Don't want to let you know.
di xgiuls

27/10/12, ore 11:36

Il capitolo e` stupendo come sempre =D tu sei bravissima a scrivere, e ogni volta che aggiorni la tua fanfiction mi rallegri la giornata!! perche` e` bellissima!! io sono proHarry.. non che zayn mi stia antipatico, ma mi piace di piu` la coppia Aly/Harry =D

27/10/12, ore 11:23

PRO HARRY!
cioè sono perfetti insieme ksjdskjdskd ** e niente, cacchio non vedo l'ora di sapere la 'svolta'. e tu sei fantastica a scrivere, complimenti :)
capitolo bellissimo.
e scusa per questa recensione... merdosa ahaha ma devo scappare, ciao bella <3

27/10/12, ore 04:32

io amo questa ff giuls, però non puoi proprio lasciarmi zayn fuori ahahah cioè io ormai li amo lui e madison uu provvedi nel prossimo capitolo :p detto ciò, veramente, imparerò l'arabo solo per saperti dire anche in quella lingua che scrivi meravigliosamente. poi la tua storia ha una trama che, minchia, non puoi smettere di leggerla. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) spendere del tempo per te è sempre una grande soddisfazione :) bacio :*

26/10/12, ore 23:18

aww sono io..*-*
prego, le sentivo e le sento tutt'ora quelle cose.. insomma la storia sta andando verso il proHarry ma ribadisco quello che ho detto nello scorso capitolo.
ti seguo molto su twitter, prima era più una droga il tuo profilo, mo di meno ahahahah però appena mi escono tuoi tweet entro nel tuo profilo, ed è sempre la stessa cosa.. scrivi per passione, per sfogarti.. e per un lettore è la cosa più bella, un lettore spesso sente le stesse cose dell'autore che però non riesce a far uscire fuori.. e quindi si immerge nei libri,fanfiction ecc.. e tu riesci a far vivere tutto ciò, rendi una fan fiction, un misero capitolo un qualcosa di meraviglioso...GRAZIE A TE! <3
continua presto xx <3

26/10/12, ore 22:46

Capitolo fantastico come sempre direi!!!!
Louis e Miriam, li amo. Li amo forse anche di più di Zayn e Alison. Non mancano mai gli insulti, o gesti poco carini. Quando litigano sono così meravigliosi, che mi viene da piangere. Sono seria.. sono adorabili!!
Io lo ripeto sono proZAYN. Per me loro stanno bene asieme. Lei ha sempre avuto una cotta per lui. Lui è così dolce, carino e anche geloso. Non è opprimente, le lascia i suoi tempi, E' vero che la storia con Harry sta iniziando ad essere più interessante, con colpi di scena da far impazzire (secondo me sono andati a letto quei due) è sconvolgente sotto certi punti, e per questo mi fa impazzire, perchè non sono mai stata amante delle storie troppo sdolcinate, tutto fiori e cuoricini, ma questa volta io preferisco la storia d'amore tra Zayn e Alison. Non dico che non ci debbano essere delle avventure tra Harry e Aly, non dico che non possano anche provarci, che lei caschi tra le sue braccia, ma spero lei poi ritorni su i suoi passi e capisca che è Zayn il ragazzo per lei. Harry può anche impazzire quando vede Aly, ma è solo attrazione fisica, e questo non è amore.
Dopo questa brillante recensione, continua presto... Saluti!!

26/10/12, ore 21:44

EMOZIONANTE.....non riesco a staccarmi dal pc quando pubblichi i capitoli,penso sia la fa fiction più bella che abbia mai letto,intrigante e non vedo l'ora di scoprire chi 'erano' harry e aly,cosa hanno fatto e perché sono così affiatati l'uno con l'altra! GRAZIE DI TUTTO!!

