Don't want to let you know.
di xgiuls

16/04/12, ore 16:19

Io ti amo*-*
No sono sincera,
amo questa storia comunque io sono pro HARRY;)

14/04/12, ore 20:53

ciao! complimenti la tua storia è bellissima vorrei sapere come si conclude dato che mi sono appassionata moltissimo!!! COMPLIMENTi!!!

14/04/12, ore 20:26

OH MIO DIOOOOOOO......FINALMENTEEEE....MAMMA MIA VORREI ESSERE STATA AL POSTO DI ALY!!!!! E COMUNQUE PROZAYN FOR EVER!!!!!......COME L'HAI DESCRITTO BENEEE (il bacio) XD

14/04/12, ore 01:16

Che dire? Complimenti? No.. è banale.. Brava? No.. scontato.. Ecco.. ce l'ho.. sei stupendamente pazzesca.. non so se ti rendi conto di quanto tu sia brava a scrivere, di come tu riesca a fare entrare le lettrici nella storia. A me è sempre piaciuto leggere, ma ultimamente non leggo tanto. Invece tu, con questa storia indescrivibile, sei riuscita a riavvicinarmi alla lettura e te ne sono estremamente grata. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Inoltre penso che la coppia Aly-Zayn sia perfetta e per quanto Harry ci possa star male la dovrà sopportare.. mi dispiace Hazza :(, ma è così la vita.. xD Un'ultima cosa e poi prometto che non ti scasso più le palle.. mi farebbe molto piacere se leggessi la mia fanfiction. Si chiama "Love me or leave me at London". Grazie per le emozioni che mi trasmetti attraverso questi capitoli fantastici <3 un bacione, Ali <3

13/04/12, ore 23:43

Si, avevo già letto il primo capitolo, ma non sapevo fossi andata avanti, così appena ho visto i quindici capitoli seguenti li ho letti tutti d'un fiato!e, oddio, è bellissimo e perfetto! Mi ero già innamorata di te del tuo modo di scrivere leggendo Yellow roses, ma questo ragazza mi fa impazzire! Hai un modo di esprimerti che non so, è perfetto! Mi riesco a immedesimarsmi benissimo nei personaggi e devo dire che le descrizioni sono a dir poco bellissime! Mi piacciono proprio tutti! Niall che non può fare a meno di mangiare, liam che è il solito tenerone e Louis invece il solito buffone! E poi ci sono loro, Harry e Zayn, bel dilemma eh?! Mi piace da impazzire Zayn perché è così dolce e ha quel non so che cosa che fa girare la testa, e Harry che è gelosissimo!è fantastico pure lui e se ho capito bene lui prova qualcosa qualcosa in piu dell'amicizia per Allison accompagnato da quel dettaglio che ci nascondi da un po ma cos'è ?Sto proprio morendo dalla curiosità! Sai, duranete la lettura scoppio pure io a ridere con loro, non li avresti potuti descriverli meglio! Be' oltre questo che dirti(?), sai perfettamente che è semplicemente M E R A V I G L I O S O ! ♥
Aspetto ansiosamente il prossimo.Un bacio :*

13/04/12, ore 22:31

fhuoacnurnuhweio....OMG!!!!......TU MI VUOI UCCIDERE XD.....CAVOLO CHE BELLA STORIAAAAA.....MI è VENUTO IL CUORE IN GOLA.....TI PREGO CONTINUALA AL PIù PRESTOOOO!!!! è QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!! VOGLIO PROPRIO VEDERE IL CONTINUO....POVERO HAZZA!! COMUNQUE PROZAYN PER SEMPRE!!!! ;D
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 09:32 pm)

13/04/12, ore 22:13

In verità mi piacciono tutti e due... nn saprei, però complimenti

13/04/12, ore 22:02

okk, mi sono letteralmente innamorata della tua storia, se solo potesse non finire...

13/04/12, ore 00:06

awwww.....cavolo ti sei superata tesoroo.....è stato bellissimo questo capitolo mi ha emozionato molto!! :D

12/04/12, ore 23:00

Ciao...mi sono letta tutti i capitoli in una botta sola senza sosta.. FANTASTICA ff , complimenti davvero!!!❤💓❤... Io sono supermega PRO HARRY HARRY HARRY💛💛ciauuu e complimenti ancora

12/04/12, ore 22:43

mamma mia.....davvero un bel capitolo! =D mi piace la tua storia!!!

12/04/12, ore 20:24

secondo me questa è la più bella storia ke tu finora abbia scritto

12/04/12, ore 19:25

.......NON HO PAROLE!!!......semplicemente fantastico capitolo...come sempre daltronde :D

12/04/12, ore 19:12

Accidenti ragazza mi fai salire un emozione che non so come spiegare....sei bravissima.....!!!! mi immagino tutte le scene come se ne facessi parte XD stupenda!!!

12/04/12, ore 19:00

Mio Dio tesoro......hai un gran talento....adoro l atu astoria diventa sempre emozionante...continua così ;)