Don't want to let you know.
di xgiuls

15/01/12, ore 14:59

Questa storia è una cosa meravigliosa..Pro Zayn.Ovvio:)ahah:..Allora,per me sei una grande a scrivere e adoro come estendi le cose in un modo così naturale.Se bravissima!La tua storia è meravigliosa e il bacio non me lo sarei immaginata in questo capitolo.Davvero stupendo.
Bacioni!E continua così mi raccomando!
Se vuoi passare dalla mia storia,magari *--*
Peace and Music
Sophie.

15/01/12, ore 14:13

PRO-ZAYN  PRO-ZAYN  PRO-ZAYN  PRO-ZAYN  PRO- ZAYN
assolutamente PRO-ZAYN.
Io ti amo ragazza,scrivi davvero benissimo.
Continua così,ha tuuuutta la mia stima :)
E' stato un bacio fantasticoo <3
Ti adoro,mi tiri su di morale.
Un bacio,
Marti. <3

15/01/12, ore 13:39

MINCHIA SIIIIII!!! AHAHAHAHAH *-*
Lo aspettavo da una vitaa!!! AHAHAHAHAHAHH
OOOOH, E CHE COSA CI VOLEVAA *-*
mamma mia quanto sono belli insieme, 'sti due cani (?) :3
niente, il capitolo è favoloso, io sono sempre proZAYN e boh..continua presto <3 x

15/01/12, ore 00:06

nuoooo (?)
ma tu devi continuare.
susu,carta e penna beibe.

14/01/12, ore 22:25

Meravigliosa questa fanfiction! Giuro! E' bellissima, sinceramente rimango interdetta, non saprei chi scegliere tra zayn e harry... oddio è sempre così, le scelte si fanno ardue, cavolo.. tra le preferite :)

14/01/12, ore 11:43

Okay, okay okay okay
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti ho commentato il capitolo in diretta su whatsapp e poi mi sono dimenticata di recensire, come al solito!
Dunque, zan zan zan finalmente FINALMENTE Africa si è svegliato cazzo.
Dolci, dolci, dolci, miele, miele, miele. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena, le emozioni, i tocchi, giuro Giuls sei stata grande <3
Poi Marian, eh be Marian. Sono io. Giù le mani. Coca malibù e via!
No seriamente penso sia stato uno dei capitoli migliori dell'intera storia.
Brava amore mio <3

13/01/12, ore 21:43

Evvaiiiiiiiiiii! Aahahahahha, la scena del bacio è bellissima u.u'
Continua presto, un bacio, ciao...

13/01/12, ore 21:37

amo questo capitolo! amo questo capitolo!
amo questo capitolo! amo questo capitolo! okay smetto!
amo la mia coppia zulia! forevah!
beh ciccia continua, spero che ci siano altre scene romantiche <3

13/01/12, ore 21:26

ok, sei fantastica. Tipo che li ho letti tutti oggi, sono davvero belli :)

13/01/12, ore 21:01

Ciao, nuova lettrice. Allora, non so come spiegartelo, ma penso che 'QUESTA STORIA E' FOTTUTAMENTE FANTASTICA' renda bene il concetto. Ho aspettato un bacio per taaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo. Finalmente c'è stato. E' stato un capitolo magnifico, mi è piaciuto davvero tanto. IOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono proLouis, perchè non mi sta per niente simpatica Marian :°D
No, ok, seriamente, penso che LA STORIA di per sè sia abbastanza ProZayn, anche se mi sembra di aver letto che tu sei ProHarry. Insomma, lei è più presa da Zayn che da Harry. Harry sembra che stia facendo la parte de Il-migliore-amico-eternamente-innamorato-di-lei-ma-che-resterà-sempre-e-solo-un-amico. Sai che ti dico? Aspetto con ansia il i prossimi capitoli OVVIAMENTE per vedere che succede con Zayn e con tutto il resto, ma soprattutto con Harry, perchè con Zayn era abbastanza prevedibile il bacio e cose varie. Con Harry non so davvero che aspettarmi.
QUINDI CONTINUERO' A SEGUIRTI!
Bene, ora smetto di scocciare. Ciao! :D

13/01/12, ore 20:36

Aspettavo da tanto questo momento! ** siiiiiiii! Ok, forse si é capito che sono pro-Zayn! Peró mi dispiace tanto per Harry e non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso ** Grazie mille per aver fatto un capitolo così lungo, l'ho letto super volentieri! <3 Liam torna con Linsday daiiii =D E secondo me Louis si mettera prima o poi con Mariah ^^ ok, mi sto facendo millecinquecento filmini in testa xD basta! xD complimenti per la storia, é una delle mie preferite! xx

13/01/12, ore 20:26

Finalmente il bacio sdfiodrneskjn posso dire definitivamente che sono pro-ZAYN. Oddio che roba bella bellissima *w*

13/01/12, ore 16:30

Ci hai messo così tanto che ho dovuto rileggere gli ultimi due capitoli per capire quale storia era! T_T

E poi io sono pro-COSEATRE quindi non è stata giusta tutta questa attesa xDD

13/01/12, ore 16:23

ODDIO SANTISSIMO, BACIO. ME. MORTA.
cioè adhjdbfjefwed sono contentissima però mi dispiace per harry çwç
seguo da tanto la tua ff ma non ho mai recensito, anche perchè mi sono registrata da poco. :3
comuuuuuuuunque, aggiorna presto perchè sono troppo curiosaaaa!
P.S come al solito questo capitolo mi è piaciuto tanto *-* ♥
baci, flavia!. (:

13/01/12, ore 14:57

GO ZAYN GO ZAYN GO ZAYN! AHAHAHAHAHAHAH ODDIO FGSERGSERGFSERGSEFSRGSERG IL BACIO. MUOIO. CIOE' SONO MORTA. ODDIO OIJFAIGSHVBHFOISUGHSIDROBVSGTF *______________________* VOGLIO ANCHE QUELLO PROHARRY ORA OK? OK. DSFOSVGSDGVZDSD ODDIO CHE BELLO AHAHAHAHAH MI STO GASANDO D: DGFSDGSGD TI PREGO SCRIVI IN FRETTA IL PROSSIMO CHE SONO CURIOSISSIMISSIMISSIMA ç_______ç AMO I TRIANGOLI AHAHAHAHAH SEI BRAVISSIMA <3