Don't want to let you know.
di xgiuls

03/03/12, ore 21:47

Eccoti asndfjvkfos *___*
Aspettavo questo capitolo.
Ohhh ma io sono sempre più per il team Styles ♥♥
Cioè, è la dolcezza fatta ricciolino, come si fa a non innamorarsi di uno così? Poi ha paura di salire sulle montagne russe, cioè ahahah Io lo porterei a Gardaland :D
Zayn è troppo tenebrono per i miei gusti, a lei serve uno solare e allegro, eccavolo.
E ora Malik vuol dire a tutti di LORO. Ohhh ma noo ç_ç
Ok, sono troppo di parte.
Se lei è felice, siamo tutti felici. Ma ho come l'impressione che non sarà tutto rosa e fiori ancora per molto. Mhh, Harry avrà uno scatto di furia omicida, me lo sento!
Però che vergogna, urla come una femminuccia, ce lo vedo tantissimo AHAHAHAH

Ok, io sto qui, zitta zitta, buona buona, sorseggio il mio tè e aspetto.
Ma ogni volta che posti un capitlo, in me sale sempre più suspance .o.

Complimenti, davvero :)

03/03/12, ore 21:44

proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN A VITA!

Adoro la tua storia! :*

03/03/12, ore 21:41

Pro harryyyyyyyy... pro harry pro harry pro harry pro harryyyyyyyy...
ps: bravissima e aggiorna il.prima possibile

01/03/12, ore 15:52

è una ff semplicemente stupenda. spero che continui presto ♥

29/02/12, ore 19:53

ho letto i 14 capitoli tutti oggi e tutti di seguito! sarai felicissima di sapere che hai una nuova lettrice! :D sei braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavissimaaa! e una cosa... io sono proHARRY! assolutamente, però ecco non voglio sofferenze! anche se immagino ci saranno per cui.... bu! non voglio che uno di loro ci stia male, e poi ho avuto un illuminazione... Louis e Marian eh?! *__* Sarebbero perfetti! infatti spero proprio che li faccia mettere insieme! bè nient'altro! sei tra le mia seguite :D non vedo l'ora di leggere il contiiiiiiiiiiiiiiiiinuo! *___________* x Baci!

28/02/12, ore 16:58

Ok, penso che tu l'abbia già capito da tutte le altre recensioni, ma questa fanfiction è qualcosa di stupendo davvero! *-* sinceramente non so da che parte stare, ce la vedo bene con zayn ma ogni volta che sta sola con harry spero in qualcosa :') no ok, io sono proHARRY u.u spero che aggiornerai presto, sei davvero brava a scrivere! Complimenti :3 alla prossima!

27/02/12, ore 21:34

ESIGO IL IL 15ESIMO CAPITOLO! *www*
Dio mio, sei bravissssssima! :D Continua continua *-----*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Comunque sono ProHarry (scusa Zayn <3) :3
Ma cos'è successo tra Aly e Harry in passato? :O
DAI DAI DAI DAI DAI! Aggiorna! *-*
Complimenti :)
Baaaaaaaaaaaci. x
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 09:41 pm)

26/02/12, ore 21:11

OHWWWWWWWW, Harry geloso, trallallààà :) Mi piace questa FF! Non a caso è finita fra le mie preferite! **
Bravissima ;)
Baci.x

25/02/12, ore 21:40

Allora...mi sono appena iscritta, e l'ho fatto perché ho letto la tua storia. L'ho trovata fantastica fin dall'inizio!! È semplicemente stupenda e tu sei bravissima a scrivere...con questo...ti dico...non vedo l'ora che vai avanti :D

25/02/12, ore 11:50

=D vorrei vivere io in una casa con 5 maschi.. xD per giunta i 1D.. <3.. cmq comlimenti e bellissimooooooo..!! =D

24/02/12, ore 16:17

come ti ho già detto su twitter, mi sono innamorata di questa fan fiction.
dire che scrivi bene è poco.
non so che dire, sul serio.
devo ringraziare una mia amica dato che andando a vedere tra le storie che seguiva ho scoperto questa *--*
sai, oggi a scuola parlavamo infatti della tua FF.
un'altra mia amica: 'hai letto quella storia che è Don't want e qualcosa?'
io: 'sììììì, scrive benissimo vero?'
lei: 'ma veramente, troppo!'
ecco come occupiamo noi le ricreazioni lol.
non ho altro da dire, solo che sei bravissima.
continua al più presto eh uwu

24/02/12, ore 09:44

Non ho mai letto storia più bella di questo, lo giuro.
Mi sono innamorata di come scrivi, di quello che fai provare anche a me mentre leggo e della storia in sè.
Ma quando continui? Sù, voglio sapere cosa succede.*-*
Io sono decisamente PRO-ZAYN, perchè l'amicizia tra Harry e Aly è bellissima e non vale proprio la pena rovinarla. u.u
Beh, decisamente 'sta storia và nelle mie preferite! Baci. :*

21/02/12, ore 12:49

Ho appena lettola storia, e penso che tu debba continuare immediatamente ok? É bellissimo, e voglio assolutamente il continuo! OK? TI PREGOOO <3

21/02/12, ore 04:56

con Zayn sarebbe troppo scontato u.u

quindi w harryy

21/02/12, ore 04:16

Ok. sono sicura che alla fine accadrà qualcosa...ma non con harry. La cosa mi farà arrabbiare moltissimo T-T