Don't want to let you know.
di xgiuls

28/12/11, ore 16:36

PRO-HARRY PRO-HARRY PRO-HARRY PRO-HARRY PRO-HARRY PRO-HARRY PRO-HARRY assolutamente PRO-HARRY. :D

28/12/11, ore 16:30

In qualche fottuto modo mi ci vedo scannarmi con Louis HAHAHAHHAAH
Comunque, meravigliosa Giuls, meravigliosa.
La festa darà la svolta alla storia ne sono sicura!
Non vedo l'ora <3

28/12/11, ore 16:29

fghjnhjgnjhbnjbhjbhvggtfdrtsrzhjnkiesfevgh che meraviglia di capitolo *-*
ripeto,io sono proZAYN e quando ho letto la scena del bagno giuro che mi sono sciolta,io amo la Swift e le sue meravigliose canzoni. *-* che altro dire? spero che la "cosina" che succederà nel prossimo capitolo riguardi allison e zayn,ma anche se così non fosse scommetto che sarà comunque un capitolo stupendo:)
aggiorna presto:3
baci.<3

28/12/11, ore 11:03

nuova lettrice:3

la tua storia è djsfhusfjg,me la sono letta tutta d'un fiato e la adoro.
se devo essere sincera non sono neanche un po' indecisa fra harry e zayn. ùù
sono senza alcun dubbio proZAYN,dal primo capitolo:3

che altro dire...buon natale e,aggiorna presto:3

25/12/11, ore 22:16

uuuuuuuuuuh nuova lettrice, coooonga!

Prima di tutto, BUON NATALE!

seconda cosa, tu sei gtierutnoumywctuierwnyctueriowynbvutuiowcerwbyx *w*
mi piace taaaanto questa storia, l' ho divorata in cinque minuti.

mi metti un po' in difficoltà a scegliare tra zayn ed harry però ...
pro-HARRY *w*

ancora auguri di buon Natale e niente, taaaaanto amore.

24/12/11, ore 20:41

Ho appena finito di leggere questa FF .. è BELLISSIMA, CACCHIO! *w* I miei mi credono pazza, visto che sto sorridendo come un cretina davanti al PC..
Mi piace molto Alison e il rapporto che ha con i ragazzi.. E io sono ovviamente proHARRY! :D
Voglio subito il nuovo capitolo, non so come farò a resistere.. çç

Byee.

24/12/11, ore 13:47

OK ALLORA QUESTA STORIA è DAVVERO....DAVVERO...WOW! porcammerda mi ha rapita sdfghjk Ho passato tutta e dico TUTTA la mattinata a leggere i tuoi capitoli :3 mi sono fatta un film mentale su quello che può succedere ma alla fine non è mai come penso che sarà ._. Allora io credo che tra Alison e Zayn possa andare ma mi piace di più l'idea di Harry e Alison :) (forse perchè mi piace troppo Harry ._. ) comuque penso che sia con Harry che con Zayn la storia resterà comuque favolosa ù_ù detto questo ora inserisco questa recensione mongola (?) e ti avverto che adesso sarò incollata a questa storia v_v E lascierò una recensione a ogni capitolo a partire da questo :D <3 baciii isa p.s. Buon Natale *-* .
ps del ps (?)
Auguri a quella carota di louis <3

23/12/11, ore 20:55

capitolo stupendoooo :) io sono ovviamente proHARRY, sono così CARINI insieme , non vedo l'ora di leggere il prossimo , ciaooo e buon natale (:

23/12/11, ore 12:28

No, okay, niente cose a tre. E' un pò squallida come cosa. Perchè non la fai innamorare per un colpo di fulmine di... Niall?! No, aspè, di Liam?! Okay, bast xD Non lo so se sono prozayn o proharry. Ma ci rimarrò comunque malissimo quando lei sceglierà, sappilo. Se sarò triste per giorni interi SARA' SOLO COLPA TUA! u.u

23/12/11, ore 12:23

ProooooooooooooooooZARRY =D No, ja, secondo me sono accettabili le cose a tre u.u Hahahaha x'D Okay, basta x'D

21/12/11, ore 18:35

Sei una meravigliaaa *-* la tua storia lo è! La amo la amo la amo! Ma tutti questi giochetti di sguardi tra Malik e Al, cioè, suu, dichiaratevi e basta! AHAHAH
sei bravissima e scrivi benissimo. Continua presto, un baaacio. xx

21/12/11, ore 16:49

Eccomiiiiiiiii! Scusa, se non avevo più recensito, ma la scuola (guarda un pò!) mi ha preso molto tempo! Menomale che da domani sarò in vacanza!
Vabbè, che vuoi che ti dica?! Ci credo che è al secondo posto tra le più popolari, è bellissima questa storia, davvero! :D
Aspetto l'aggiornamento!

ps. Io sono proZAYN, eh! Ahahahahhaahah!

19/12/11, ore 22:27

eccomi!
sono in ritardo nel recesire anche se l'ho letto già da giorni....*chiedeumilmenteperdono*
è un capitolo troppo asdfghjasdfghj come ti ho già detto su twitter...non puoi capire le risate che mi sono potuta fare! cioè io amo il tuo sarcasmo!!
continuo ad essere PROZayn a vita anche se in questo capitolo Harry è sempre più puccioso *-* (e allo stesso tempo maialino ahahahah bravo bravo se la fa con una di cui non ricorda neanche il nome!!)
detto questo mi dileguo
aspetto impaziente il continuo magari con il POV di qualcun altro :D
bye
much love

19/12/11, ore 14:36

Secondo me l'odio tra Marian e Louis cela qualcosina (vai Marian, vai Marian, fai le veci di noi povere umane, avvinghiati a Tomlinson) v.v parlando invece di Alison e Zayn sono troppo belli, però c'è sempre quell'Harold che non me la conta giusta eh. Secondo me qua succede un bordello. Mi piace sempre di più, continua Giu, continua! <3

18/12/11, ore 22:25

Adoro la tua storia e mi dispiacerebbe se tu alla fine scegliessi harry, viso che sono una PRO-ZAYN accanita. Mi piace come rapporto e non vedo come alla fine lei si possa innamorare improvvisamente di Harry. E poi dicaimolo lei e Zayn sono cotti l uno dell altra. Perchè anche se Zayn andasse a letto con una e per ripicca lei si metesse con Harry, sotto sotto lei non lo ama davvero e si metterebbe con Zayn lo stesso. L amore che lei nutre è troppo forte! Invece tra lei e Harry c è un rapporto di amicizia che è stato piu volte sottolineato nella fic. Quindi per questo io voto ZAYN JAWAAD MALIK!