Don't want to let you know.
di xgiuls

20/11/11, ore 23:34

bellissimo capitolo ma ormai è scontato dirlo, sono bellissimi tutti quanti.
Dio che dolcezza Zayn *-*
Mamma, Harry come sei permaloso tesoro, prendi un tranquillante ù_ù
ahahahah continua presto ;D

20/11/11, ore 21:53

Eccom!!!(Y)
Allora, come ti ho gia detto su twitter (sono @hosemprefamee <3) non segui i one direction, ho aperto per caso la tua fan fiction e l'ho amata suuuubitissimo!
Non essendo fan,trovo un pò difficile distinguere tutti e cinque i ragazzi!ùù
Per ora, so Zayn,Harry e Niall. Gli altri due li confondo, ma arriverò a capire chi è chi!ùù

Comuuunque, parlando di cose serie.. scrivi veramente molto bene.
E ho letto tutti i capitoli in dieci minuti più o meno!**
Veramente ben scritta. Naturalmente mia cara ragazza (non ho la più pallida ideaaì di quale sia il tuo nome, io sono Eleonora comunque u.u) io tifo per Aly e Zayn.
Che tra l'altro, vedendo le foto è anche il più carino!:D **
La storia è molto interessante, quindi finisce in quelle da ricordare per ora e magari in un futuro prossimo potrebbe finire nelle preferite!;)
A presto, magari su twitter!:)

20/11/11, ore 21:45

waaaaaaaaaaaaaa mi confondi sempre di più çWç non posso scegliere tra Zayn e Harry, non adesso! xD
Comunque devo dire che per questo capitolo è valsa l'attesa, spero lo sarà anche per il prossimo!
E vediamo se nel 9 riuscirò a decidere se essere proHARRY o proZaAYN ùù
Aggiorna presto :*

20/11/11, ore 21:19

storia davvero bella, e poi scrivi davvero benissimo <3

20/11/11, ore 20:55

ok, lei e zayn sono davvero carini insieme, però c'è qualche forza misteriosa che mi spinge a preferirla con harry (?) lol
è palese il fatto che il nostro hazza sia geloso, lo si vede lontano un miglio ahah
aspetto con ansia i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggere cosa succede ;)
ah, e tu scrivi in una maniera assurda #js xx

20/11/11, ore 19:54

bellissimi i tuoi capitoli :D diciamo che sia harry e zayn sono fantastici, anche se a me piace più harry

20/11/11, ore 19:54

Oddio che bello!
E' meraviglioso questo capitolo!
Continua, voglio sapere come va avanti perchè devo vedere cosa succede con Styles geloso e Zayn più coccoloso del solito :3

Un bacio, sei bravissima! <3

20/11/11, ore 19:48

acdfbgnhjmhbgvfcd no cioè continua subito! questo è il capitolo più bello fino ad ora, è ufficiale :') ah e io sono team zayn, all the way u.u

20/11/11, ore 19:34

PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN. PROZAYN.
Ok seriamente: PROZAYN.

20/11/11, ore 18:52

Assolutamente, ma assolutamente PROZAYN! Che me lo chiedi anche?!
Non perchè non mi piaccia Harry, anzi! Ma Zayn è Zayn, non c'è nulla da fare!
Ahahahaha!
Il capitolo è bellissimo, come sempre!
Aspetto il continuo! :D

20/11/11, ore 18:51

dfmnfkjgfhd *OOOOO* harry harry ùù fai poco il gelosone e levati dalle palle HAHA
zayn è troppo dolce fgkfgh lo voglio <333
poi poi *si gratta il capo* la ficco subito nei preferiti ovviamente *UU*
però.. Aly è cotta di zayn e di..hazza? si dai un po' di hazza sì ùù
comunque seguivo questa ff nel forum dei 1D e son contenta di rilegerla qui turududud (?)
mi piace tantiffimo, continuaaa.

beth x

20/11/11, ore 18:50

questo capitolo è fantastico!
ZULIA mia OPT couple!
da qua si capisce tutto che Zayn è cotto di lei e viceversa! quindi...
Harry geloso, ciccio vai a trovarti un'altra ragazza
e tieniti lei come miglior amica! okay? è meglio!
ProZayn Forevah!
ciccia continua al più presto! grazie!

20/11/11, ore 18:48

"Inutile dire che ormai, la sua risata era diventata la più bella canzone dell'mp3 del mio cuore." Ossignore questa è fantastica! Terribilmente sdolcinata ma fantastica! Davvero scrivi benissimo e ogni volta che entro in EFP controllo sempre se hai aggiornato la tua ff.. E' bellissima! Io è inutile che esprimo la mia opinione perchè sono sia ProZayn sia ProHarry.. Sono troppo indecisa! Vedremo gli sviluppi della storia.. un bacio x

20/11/11, ore 12:36

Ok. Questa storia mi prende sempre di più. L'amo ansdfjsdksf *-* e yu scrivi da dio! Io sono Pro-Harry , che domande u.u ti prego continua, già ieri notte non sono riuscita a dormire perchè volevo sapere come andava a finire çç ah sono @stylescookie :D x

15/11/11, ore 18:15

mi è stata suggerita la tua storia...e sai cosa? MENOMALE. La trovo spettacolare, sei bravissima a descrivere le situazioni, e le espressioni. Sei in grado di portare via dalla realtà una persona e catapultarla letteralmente nella tua storia. Adoro il pezzo della doccia, e non so dirti se sono proHARRY o proZAYN, mi piacerebbe comunque la storia. Ti prego continua, un bacio <3