Don't want to let you know.
di xgiuls

02/11/11, ore 00:44

Gran bella storia, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e come ricordavo,scrivi benissimo :)
Non posso reputarmi una Fan degli 1D, ma li trovo simpatici e tutti con voci dvfwqavcv **
Per quello che ho letto sono pro-Harry u.u
Al prossimo capitolo :)

02/11/11, ore 00:34

Okay, respira, respira, RE-SPI-RA.
Vuoi far morire tutte con questi capitoli provocanti?
ODDIO IO AMO QUESTO CAPITOLO JDNDFVFDB
Harry, quanto è bello..**
No, cioè, sfidarlo in quel modo, ha avuto coraggio e poi
immagino il suo sorriso, i suoi occhi verdi, I SUOI CAPELLI BAGNATI DBVKDBV KDB KBDKBK gesù..çwç
Penso si sia capito che sono pro-Harry..no vero?
BEH, SONO PRO-HARRY, OKAY? OKAY!
Boh, sono pazza.
Harry è arrapante,e tu sei una sporcacciona. (?)
Okay, stop:3
Vivi u_u

01/11/11, ore 23:20

Ok! Non recensisco spesso e forse sarà uno dei rari commenti che vedrai, ma questa storia è stupenda! Fa morire dal ridere ed è scritta davvero bene. Inoltre riesci a trovare sempre qualcosa che la renda interessante. Aspetto con ansia il prossimo cap! P.S. Io sono pro-Zayn!!

01/11/11, ore 23:12

oddio, questo capitolo mi ha fatto morire! Sul serio, è valsa la pena aspettare tanto xD per quanto abbia finito subito di leggerlo :O
Comunque, fossi stata in Aly non avrei più guardato in faccia quei due D:
Ci hai chiesto se siamo pro-HARRY o pro-ZAYN... io non lo so più, mi si sta stravolgendo tutto xD
Ahah fatto un commento senza senso posso ritirarmi che è meglio xD
Spero aggiornerai presto :)

01/11/11, ore 21:09

mi piace tantissimo questa storia..è davvero wow..non ti so dire se sono pro-harry o pro-zayn perchè entrambi hanno un non so che di particolare..boh vedremo come andrà a finire :) aspetto il prossimo capitolo!

01/11/11, ore 20:55

pro-harry o pro-zayn chiedi? ma lo sai che è una scelta davvero davvero difficile? ahah
di harry mi piace il fatto che continuino a punzecchiarsi a vicenda, infatti questo capitolo mi è piaciuto troppo ahah, di zayn invece non lo so ecco, forse ce lo vedo meglio con aly pensando ad una storia seria, con harry invece mi aspetterei solo una cosa da niente u.u
quindi in definitiva penso di essere pro-zayn lol *-*
comunque questo capitolo è akskkfkslan ** amo tutte queste provocazioni ahah aly poi è un'idola u.u
continua presto x
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 08:57 pm)

01/11/11, ore 19:35

pro-tutti e due! Ahahah, non so sinceramente...
Sei bravissima, continua presto la storia! Baci...

01/11/11, ore 19:32

assolutamente pro zayn :D
oddio giuls sto capitolo mi ha fatto morire! ahahah dio santo, che situazioni imbarazzanti! poi Aly è una figa, la stimo troppo, veramente, non hai idea! harry è un'idiota LOL e louis taanto carino *-*
continua presto <3

01/11/11, ore 18:44

veramente bello questo capitolo! non vedevo l'ora! 'w' PRO-ZAYN, OVVIO! ahahah.

01/11/11, ore 18:17

No, ma sai che è una scelta proprio difficile?! Posso essere PRO-ENTRAMBI? Ahahahha!
Sono dolcissimi e stronzissimi allo stesso tempo! Ahahaha! :)
Comunque la tua storia è una delle mie preferite, davvero!
CONTINUAAAA! :D

01/11/11, ore 17:32

io inizio con l'essere seriamente pro-harry uù questo capitolo è stato magnifico, il mio preferito fino ad adesso uù il modo di punzecchiarsi a vicenda di quei due mi fa morire, mi piace troppo il loro rapporto. tu poi scrivi davvero bene secondo me. mi piace parecchio il tuo stile e il tuo modo di raccontare le cose :)

01/11/11, ore 15:37

La tua storia è fantastica! Ti prego continua presto! ç__ç
IO sono pro-zayn! :D

01/11/11, ore 15:28

Eccccooooooooomi, allora donna, Harry è proprio uno St****o u.u Comunque non si fa, io mi aspettavo Zayn che andava al posto di Louis ahahah Comunque quanto aspetterò ancora per il prossimo capitolo di questa fighissima storia? spero poco.
Pro Zayn u.u

01/11/11, ore 14:58

io questa storia la amo, te l'ho detto?
no, perchè se così non fosse ti porgo le mie più sentite scuse, ahah.
Chiedi se pro-Harry o pro-Zayn?
HARRY tutta la vita! ahah, dopo aver letto questo capitolo sto ridendo un sacco.
Scott e Styles. ♥

sei bravissima, mi piace come scrivi. :D

01/11/11, ore 14:45

PRO - HARRY ASSOLUTAMENTE! è vero che ce ne sono parecchie che hanno lui come protagonista, ma poche sono scritte così bene! Davvero, complimenti, sei una meraviglia, leggere questa fan fiction è un piacere.  Ricorda però, pro harry! ahaha