Don't want to let you know.
di xgiuls

09/12/11, ore 21:41

tfyggiuwhuighwl io ADORO la tua ff! è stupenda, porco capperino! (?)
comuunque, parlando di cose serie, proHARRY:3 in questa situazione ci vedo più lui che Zayn u.u (poverino, il nostro truzzetto.çwwç) aspetto con ansia il prossimo capitolo!:3

09/12/11, ore 21:25

io adoro harry. a me i ragazzi protettivi mi piacciono troppo, non posso farci niente *-*
no vabè, tu scrivi di aly e zayn e tifo (?) per loro, scrivi di lei e harry e cambio idea.. non va bene questa cosa >.<
aspetto nuovi sviluppi per decidere definitivamente uù
capitolo bello come sempre xx

09/12/11, ore 21:21

PROHARRYPROHARRYPROHARRY. ** Che dolce è ad essersi preoccupato per lei:) devono stare togetheeeeeeeeeeeer e SOPRATTUTTO, tu devi aggiornare presto.
La parte più bella (che mi ha fatto collassare ahahahah) : «Sì ho visto. L'ultima volta che ha avuto una reazione del genere è stata in terza media, quando gli abbiamo nascosto le haribo.» mi fece ricordare Louis facendomi spuntare un sorriso sul viso.
«Cazzo se si era arrabbiato quel giorno.» affermai io cercando di non ridere.
Mai toccare le caramelle a Styles, potevi anche nascondergli il telefono ma le caramelle erano off limits.
«A momenti si metteva a piangere come un bambino! Ti ricordi?» mi chiese Louis scoppiando a ridere.
«Come se fosse ieri.» dissi ridendo insieme a lui.
ODDIO, AHAHAHAHAHAHAHAH. cioè stavo crepando:')
AGGORNA TANTO TANTO TANTO PRESTO<3

With loooooooooooooooove, _Gingeer.

09/12/11, ore 21:19

ProZayn ù.ù Zulia Forevah.
Harry lo vedo come amico...mi dispiace!
comunque bellissima la scena con Louis!
sono scoppiata a ridere! LOL

09/12/11, ore 21:14

Adoro il modo in cui scrivi Giuli, te lo dirò all'infinito<3 ahahahah :) Sono @thisismarti btw u.u xx

09/12/11, ore 21:12

mi sono sparata tutti i capitoli in una volta ahahaha
è stupenda, e tu scrivi davvero troppo bene *vnbghrjdfnbghyr*
non riesco ancora a decidermi sull'essere pro-harry o pro-zayn hahaahah diciamo che amo entrambe le coppie e louis è davvero meraviglioso *O*
che dire? continua al più presto perchè muoio di curiositàààààà :)

09/12/11, ore 21:05

Non riuscivo a smettere di ridere quando ho letto la scena di Louis! Ahahahahah
Comunque complimenti, sempre bellissima come al solito! E io rimango sempre pro-Harry v.v

08/12/11, ore 22:46

Oh mio dio trovo che sia la più bella che abbia mai letto! Come scrivi è, è una cosa spettacolare! aspetto sempre e solo la tua FF, sempre! Quando poi non scrivi nuovi capitoli me la rileggo tutta! Davvero bella. Aspettando il continuo ;)

07/12/11, ore 22:25

Che tenera la scena del gazebo...quando poi si abbraccianooo *__* pensavo ci scappasse il bacio..anzi lo speravo! Sarebbe stato il momento perfetto :)
Ma Harry che la cerca per tutta la città? ahahah Gli sta bene! Cosi impara la prossima volta ad iniziare discussioni inutili! Però è stato dolce da parte sua preoccuparsi :)
Mannaggia a te..mi metti in difficoltà per scegliere definitivamente in quale schieramente mettermi...ma credo sempre di essere più proZAYN :)

07/12/11, ore 21:57

Che cavolo è successo quella volta in cui ad Ali è stata ritirata la patente?? tu non puoi scrivere le cose a metà!!! Ma porca kelsey!!!! C'è io tra un po' entravo nello schermo credendo che ci sarebbe stata la spiegazione...ed invece no...l'hai chiusa cosi...:(
La scena sotto la pioggia è fantastica..penso che sia una delle cose più divertenti correre sotto la pioggia come dei babbi! (si è notato che vado matta per ogni scena con Zayn ahahahah)
L'unica cosa che mi dispiace in questo momento è che il prossimo che leggerò è l'ultimo capitolo postato..e quindi poi dovrò aspettare per quello nuovo..ma va beh...ora lo vado aleggere! byee :)

07/12/11, ore 21:43

C'è...posso solo dire: TANTA STIMA!!!!!!!!! ahahahahahhahah la scena del bagno è fantastica!!
Certo però che Louis una manica di fatti suoi no? anche se poi ha portato l'asciugamano, e questa è da apprezzare ahahahh
Sinceramente non saprei chi scegliere tra Harry e Zayn..però bho, forse "meglio" Zayn è più tenero..mentre Harry è più pirla ahahahah ma la decisione rimane nelle tue mani...quindi stupiscici! :)

07/12/11, ore 21:27

Harry è...non si può definire quel ragazzo senza usare parole volgari ahahahahah però è bello che prepari la colazione, chissà perché poi..ahahahahah
Che cosa avrà mai detto la nostra dolce Alison nel sonno??? ahahah questa è una figuraccia bella e buona..ma sembra che Zayn non l'abbia presa tanto male..quindi di certo non è stato detto niente di sconveniente! :)

07/12/11, ore 21:13

Che bravo Niall che aiuta a ad asciugare...è proprio un ragazzo d'oro! :)
Però Zayn geloso ha il suo fascino..ahahah..invece di fare i grattini ad Harry, valli a fare a lui, no? ahahah
Che romantica la scena finale...aly e Zayn a fumare una sigaretta, mentre guardano le stelle *_*....voglio sapere come continua tra quei due!!!!! E lo voglio sapere il prima possibile! :)

07/12/11, ore 20:54

"Caramel frappuccino" mi è bastato leggere questa cosa per farmi venir voglia di starbucks!
Che dire..io stimo Sarah ahahah secondo me è la più matura di tutta la banda messa insieme ahahah e poi che tenera!!! Per quanto riguarda "le bestie feroci" che abitano in quella casa, stavo letteralmente morendo dalle risate mentre ridevo..non so perché ma c'è lo vedo Louis che corre per casa urlando: "cibo!" come un matto ahahahahah :)

07/12/11, ore 20:44

La scena del parco mi ha fatto pensare a "la carica dei 101" quando i due protagonisti si incontrano ahahah
Mi hai fatto spaventare quando hai perso di vista la bambina, pensavo fosse stata rapita...o investita...o bho (lo so, sono tragica ahahah)
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo...quindi proseguirò nella mia lettura! :)