Don't want to let you know.
di xgiuls

23/05/12, ore 16:54

wow, questo capitolo è bellissimo, sopratutto quando Zayn dice «Sei il momento delle risate, quello degli abbracci, quello dei sorrisi e dei baci sulle labbra. Il momento che dura troppo poco, il momento che vorrei che non finisse.» wow, ma...se esistesse un ragazzo così romantico, allora sarebbe già sposato...
comunque, sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
E SAPPI CHE HO MESSO LA TUA STORIA NELLE SEGUITE!! ;)

23/05/12, ore 16:41

Impeccabile questo capitolo è impeccabile! Mamma mia per poco non mi scendevano le lacrime quando Zayn le ha detto tutte quelle cose dolci *w* adorabili davvero! Zayn è la perfetta definizione di Amore :) Devo dire che Harry mi incuriosisce ma che non mi trasmette niente *I'm sorry'* ... oltre ad essere bravissima riesci a coinvolgermi interamente,assurdo sul serio! Ma la cosa che più a doro di te è il modo di descrivere lo stato d'animo di Zayn...lo adoro! Spero di leggere presto un altro capitolo...Un bacio...Lauxx
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 06:43 pm)

23/05/12, ore 15:34

non è assolutamente noioso è banale è semplicemente molto dolce! mi è piaciuto un sacco perchè fa sognare!
xx B

23/05/12, ore 15:19

Merdosi? noiosi? banali?
bho, tu secondo me fumi qualcosa(?) ahahhahaha.
Sono bellissimi i tuoi capitoli, certo ci fai aspettare anche dei MESI ma spesso vale la pena.... ma se ora non ti muovi ci rimango di merda AHHAHAHAHAHAHHAHA voglio sapere che succede èé
Continua presto Giù.
Ah, e tu sei più bella di Perrie.

23/05/12, ore 15:03

Noiosi? Merdosi? Banali?
Ok, tu sei pazza se pensi una cosa del genere.. non ci sono altre spiegazioni!
I tuoi capitoli sono stupendi! Questo mi ha fatto addirittura venire i brividi nelle descrizioni dettagliate. Ti giuro, è più forte di me.. il modo in cui scrivi mi fa emozionare!
Non vedo l'ora di leggere il 'colpo di scena'.. già mi immagino! ahaha
Complimenti ancoora, un bacio, Raffy :)

23/05/12, ore 14:38

Sicura, sicura, sicura di voler sapere il mio giudizio su questa storia? Ehm..........lo trovo.......TROPPO AKDBSNJCBWICAKWOBFMWOBCKWOBCKSM! *-* non so se mi skno spiegata bene ahaah (?)
comunque, sinceramente ora sono molto indecisa su che coppia scegliere (?!) perchè Malik è tanto doooolce :') però Hazza mi fa parecchia pena! Shi :(
coooomunque spero davvero di sapere presto questo colpa di scena!
Baci xx

23/05/12, ore 14:17

povero hazza; il capitolo non è noioso, forse un po' banale si, ma ogni tanto un capitolo di passaggio ci vuole e non si può essere originali in tutto. non vedo l'ora di scoprire il colpo di scena

23/05/12, ore 13:51

oltre a ripetere che amo questa FF non so cosa dire, giuro.
a parte che mi piace come descrivi il tutto, mi sembra di essere lì con i personaggi, mi immagino tutto alla perfezione,
e poi boh, cioè io ormai non vedo più Ali ma vedo TE e Zayn AHAHAHA
oltre a essere proZayn,sono proZULIA tutta la vita <3

23/05/12, ore 13:29

ZULIA ASDFGHJHGFDSA
No seriamente, si percepisce il tuo amore verso Zayn in ogni riga, in ogni virgola persino.
So bene cosa provi, ma vederlo scritto, incastonato in questa storia è meraviglioso.
Continua così amore, proZayn tutta la vita, lo sai <3

23/05/12, ore 12:23

Dio santissimo sono una cosa meravigliosa! Questo capitolo è troppo dolce e Zayn che le dice quelle cose è perfetto, anche se lo sapevamo già no?!
Non è nè banale nè noioso te l'assicuro! Aspetto il prossimo un bacio
xx
Benny

23/05/12, ore 09:57

NON E' ASSOLUTAMENTE BRUTTO BANALE NOIOSO O MERDOSO!
E' STUPENDO!
Sono troppo teneri *w*
E ora, lo confesso, VOGLIO HARRY ALL'ATTACCO! U.U
Cioè, io non so sul serio cosa aspettarmi.
Cosa cazzo può succedere, ora?
IO...
Continua perché devo saperlo !!!
Lau :3

23/05/12, ore 08:45

SHALALALLALALA (?) sono qui per rispondere ai problemi che ti fai (?) okay, no. Sono passati mesi e anni ma mi piaceva troppo questa storia... che devo dire, mi piace questo capitolo. Continua presto :3
R.xo

23/05/12, ore 01:04

Ma quale noioso, merdoso e banale?! Pensa che ho immaginato tutta la scena, e cavolo era proprio bella! Boh, anche le parole di Zayn, chi è che non morirebbe sentendosi dire quelle cose? Quel ragazzo è fantastico, dev'essere di una dolcezza infinita, anche se non lo dimostra. Okay, sto divagando. Il capitolo mi piace molto e non fa niente se ho aspettato tutto questo tempo, alla fine, vengo sempre ripagata perché i capitoli che scrivi sono fantastici! Adesso mi sa che devo scappare visto che è l'una e io mi sono svegliata alle 5 cwc Buonanotte cara, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

22/05/12, ore 17:17

ehiii ho trovato questa storia tra le più popolari e devo ammettere che se lo merita!
è così sadfghjkh e scrivi bene :)
poi la trama è veramente faiga con lei e gli altri e non ignori nessuno
oh yeahh baby! spero che tu aggiornerai presto e che leggerai la mia recensione anche se non ho detto molto :) byebyee

22/05/12, ore 16:28

Quando continui ti prego fallo presto ?! Ti prego fallo preme io amo la tua storia