Don't want to let you know.
di xgiuls

22/09/11, ore 22:14

Ciao! :)
Ok, stupenda? bellissima? io AMO questa storia.
E tu sei davvero bravissima a scrivere.
Harry è... :333
Zayn è... sexy come solo Zayn può ahahahah
Continua così!
alla prossima, If_you_belive

22/09/11, ore 22:05

ma io la voglio con harry cioè ç___ç
fkjgnfgndsfkjng ok, mi piace con Zayn ma Harry dkfjgnfgkjgfjn
ok la mia recensione non ha un senso (?)
CONTINUA çwç

ps.ok dato che ho perso il tuo nickname su twitter sappi che sono @xbieberspancake (?)

22/09/11, ore 20:11

asfahskfahsk *---* che bella questa FF! bellissima! mi piace tanto, anche a me piacerebbe vivere cosi. :) continua :3

22/09/11, ore 19:58

Mentre la leggevo mio fratello che era accanto a me mi ha chiesto "perche sorridi?" "uh? sorrido?" ragazza, di solito le fanfiction non mi fanno sorridere - quello che provo lo tengo dentro- ùwù
E ogni volta che finisco di leggere questi capitoli, come se non bastasse, continuo ad andare giù sperando che ci sia ancora qualcosa, anche se la pagina sta ferma (?)
Insomma, la tua storia è bellissima,continuala perchè ne sta davvero valendo la pena ùwù
Bacioni:3

22/09/11, ore 18:54

Magnifica storia complimenti,stavo ascoltando Louis mentre leggevo questo capitolo,lo ha reso ancora più bello ;D

22/09/11, ore 18:52

Ommioddio Giulia cosa non è sto capitolo? Dio santo.
E' fcgvbhjkht, sono senza parole. Troppo troppo troppo bello *--*
Tenerissimo Niall e pure Harry, ma Zayn... dio. Tachicardia.
Ti prego ti prego ti prego continua presto! <3

22/09/11, ore 18:52

IO NON STAVO ASPETTANDO IL CAPITOLO PRO HARRY.
IO SONO PRO ZAYN, PRO ZAYN, PRO ZAYN, PRO ZAYN E PRO ZAYN! uù quindi, se la storia sarà su Zayn, tanto meglio.
Aspetto il prossimo, baci.<3

22/09/11, ore 18:29

La tua storia è fantastica! ** Mi ha fatto davvero emozionare. E' la più bella fan fiction che abbia letto dei 1D.
Colplimenti davvero :D

22/09/11, ore 17:39

complimentissimi questa storia è meravigliosaaa :)
mi piace come stai descrivendo tutti i personaggi! soprattutto zayn..cioè..wow, ho dovuto fare un sospiro prima di leggermi l'ultima parte! haha continuala presto miraccomando <3

xxo Ally :)

20/09/11, ore 20:12

la tua storia è fantastica ! *O* non vedo l'ora di leggere il seguito :DD

16/09/11, ore 20:38

C'è questa FanFiction è stupenda *--* l'ho letta soltanto ora e ti dico in tutta onestà che ho paticamente divorato i primi tre capitoli u.u
Mi piace troppo, e poi è divertente :DD
Ti avviso che raggiungerà la lista delle seguite, è splendida.
Quuindi posta presto mi raccomando, eh.

Baaci :)

15/09/11, ore 19:25

Tutto assolutamente fantastico, davvero :3
sono da ricovero, 'sti ragazzi HAHAHAHAH
beh, sai già che amo la tua ff, questo capitolo e tutto ciò che scrivi.. perciò, adesso evaporo, perchè se no mi becco una ciabatta in testa (?) boh, vabbè HAHAHA
ciao bellezza <3
p.s: posta al più presto <3

15/09/11, ore 14:43

Okay, sono in ritardo di due giorni ma ci sono.
Per prima cosa GRAZIE MILLE CHE MI HAI SCRITTO SU TWITTER DI QUESTO CAPITOLO, PERCHE' SENNO' NON LO LEGGEVO PIU' . (:
Secondo: kdfhsdkjfhsdkjghfkjghkjghkjdhgfd è stupenda, poi la parte del disegno mi ha fatto emozionare *-*
Terzo punto: Continua. Assolutissimamente.

dkfjsdfkdj Ciao, <3

15/09/11, ore 14:19

Uagh! Speri che ci piaccia? Io sparò chi non lo aprrezzerà ùwù dio, non vedo l'ora che Harry si dichiari ad Aly *w* -perchè era questo che doveva dirle, vero? >w> - quindi posta subito il prossimo capitolo, mi hai fatto aspettare troppo per questo ùwù.
No scherzo xD
Baccioni :*

14/09/11, ore 22:02

Ok, a lei piacerà anche Zayn, ma io la preferisco insieme ad Harry uù
No dai, sono troppo carini insieme. E poi la piccola Sarah che ha fatto loro anche un disegno *-* Secondo me finisco insieme prima o poi.
La scena finale mi ha fatto morire dal ridere ahahah Non sono dei ragazzi, sono degli animali: litigare per il cibo :'D Chissà perchè mi sembra molto realistica come situazione ahah
La storia è bella e tu scrivi bene, quindi continua presto xx