Don't want to let you know.
di xgiuls

01/04/12, ore 14:41

OH MARIA, MARIAAA! O:
Povero Hazza.. mi spiace per lui.
Ora non so più se essere proZayn o proHarry! :/

Necessito di un aggiornamento.. devo sapere come va avanti!! çc
Continua presto..

-Ali xx

01/04/12, ore 14:25

oddio povero harry çwç
io sono felicissima per zayn e aly però bo, mi dispiace troppo D:
dshgbdfj continua presto che io sono troppo troppo troppo troppo curiosa *-*
 baci bella! (:

01/04/12, ore 13:53

Ti prego continua, io sono dalla parte di entrambi (?), bè, che abbiano detto tutto è stato un sollievo, ma credo che Harry provando qualcosa ci sia rimasto male, quindi potrei capirlo. Oddio mi sono immedesimata, mi sono innamorata di questa storia, AAAAAAH *-* ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!

01/04/12, ore 09:27

harry harry harry harry harry harry harry harry harry....... credo ke avrei capito che sono pro harry :) kmq sei bravissima la tua storia è spettacolare xD

01/04/12, ore 02:29

Sono parecchio incuriosita, sai? E' evidente che dobbiamo scoprire ancora tante cose.. e io le voglio scoprire, cazzo! Le voglio scoprire adesso, sono in ansia!
Ero sicura che i ragazzi l'avrebbero presa bene.. ma Harry? Mi dispiace così tanto per lui.. non voglio che soffra.. povero. E' così dolce.. Ma è stupido, dai! Si sa che non ci si deve mai innamorare della propria migliore amica/del proprio migliore amico.. è la morte assicurata! u.u
A presto.. :)

01/04/12, ore 01:09

Ciao! è molto bella e coinvolgente questa Fan Fiction, mi sta appassionando molto, ma caspita: mettimela assiema ad Harryyyy! Ahahahahha :D non che Zayn mi dispiaccia eh, però diciamo che sono più ProHarry! Complimenti! :D

01/04/12, ore 00:50

Come hai detto tu lastoria sta prendendo una forma ma secondo me è troppo ovvia.
Poi a volte ti ripeti o altre ancora usi frasi che non stanno bene nel contesto.
Boh sennò mi piace, cerca anche di descrivere, i sapori, i rumori, il paesaggio, non limitarti all'ovvio e all'esenziale.
Comunque sia a mio parere è più bello Harry che Zayn ma dai caratteri che hai voluto attribirgli sono pro-Zayn.
Ps: Ancora una volta in bocca al lupo.

01/04/12, ore 00:47

Aaallora.. questa storia è stupenda xD e tu lo sai.. vero? Poi.. io sono proZayn perchè .. non so perchè, ma formerebbero una bella coppia secondo me <3 un bacione <3

01/04/12, ore 00:37

OH CAVOLO CONTINUA SUBITISSIMOOO!! E QUANDO METTI IL PROSSIMO MI AVVERTI?? SENNò RISCHIO DI PERDERMELA! GRAZIEEE E VIVA ZAYN E ALY (?)

31/03/12, ore 23:18

Ciao! Sono nuova e non so quanto ti potrebbe interessare una mia recensione in ogni caso ecco cosa penso della tua storia.
L'idea è carina ma piuttosto irreale, in ogni caso ci sta e chi mai non vorrebbe vivere da sola con i 5 degli 1D?
Però la ragazza si comporta troppo da smorfiosa, non fa altro che ridere, sembra scema!! Ecco la tipica ragazza italiana: può solo ridere alle batutte dei fighetti maschi e fare si insomma da contorno. Non so comunque sono solo all'inizio della storia e ora vedo di andre avanti, ma farò risentire con una nuova recensione.
Ps: In bocca al lupo!!

31/03/12, ore 17:35

Oh mio Dio. Per un po' tipo non riuscivo a commentare xD Ci sono rimasta troppo WOOOW. non è possibile.
Ok, comunque... Ora con Harry si deve risolvere tutto :)
Cioè ci starei male se il riccio ci soffrisse (?)
Sono sempre e comunque PROZayn. :)
Cceao Babe :)
 Lau :)

31/03/12, ore 16:41

Maracaiboooooooooooooooooooooooooooooooo!!Vai con il trenino :D Pepepepepepepepepe!!
Si parte con la CONGA 1......2.....3......CONGA! 1.....2....3......CONGA! :P
Che tipo non puoi capire la mia immensa,megagalattica,infinita gioia,enfasi,eccitazione (e altri 28473576839638963 termini ù.ù) nello scoprire che hai postato! :D
Pensavo quasi ti fossi dimenticata di noi lettrici D:
Mi hai tenuta sulle spine per quasi un mese.....che cattiva!! ù.ù
Ma devo dire che il capitolo ti è uscito super mega ultra stra iper BELLISSIMO!! *-*
Brava davvero,ragazza! :)
Povero il mio cuccioletto (Harry) :( ci è rimasto mooolto male D: Lui non se lo meritava questo D: Sono arrabbiata!! ù.ù
Comunque per la miliardesima volta sono proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry-proHarry.....finchè morte non ci separi (?) :D
Aggiorna presto,perchè tu NON PUOI lasciarmi con tutta questa ansia :S
Ora mi volatilizzo ù.ù
Baci ELE <3

31/03/12, ore 16:31

No ma povero Harry, che cavolo di batosta çwwwç
ora combinerà qualche casino, ci scommetto.
A parte questo, quanto sono sgdhshg insieme Aly e Zayn? Mi piacciono sempre di più,
però cavolo povero Styles cc.
Non vedo l'ora che tu aggiorna per sapere come procede la storia, ti prego
fallo il prima possibile. <3
P.S amo fottutamente questa ff, e si voglio ripetertelo in ogni recensione uwu

31/03/12, ore 16:25

Ho un'idea migliore!!!!! Divento proZayn a una condizione u.u fai incontrare a Harry una rgazza dolcissima di cui si innamorerà bionda dolce e con gli occhi azzurri (non una di quelle zoccolate una brava ragazza) come me *-* ahahhahahahahhahahahhahhahahhahahahahha ehi l'idea é buona u.u

31/03/12, ore 16:19

questo capitolo è stupendo e io sono sempre più proZAYN
always and forever.
saresti una stupida a far mettere insieme aly e harry, rovineresti la storia.
quindi nella tua testolina non deve neanche passare l'idea di poter farli mettere insieme.
okay? okay.

ce ne hai messo di tempo per aggiornare lol
aggiorna presto, baci x

peace.