Don't want to let you know.
di xgiuls

04/03/12, ore 11:40

Bello!!!! Complimenti. E' davvero scritto bene e non mi sembra di aver visto errori :) COmunque... io sono proLOUIS!! però tra Harry e Zayn è meglio Harry! :)

04/03/12, ore 11:01

io sono una delle poche (forse l'unica) ....
PROHARRY BITCHES! è_é
DAI CAZZO GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
non mi puoi far questo ç_ç
Harry é così gidngdgigddfpotrrdyt
Aly é idufdfungidufndsidofsigdo
Harry insieme a Aly sono dsjiofsdsofsogmioddigom MUCHLOVE :megusta:
boh,sto sclerando.

Continua presto baby. ♥

04/03/12, ore 10:28

io sono proZAYN!:) Amo questa storia! Sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo ma tu cerca di non metterci troppo ;) <3
Baci

04/03/12, ore 02:05

oddio non so se sono proHARRY o proZAYN è difficile da dire.. anyway capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo (:

04/03/12, ore 01:37

Ok.. so che non dovrei dirlo ma.. io tifo per Harry porca pupazza! Lo so che in teoria dovrei essere dalla parte di Zayn e provare solo tanto dispiacere per lui.. ma non posso farci proprio niente! Mi piacciono gli amori impossibili <3 _ <3
E poi lui è tanto tenero e boh.. sono scema lo so!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, baci! :D

04/03/12, ore 01:24

Finalmente il 15esimo capitolo, lo aspettato a lungo mia cara, dovrai farti perdonare. ùù no ma quant'è tenero Harry? Lui e la sua paura per le montagne russe awwh. PRO-HARRY mi piacerebbe una love story fra di loro, sono dolcissimi.çç

04/03/12, ore 00:46

Come sempre capitolo bellissimo! :) Però non è giusto!!! Cioè in ogni FF che ho letto sempre Harry alla fine viene scelto e questo NON va bene! Bisogna cambiare e io adoro in modo incredibile Zayn e Alison quindi sono una pro-Zayn e spero vivamente che questa FF sia un pò più diversa dalle solite...ancora complimenti..Baci...Lauxx

04/03/12, ore 00:39

Bellissimo! Sarà che le montagne russe mi fanno lo stesso effetto che fanno a Harry, sarà che ho riso come una cretina dall'inizio alla fine, sarà quello che vuoi, ma questo capitolo è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Pro Harry! Pro Harry! Pro Harry! Ho già scritto che sono pro Harry?
Complimenti! :) xxx

03/03/12, ore 23:45

assolutamente PROZAYN.
mi dispiace ma è più forte di me, non odiarmi!
io amo lei con zayn cioè si vedono che si amano
e lei ad harry lo ama come amico, ci tiene da morire
ma come amico, invece zayn come fidanzato!
è cosi, punto! ù.ù
comunque ho riso tantissimo per harry sulle
montagne russe, lo vedo troppo lui!
ahahah okay porello! :P
comunque detto tutto questo CONTINUA
al più presto! pleaseee! <3

03/03/12, ore 23:15

SONO ASSOLUTAMENTE PRO HARRY. È troppo cucciolo e poi sono sicura che starebbero benissimo insieme! E comunque se saltasse fuori la storia di lei con zayn non voglio neanche immaginare la reazione harry, penso potrebbe confiarlo di botte. Ahaaahahh no comunque bellissimo il capito, bravissima e aggiorna presto perché sono troppo curiosa di sapere quali saranno le prossime rivelazioni! Io qualcosa in mente già c'e l'ho..

03/03/12, ore 23:10

Ma che cucciolo che è Harry awwwww *-* Ha paura delle montagne russe,tenero :33
Ehehehehe chissà come mai ha scelto lei per farsi accompagnare.....qui gatta ci cova ù.ù (?)
Indagheròòòòòòòòòòòòòò LOL
E poi Zayn che fa il gelosono.......bello lui!! XD Nuooooo,però non possono dire a tutti che stanno insiem.A Harry poi gli prende un infarto ed io non voglio che muoia :D
HAHAHAHAHAHAHAH
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
Sisi adoro questo capitolo ed adoro ancora di pi+ ed adoro ancora ancora di più la "coppia" Harry- Aly :33
Se non si fosse capito (XD)  sono proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry per tutta la vita *_*
Si:loro devono stare assolutamente insieme :D
Aggiorna presto che mi piace molto la storia ;)
Baci ELE <3

03/03/12, ore 23:09

ce l'hai fatta finalmente, pensavo di dover aspettare natale per un tuo capitolo, lol.
comunque io continuo a essere proZAYN sempre e comunque, always and forever.
dai cazzo, devono stare insieme, lo vedrebbe anche un cieco, quindi harry non deve rompere i coglioni.
come sono fine stasera :')
vabbe se la fai mettere con harry giuro che vengo lì ovunque tu sia e ti picchio, perchè già ci hai messo
un mese ad aggiornare e non so quando arriverà l'altro capitolo, quindi non puoi farmi questo.

io mi dileguo, tanto amore.
aggiorna presto, baci x

peace.

03/03/12, ore 23:00

ProZayn ProZayn proZayn proZayn ProZayn proZayn proZayn proZayn proZayn a vita:):) stupenda come sempre del resto!:):):)

03/03/12, ore 22:23

O DIO IO AMO QUESTA STORIA! tI GIURO è BELLISSSIMAAA!! ok ora dopo questa sclerata da ragazzina idiota ... posso dirti che sono assolutamente zallison ( nomignolo appena inventato), fra l'altro secondo me anche fra louis e marion nascerà qualcosa... bah! comunque farla mettere con harry, secondo me sarebbe banale perchè comunque dai  tutti fanno la storiella che da migliori amici  lui si dichiara e poi bum amore a prima vista da parte di lei perchè è gelosa e bla bla bla!  Non so più che dire apparte che davvero amo la storia e i personaggi e che  vorrei succedesse a me , e che infatti ti ringrazio perchè la notte sono questa storia immaginandomi come la protagonista. Perciò aggiorna presto che devo continuare a sognare :)))))

03/03/12, ore 22:18

No agshd, ma che tenero styles che ha paura delle montagne russe ahahahah
sono troppo sdjhf lui e aly *u*
e poi zayn geloso mi piace troppo uu, e sì sarebbe fantastico se lui svelasse agli altri cosa prova per aly
anche perchè sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di harry ahahah
continua presto che amo sempre di più questa ff.