Don't want to let you know.
di xgiuls

20/04/12, ore 21:17

Complimentiii è bellissimo questo capitolo!
Sei bravissima a scrivere *___*
Spero continui al più presto!
Se ti va passa a leggere la mia FF e se ti piace recensisci!
Un bacione :-*
_ILa_

20/04/12, ore 21:09

Seeeeeei tornata! Era ora! Spero che con la maturitá vada tutto bene ;)
comunque il capitolo, è bellissimissimo (?) davvero, mi piace! Anchr se é poco malinconico, ma servono anche queste parti in una storia!
Devo dire la verità, io sono proHARRY, ahahah e non so il perchè ma mi piacciono assieme :')
Bene, detto questo, spero che tu posti presto! Mi dileguo..
Bacio<3

20/04/12, ore 21:06

Ehi ciao, ottava meraviglia :)
Seguo la tua fan fiction da un po' ormai e solo ora ho avuto il coraggio di scriverti qualcosa. Non so perchè non lo abbia fatto prima, forse perchè vedendo come scrivevi mi sarei sentita inferiore a darti il mio parere, aprivo la pagina per lasciarti un commentino e poi me ne andavo, tutto quello che volevo scriverti svaniva immediatamente. Adesso pero' te lo voglio dire cosa penso, il coraggio è arrivato e le parole sono tornate (?).
Ogni volta che leggo un capitolo di questa fan fiction mi teletrasporto automaticamente in un altro mondo, tutto quello che mi circonda sparisce, esisto solo io e i tuoi personaggi, è qualcosa di magnifico. Non so spiegartelo bene, ma credo che capiti a chiunque legga qualcosa che lo appassioni, qualcosa che ami veramente. Perchè sì, io amo la tua storia, quando mi accorgo che un altro capitolo è stato pubblicato impazzisco, sembro una di quelle ragazzine con gli ormoni sballati, sembro un imbecille. Comincio a sorridere come un ebete , e il sorriso rimane fino a che non ho finito di leggere il capitolo, poi pero sparisce quando mi accorgo che sto per leggere l'ultima frase..Divento triste, e ogni volta mi chiedo: "Adesso cosa faccio io?Io voglio un altro capitolo all'istante, uffa!".
Sono stupida, lo so. Pero' è così che mi fai sentire. È colpa tua! Ahahahahhaah!
Mi piace ogni singolo capitolo, tutto di questa storia mi appassiona.
Amo il modo in cui hai impostato i personaggi, il modo in cui via via prende verso la storia.
È dal primo capitolo che vorrei dirtelo, amo come Hazza sveglia Alison, mi fa morire, giuro. Mi piace la coppia Aly-Zayn, mi piace davvero, anche se non so perchè parteggio per il team Harry. Ma io sono sempre di parte quando qualcosa riguarda Hazza :D.
Mi piace l'idea di Alison con Harry.
Adoro il fatto che esista questa specie di "triangolo amoroso", la storia è molto più intrigante così. Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più del capitolo:

«Tu dovresti essere felice per me.».
«Vorrei esserlo, ma è difficile essere felice vedendo la persona in questione felice con qualcuno che non sia tu.» disse spiazzandomi completamente.

Ho sempre saputo che Harry era "innamorato" di Aly, ma qua.. Qua lo confessa proprio, e secondo me è una cosa dolcissima.
Dire che sono curiosa è dire poco, voglio assolutamente sapere cosa è successo a quei due prima di Zayn. Voglio assolutamente avere di nuovo quello stupido sorrisino in faccia mentre leggo un tuo capito, quindi ,per favore, posta il prima possibile, l'attesa è snervante. Ho letto che la maturita ti impegna tanto, hai una scusante in questo caso, so quanto possa impegnare la scuola, buona fortuna comunque :D. Non te l'ho ancora detto, mi sa, comunque: scrivi da Dio, quanto hai in italiano 85 ? Ahahahahahaha!
È la prima fan fiction che ho letto quando mi sono iscritta a efp, e devo dire che è anche la mia preferita. Sei stupenda, complimenti. Adesso sto diventando diabetica, ma chissene, è che sto ascoltando le 5 carote e la dolcezza si sta impossessando di me (?). Sto divagando, scusa ancora. Ahahhaha! Comunque dopo questo sclero, ti saluto. Un grandissimo bacione,
Charlie <3

Ps. é la recensione più lunga che abbia mai fatto in vita mia..Ritieniti onorata. No scherzo :) Al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 12:21 pm)

20/04/12, ore 21:02

Assolutamente proHARRY! E' un amore quel ragazzo ed è innamorato perso di Alison, quindi ti prego.. te lo chiedo con il cuore in mano (ahaha non esagero) fa che in qualche modo si mettano insieme! Sarebbe bellissimo!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Un bacio, raffy :)

20/04/12, ore 20:52

Ah,vabbè..
Avrò aspettato anche un mese,ormai (?) ma di certo ne vale la pena *--*
Harry,tesoro mio,me dispiace che tu sia triste :( ma Alison è di Zayn,punto u.u
Io sono e sarò per sempre proZAYN u.u Non so..ma secondo me si rovinerebbe la storia(senza offesa :3) se Alison stesse con Harry.
Hai capito quello che voglio dire? (No perchè non mi capisco neanche io quando parlo (?))
Ajahahahahh ok,oggi sono un po' triste perchè Picnik è definitivamente morto. Un minuto di silenzio per favore. u.u
Ok,basta. AHAHAHA :D lasciamo stare,una settimana di scuola fa questo effetto.

