DI ESSERMI DILUNGATA DECISAMENTE TROPPO! SCUSA DAVVERO PER AVERTI TRATTENUTA E ANNOIATA COSI A LUNGO...CONSIDERALA UNA PUNIZIONE PERCHE ANCORA NON AGGIORNI DOPO 5 MESI! se mi rispondi per dirmi cosa ne pensi mi farebbe piacere ;)

18/03/13, ore 15:23

ciao bella, ho letto e riletto per la seconda volta questa fanfiction e dire che è stupenda sarebbe solamente uno stupido diminutivo. è una storia veramente interessante e bella sia dal punto di vista della trama, sia dai pensieri dei personaggi... mi piace proprio! Ma perchè non la continui? Sarebbe un peccato lasciarla qui senza continuarla...anche perchè scrivi molto bene e davvero non ne vale la pena lasciarla così.... e poi dai, diciamocelo, intriga mica poco! ah, sono pro harry ovviamente ;)
Dai ti prego, continuala, non me la farai rileggere un'altra volta aspettando in ansia un continuo!? (guarda che lo faccio xD)
Bacio, S.

Io avevo lasciato un commento ancora mesi fa, dicendo che la storia era molto intrigante, la trama era bellissima e scrivevi molto bene.....ora sono a chiederti, perchè non continui?!? T.T è veramente un peccato che tu la lascia andare così questa storia....è molto molto interessante! :9
Che dici, aggiorni? :)
bacio xxx
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 06:54 pm)

18/03/13, ore 01:59

Ciaoooo ho appena finito di leggere l' ultimo capitolo che hai postato della ff... bhe' che dire... e' fantastica!!!! Adoro il rapporto che c'e' tra i ragazzi soprattutto tra Louis Aly e Harry... Quindi come avrai gia' capito io sono una proHARRY!!! Hahahah cmq.... Niente da togliere a Zayn sia chiaro!!!! Io amo tutti i ragazzi allo stesso modo.... magari ecco diciamo che i primi che mi hanno colpito piu' di tutti sono Harry e Louis..... Bando alle ciance senno' sarei capaci di scricerti un poema!!! Hahaha cmq brava e per favore continua subitooooo se mi mi rispondi mi fa piacere.... ciaoooo

17/03/13, ore 23:57

Ehy ciao, ho iniziata a leggerla oggi ed ho finito ora, io sono Pro Harry, spero in un colpo di scena, spero coninui al più presto per farci capire cosa passa per la testa ad Harry, cioè il motivo del suo comportamento... :)

17/03/13, ore 12:00

ciao lo so che non ho mai recensito la storia ma l'ho letta solo ieri... è bellissima complimenti! continua presto <3 baci a presto P.S. sono proZAYN perchè non so che cosa ha fatto harry però aly si deve fare una vita!!

12/03/13, ore 16:21

ok sono decisamente pro HARRY ahahah è fantastica e vedi di continuare a più presto perchè sto impazzendo ahahah

11/03/13, ore 22:03

La storia é bellissima ma sto aspettando tutti i colpi di scena!! Io sono ProHarry perché Harry é Harry!!

08/03/13, ore 17:17

Ciao , io adoro questa storia ! Mi piace il filo che segue e mi piace che il lettore possa arrivare da solo alle cose , a mio parere Aly e Harry stanno benissimo insieme ! A presto baci baci baci!

08/03/13, ore 15:55

ma questa storia è veramente stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! complimentoniiii!!!!! io sono assolutamente pro harry.... lui merita alyson!!!! aggiorna presto bacioni xx

06/03/13, ore 19:53

Aggiorna ti prego, la storia é stupenda e sono proharry anzi in veritá non saprei scegliere hahahahaha cmq stupenda. Mi puoi avvisare quando continui la storia? Grazie

26/02/13, ore 13:02

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e posso solo dirti che la adoro!
Continua per favore!
Scrivi troppo bene e riesci ad incuriosire chi legge in ogni capitolo... Poi sono curiosissima di sapere come continuerà e soprattutto devo sapere cosa c'è stato tra Aly ed Harry... anche se ne ho una vaga idea! Comunque sono proHarry perchè mi sembra che i due si amino veramente, anche se non stanno insieme e anche perchè anche se Aly sta con Zayn si preoccupa lo stesso di Harry.
Aggiorna presto! c: Ciao