Don't want to let you know.
di xgiuls

12/04/12, ore 18:16

Ciao devo dirti che sei bravissima!! Ho iniziato questa storia qualche ora fa e l'ho divorata è la prima che leggo su i One Direction e devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole. Adoro il fatto che i personaggi siano tra loro una grande famiglia, per quanto riguarda Alison e Zayn mi piacciono da morire e sto dalla loro parte!! Spero che aggiornerai presto!! Un bacio.

12/04/12, ore 17:13

Sei bravissima, davvero!
Questa storia è bellissima:3
Continua ti prego, sono troppo curiosa di sapere il seguito:)
Un bacio AnniZayn! <3

11/04/12, ore 22:02

Macciao :))
Sono una gran proHARRY (?)
E amo questa storia *W*
continua asheudksdbsjs è.è
Passa da me se ti va!
Ciaoo :))

11/04/12, ore 15:26

Ciao! È la prima volta che ti recensisco la storia perchè ero impegnata a leggerla e infatti ho finito in due ore!! Comunque avrai capito che mi piace un sacco! Ah.. io sono pro-Harry :) spero che continui presto... Ciaoo :))

10/04/12, ore 19:35

Assolutamente pazzesca, niente da dire. Non vedo l'ora di leggere il continuo! passa da me se ti va e se ne hai il tempo, un bacio :*** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020835&i=1

10/04/12, ore 15:53

La tua storia è talmente BELLA che l'ho letta tutta in una girnata perchè non riuscivo a staccarmi dal leggerla è davvero ftgfsauvuuuayh *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna al piùpresto *__*
Io sono porHarry *______* <3
PS: Complimenti ancora *__*

10/04/12, ore 11:58

Ciaooo!
È la prima volta che ti scrivo una recensione! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, sai quando qualcosa ti piace fai fatica a smettere xD Sinceramente io son una Pro-ZAYN al massimo! Questo capitolo lo aspettavo proprio,Harry dovrà farsene una ragione(anche se un pò mi dispiace) perché Aly e Zayn sono dolcissimi *-* poi il rapporto conflittuale tra Louis e la cugina di Aly? Ahahahah fantastici! Aspetto un'aggiornamento al più presto =D
Sei davvero molto brava!
Sara

09/04/12, ore 11:42

Ciao :3
È la prima volta che ti recensisco la FF.
Allora, a storia è davvero bellissima e tu scrivi benissimo! **
ho letto tutti i 16 capitoli in un pomeriggio, non riuscivo a smettere :'D ahah
ho messo la storia nei preferiti, te lo meriti davvero!
E niente, è davvero stupenda :)
Aggiorna presto che sono curiosissima ** soprattutto di sapere cosa c'è stato tra Harry e Aly.
Alla prossima recensione :)
Sciao.

08/04/12, ore 19:32

:Q______ Da urlo! No ma io ti sposo! ahahahahahahaha
PRO ZAYN ASSOLUTAMENTE! ahahahahahahah E comunque ti prego continua! Ho letto tutto oggi mandando a fanculo lo studio..
Harry il gelosone **

08/04/12, ore 19:10

*____________________* Non volevo recensire fino a che non arrivavo alla fine ma non potevo non farlo ora!
Sei troppo brava *-* Ti giuro sto leggendo tutto d'un fiato!
Ora continuo a leggere u.u

08/04/12, ore 16:48

dgdgdf, è stupendo, come sempre, spero che ti vada bene la maturità, solo che sto triste perchè ci metti tanto ad aggiornare, perchè è una storia bellissima, davvero <3 Comunque come sempre proZAYN u.u

07/04/12, ore 17:08

a dir poco STUPENDO! lo so te lo avranno già detto in tante che scrivi benissimo e che questa ff è meravigliosa ma mi sento di dirtelo anche io. mi hai fatto provare sensazioni stupende che non mi erano mai venute leggendo una ff. ti prego continua così!
illy<3

07/04/12, ore 12:45

Oddio mi chiedo dall'inizio della storia cos'è successo con Aly e Harry nel passato! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!Sbrigati a scriverlo se no io muoio dall curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! :D hehehe
Bacioni <3

07/04/12, ore 02:46

Oddio, ma questa storia è bellissima!
L'ho letta tutta d'un fiato adesso perchè non riesco a dormire e me ne sono innamorata! Io sono ASSOLUTAMENTE proHarry. Amo quel ragazzo e si vede benissimo che è innamorato perso di Aly. Dai daaaaai voglio vederli insieme ahaha
aspetto con ansia il prossimo capitolo! complimenti, scrivi davvero da Dio!
Un bacio, Raffy :)

07/04/12, ore 00:45

TU SCRIVI DANNATAMENTE BENE.
E sono totalmente seria.
La storia mi fa impazzire (se non l'avessi capito) ** e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo:)
E' un peccato che non potrai postare frequentemente, ma la maturità viene prima di tutto:D
La coppia Aly-Zayn mi piace molto...ed Harry geloso è fuhdbjdzbvvcbvhd **
La tua bravura nel riuscire a coinvolgemi con questa ff è ancora un mistero ai miei occhi
P.S: la tua è l'unica ff che ho tra le preferite.
Non chiedermi perchè io te l'abbia detto, ma mi sembrava giusto informarti (?) Ooookkkk sto dicendo una miriade di cazzate ^^
Non prendermi come pazza, per favore:D
Ok, ti avviso che sto per scrivere una cazzata di livello altamente preoccupante: Questo capitolo vale un pò come regalo di Pasqua, visto che è tanto che lo aspettiamo......o no? D:
Ho detto una cazzata??
Beh in quel caso mi dispiace :D
Ok sto sclerando di brutto ^^
#TiStimoPerchèScrivendoMiFaiEmozionare:)