IL CAPITOLO è MERAVIGLIOSO! DAVVERO..BELLISSIMO! Ti deve piacere per forza perchè è bello,punto.

IO,C'E',ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! LO ASPETTO! E HARRY DEVE FARSENE UNA RAGIONE,PORCA MISERIA. *la rinchiudono in un manicomio*
HARRY,MORTACCI TUA,SE TI SENTI SOLO VIENI DA ME MA ALLISON LASCIALA A ZAYN! PORCO CAZZO! (?)

Okkei,Io chiudo qui la recensione u.u Continua. (?) Ciauu xx
-Fede <3

20/04/12, ore 20:51

ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn ProZayn a vita ragazza miaaaa :)

20/04/12, ore 20:13

QST ff è bellissima.. lo so ke gia te lo hanno detto in tante.. ma te lo voglio ridire è B E L L I S S I M A !
io sn pro-Harry..! ancora complimenti.. qst ff è piena di colpi di scena e io la seguo dall' inizio, ma nn ho mai recensito x colpa del tempo, ke è sempre poco... la scuola !! tutta colpa sua !! xD bhè ho visto hai tante recensioni e la mia nn fa la differenza ma .. ci tenevo !!!
Alessia, xx

20/04/12, ore 20:08

E' davvero stupenda la tua storia!! Sul serio! Nn capisco ancora cos'è successo tra Alison e Harry in passato e spero di scoprirlo presto! Comunque io sono proZayn o proHarry.... sono troppo indecisa...per me andrebbero bene tutti e due...quindi lo lascio decidere alle altre e a te! ;) Spero che continuerai presto la storia!!
Love! Xoxo

20/04/12, ore 20:06

Questa è la FF più bella che io abbia letto fin ora... mi ha incuriosita molto per questo ti prego di continuarla al più presto...XD sei bravissima a scrivere... aaaah e chiaramente io sto dalla parte di Harry... XD.
P.s. ti prego posta al più presto i prossimi capitoli... :D

20/04/12, ore 20:06

Capitolo fantasticoooooo as always! Uh-uh qui si scoprono gli altarini ahaha cosa hanno combinato Allie e Harry,eh?! Coooomunque per Harry mi dispiace tantissimo ma in questa FF sono Team Zayn...Un bacione..aspetto con ansia il seguito...Lauxx

20/04/12, ore 20:05

LOL PRO-HARRY! Cioè,leggendo la tua storia,intuisco che sei pro-Harry anche tu,se vedi alcuni pezzi,si intuisce benissimo! E poi,vorresti spezzare l'incantesimo di tutte le pro-Harry? *occhioni dolci* Ahah scherzavo,qualunque prenderà la piega la storia,sarà sempre magnifica. Parola di scout! (non sono uno scout,però volevo dirlo! :O ) Non riesco a smettere di leggerla e anche se sta tra le seguite,apro il link sperando che magicamente appaia un nuovo capitolo! (Alla Harry Potter,capito?) Riuscivo a cogliere ogni particolare nella mia mente,come se fossi al cinema e credimi,non è una cosa che mi succede spesso,solo con le storie meravigliose,e la tua...è una di queste! Spero che non ci farai attendere molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ok,la smetto di parlare,così non mi prenderai per pazza (o forse l'hai già fatto) :) Alla prossima! Ah, e ricordati,io sono Pro-Harry! :D

20/04/12, ore 19:58

aspettavo questo capitolo, lo aspettavo!
ma ho capito bene e tra Ali e Harry c'è stato qualcosa in passato o sono io?!
no oddio voglio saperlo, ho l'ansia!
comunque pro Zayn tutta la vita! quei due devono stare insieme, per forza :)
ok, adesso mi calmo e la smetto ahaha

non lasciarmi troppo sulle spine :)
v <3

20/04/12, ore 19:58

PRO HARRY...PRO HARRY... PRO HARRY (continua all'infinito..) spero che prima o poi si acorga pure lei che in fondo in fondo lo ama e che si mettino insieme anche se sono carini zayn e la protagonista( di cui nn ricordo mai il nome scusa) ma preferirei mille volte harry e la protagonista insieme... un'amicizia che diventa amore.... TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE... COMPLIMENTI!!!!!!! :):):)

20/04/12, ore 19:55

teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY teamHARRY! .....teamHARRY teamHARRY! daiii ma come non si può essere team Harry?? è un cuuuccciiiiiiiiolo! ha il cuore a pezzi ed è perdutamente innamorato di Allison!!!!!!!!!!!!!!!! e anche Allison lo amaaaaaaaaaaaaaa vero?? non vedo l'ora di leggere i prossimi perchè quiiii c'è sotto qualcosa che non sappiamo ancora ;)
a te la parola adesso! hahaha posta presto :) xxx un bacione

18/04/12, ore 15:49

ciao giulia adshagds allora, io sono quella di twitter e sai benissimo che AMO questa storia, cavolo!
sono PRO HARRY uu ahah vabbè carica il prossimo capitoloooo çç <3