26/10/12, ore 20:16

Ciao bella! Devo dire che la tua storia è davvero bella! L'ho letta in un'oretta tipo. Ce ne saranno un milione di storie come le tue, ma la tua è davvero bella, e aggiungerei anche più emozionante, e poi è scritta benissimo!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto l'amore tra Zayn e Allison. Io sono proZayn perchè penso che siano perfetti insieme. Ho letto che una ragazza ti ha detto che Zayn è il solito fidanzato classico e noioso. Secondo me no, è il fidanzato perfetto, e anche un pò geloso. Harry può anche essere meglio, ma io preferirei mille volte Zayn.
Se posso aggiungere, secondo me, per il tuo tipo di storia, il finale ideale sarebbe che Allison, nonostante l'amore per Harry (che secondo me c'è), riesce comunque a restare con la persona che ama e che ha sempre desiderato e voluto (Zayn), nonostante i vari tentativi di Harry di allontanarli, un pò come twilight; altrimenti sarebbe come le classiche storie: Lei è fidanzata con il ragazzo che ama, però alla fine si accorge che ha sempre amato il suo migliore amico (Harry) e si mettono insieme. Non so se mi hai capito lol. Ma vabbe, io ti ho dato un consiglio, poi veditela tu, io faccio da lettore ;).
Scusami se mi sono prolungata tanto, ma ci tenevo a dirtelo. Fatto sta che ho letto tutte le tue storie e sono davvero belle. La mia preferita resta comunque questa.
Continua presto, un graaaaaaaande bacio :)

26/10/12, ore 20:08

Bho..ho Qualche presentimento..non è che Harry e Aly hanno avuto la loro prima volta insieme ? e.e

26/10/12, ore 20:06

questa storia è bellissima mi sta prendendo un sacco aspetto sempre che aggiorni, controllo sempre ... :)
sei bravissima :D
poi non vedo l' ora di sapere cosa succederà ad Harry ed Alison .. quindi aggiornala ahah
ah io sono proHarry <3

26/10/12, ore 19:24

UAO bellisimo il capitolo...continua al più presto!
io direi che per il momento sono pro-harryBAH*.*
Un bacione
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 09:47 pm)

26/10/12, ore 19:23

Allora vuoi sapere di nuovo il mio pro? HARRY! Oddio per un attimo mi ero spagliata e ho scritto Zayn! Lo so che avresti fatto i salti di gioia (?) Ma mi sono corretta!
Comunque non vedo l'ora di leggere la svolta :3
Minaccia: non ci far aspettare un mese potresti conoscere la bambola assassina! Okey scherzo ahah bye!
Xoxo chia.

26/10/12, ore 19:16

capisci che tu sei una delle ragazze che stimo di più in twitter e anche una che scrive storie stupende? cioè boh, sei perfetta ahahah
comunque, ancora non ho capito bene dove vuoi arrivare: PROharry o PROzayn? probabilmente non lo sai nemmeno tu ma io ti posso dire di essere PROharry ahah quindi sta a te la scelta! spero che tu riesca ad aggiornare presto. ♥

26/10/12, ore 18:56

Sarebbe inutile dire che questo capitolo è FANTASTICO perchè sarebbe davvero troppo poco!Spero davvero in qualche colpo di scena e aspetto con ansia il prossimo!Sono sempre più curiosa di sapere il seguito della tua storia scrivi davvero benissimo!
Baci xx
P.S.Io sono Pro-harry!

26/10/12, ore 18:55

"Mi guardò accigliato mentre, con una mano, si grattava quello strato leggero di barba incolta che aveva sul viso."
Scherzi vero? Sono già venuta a sta frase..
STOMALE. Befana lo dice a suo sorella. Si da al caso che tra poco quella befana gliela darà quindi.. e vogliamo parlare del dito medio HAHAHAHAHA SONO IO.
Poi.. ehm ehm sto lentamente diventando PROHARRY o è solo un periodo di confusione.. magari passerà ma adesso come adesso Aly se lo deve trombare, e violentemente!
Dai è stato tenerissimo il suo pov asdfghgfdsasdfghgfds basta asdfghgfdsfghgrdes
Involontariamente hai messo una Larry's thing..

«Che cos'è un porno?» «Uno sport che piace tanto a Harry.» «Piace di più a Louis, per essere precisi.»
AHAHAH TI SEI FREGATA DA SOLA :) Brava amore comunque, continua presto <3

26/10/12, ore 18:48

Occhei, cominciamo a dire che questo capitolo è davvero magnifico.
Il pov di harry è così dolce e tormentato *-*
Io sono PROHARRY fino alla morte.
Anche se farai finire questa ff con un.. Zallison (?) io rimarrò una proHarry.
Amo il rapporto che hanno, e so che ad Aly piace tantissimo, deve solo avere il coraggio di ammetterlo, ecco.
Mi hai migliorato la giornata con il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia, lo sai?  ♥
Aggiorna appena puoi ù.ù