Don't want to let you know.
di xgiuls

03/09/12, ore 14:07

Io sono ProZAYN :) Devo dire che questa storia è davvero bellissima ma sto aspettando un bacio, cazzo! Zayn e Alison sono cosí teneri insieme e tutti i loro momenti sono jkdsksta *_* p.s. Alcune volte la protagonista la chiami Alison (quasi sempre) e due o tre volte Scott Why?

02/09/12, ore 22:13

Ehiii ciaoo!
Innanzitutto complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è un tuffo al cuore, vorrei non finissero mai!
Come ad esempio questo capitolo, talmento bello che non ho parole per descriverlo.
Ti invidio tantissimo, hai un modo di scrivere che è meraviglioso,
mi fai impersonare nei personaggi, nelle situazioni ed è un dono raro quello che hai!
Mi hai anche ispirata a scrivere una mia fanfiction, dato che amo scrivere...
e se hai un po di tempo, anche se non ci spero..mi farebbe piacere se passassi a vedere la mia storia che ho iniziato solo oggi!! Aggiorna presto ;)
Bacioni e complimenti ancora :)
Nana_98 xoxo

02/09/12, ore 10:16

Tanta roba! Aspetto il prossimo capitolo con ansia e sono proHarry(mi fa una Pena) ahah in ogni caso ti lascio il mio nome twitteriano (BBBBBenny) e gradirei tu mi aggiornassi sempre :] gracias. Bisous

31/08/12, ore 22:20

Bellissima puntata!! ASSOLUTAMENTE PROHARRY! OH YEAHHHH! Adoro questa stoia e lo meto subito nei preferiti! ;)

31/08/12, ore 15:22

SONO ASSOLUTAMENTE PROHARRY, ti prego ritrova quel 'disegno' che ti aveva fatto la piccola Sarah, quello che raffigurava te e il riccio mentre vi baciavate, ti prego, con tutto l'amore che posso avere per Zayn, io esigo di avere la coppia Aly-Harry.
Ok, e dopo esser sembrata un isterica, ti prego anche di continuare il prima possibile perchè AMO questa fanfic e tutte queste recensioni e visualizzazioni te li meriti davvero!
-baci ;) x
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 03:24 pm)

29/08/12, ore 19:12

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia e devo dirti che é una delle piú belle che ho letto! Mi piace molto come scrivi, sei bravissima complimenti! Comunque anche se con Zayn é carina io sono PROHarry :D

29/08/12, ore 18:02

ho iniziato a leggere la storia pochi giorni fà e devo dire che mi è piaciuta tanto. Su twitter sono @javaddsaveme mi piacerebbe essere avvisata ogni volta che continui a scrivere.

ps: sono pro-Zayn gfhdlkj

28/08/12, ore 15:50

Ribadendo il fatto che ho iniziato a leggere questa storia alle 11 di questa mattina... OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDDIOOOOOO!!!! HO IL CUORE IN GOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!  non so cos'abbia questa fan fic ma è emozionantissima!!!
Comunque, dato che non mi sono ancora espressa, io sono assolutamente proHARRY!! poverino, che batosta!!

28/08/12, ore 12:48

Ho letto 5 capitoli tutti d'un fiato e adesso inizio il sesto... Beh storia sublime, fantastica veramente!! scrivi molto bene e lasci la giusta suspance per il capitolo successivo, complimenti! Spero di non offenderti dicendo che però la protagonista mi sta un po' antipatica... Spero di cambiare idea su di lei... Beh, ora vado avanti a leggere :D

28/08/12, ore 12:39

wow.. è bellissima la tua storia, scrivi davvero bene.. ogni volta che vado avanti sono sempre più sorridente.. è davvero bellissimo!! :) complimenti
Claudia :)

27/08/12, ore 20:44

...OK....ORA BASTA!!!......TU MI SORPRENDI TROPPO!!! <3... MI SPIEGHI COME FAI TIRARMI FUORI UN SACCO DI EMOZIONI CONTEMPORANEAMENTE???!!! SEI BRAVISSIMAAA!!!! CONTINUA COSì.....E FAI SUBITO IL CAPITOLO 20!!! XD AH...IO ORA SONO PROHARRY <3 <3 CIAUUU XD

26/08/12, ore 10:56

adoro la tua ff! e non vedo l'ora che aggiorni worfjgnbnfjrkelw *-*
sono pro-HARRY ma anche con Zayn mi piace abbastanza c:
hai davvero talento, continua a scrivere!
bacioni :)

24/08/12, ore 14:45

Sciao :3 ho letto questa ff in un giorno ed e' stupenda.
Il rapporto tra Alison e i ragazzi soprattutto con Harry e Louis e' stupendo *-*
ProHarry v.v continua appena puoi,ciao C:

23/08/12, ore 15:16

Davvero brava, mi piace molto la tua ff. Originale, invidio un po La protagonista, avere cinque ragazzi del genere come migliori amici.. Kisskiss Alis

23/08/12, ore 09:46

#Ciaoooooo Bella :D
Ho letto i capitoli 19 capitoli tutti d'un fiato,e sono a dir poco fantasticii *-*
Complimenti,è raro trovare un'ottima scrittrice ;)
Ma comunque,tornando alla FF sinceramente a me piacciono sia Harry,che Zayn.
Harry è il suo migliore amico sin dall'asilo e hanno avuto sempre un rapporto molto stretto e sotto sotto secondo me Aly prova qualcosa per lui,e forse non lo sa ancora(?)
D'altro canto lei si è invaghita di Zayn da due anni,e..lui sembra preso e anche lei,e insomma non sò xD...
è un casino xD
Voglio leggere il prossimo capitolooo :3