Don't want to let you know.
di xgiuls

22/04/12, ore 16:59

bellissima !!!!!!!!! non vedo l' ora di leggere l' altro capitolo :)
io sn PROHARRY :)

22/04/12, ore 12:29

siamo @_RobyMarty_, ti abbiamo scritto un paio di volte su twitter e si, hai tutto il diritto di prenderci a calci. (?)
ahahaha, ti stiamo assillando. o:
comuuuunque, questa è, in assoluto, una delle storie più belle che abbiamo mai letto, jdfjhskjhsdf.
aspettiamo con ansia il continuo.
baci,
robi e marti. :3

22/04/12, ore 00:42

Oh il nuovo capitolo che bello! Comunque in questo capitolo mi è dispiaciuto troppo per Harry perchè si trova in una brutta situazione, comunque io sono Pro Zayn quindi continua così ahaha spero che riuscirai ad aggionare presto! Un bacio

22/04/12, ore 00:30

Stra stra stra stra belloooooooooooo! Complimenti! In ogni caso proHARRY!!!!! Spero continuerai presto (((::

21/04/12, ore 21:49

wow qst era bellsiimo e olto intenso davvero!!! lui tropo testardo ma nello stesso tempo dolce lei troppo tenera xk innamorata di zayn..
ma io sn troppo curiosa di sapere cosa sucederà e come si comporterà harry ma anche come reagirà zayn
ma una cosa nn ho capito tnt ma cs è successo tra loro prima, ce lo devi spiegare bene cioè una mezza idea già c'è però..
nn vedo l'ora di leggere il prossimo

21/04/12, ore 20:26

oddio, lo adoro, metti il seguito presto!!! :D PROZAYN PROZAYN PROZAYN PROZAYN!

21/04/12, ore 19:25

Sono in ritardo. Come sempre.
Ti ho scritto cinquecentomila complimenti su whatsapp e vorrei comunque ripeterne un paio.
Sei tu. Aly sei esattamente tu e questo battibecco con Harry mi è sembrato talmente tanto reale che mi veniva da chiederti se ci avessi litigato sul serio.
Le emozioni che descrivi arrivano chiare e limpide. Sei brava amore.
Continua così <3

21/04/12, ore 17:51

Come sempre capitolo hahgsbubdisab *___________*
Sono troppo curiosa di sapere cosa è accaduto prima tra Harry e Aly.....
Mi raccomando continua al più presto *__*
PS: Io sono proHARRY *_________*

21/04/12, ore 16:30

il miglior capitolo di tutta la storia, davvero.

capisco Harry, e non voglio Alison con Zayn. AHAHAHAH
sì esatto sarò proHARRY a vita!

continua presto bellissima! sjiugjsidogd

Iris. ♥

21/04/12, ore 16:03

La tua storia mi ha appassionato fin da subito! E' veramente stupenda... Ma io non ho capito cosa e' successo in precedenza tra harry e la protagonista, e' possibile? Invece non so decidere se pro harry o pro zayn.. Sono entrambi fantastici!! Ps: in bocca al lupo x la maturita', io doVro' affrontarla l'anno prossimo!

21/04/12, ore 13:29

no cazzo, povero harry çwwç
mi dispiace troppo ahaha anche se amo aly e zayn insieme uu

«Tu dovresti essere felice per me.».

quando ho letto questo pezzo mi stavo tipo sciogliendo *-*  non ci crederai ma mi hai fatto piangere, poi stavo ascoltando anche moments quindi immagina cosa ho potuto fare ahaha
h
comunque aggiorna il prima possibile che sono davvero tanto tanto tanto curiosa! ps. come al solito io sono proGIULIA-STUPISCIMI AHAHAHAH

baci, flavia! c:

21/04/12, ore 12:25

Io sono ProHarry.. ma so che tu ami Zayn.. quindi anche un po' ProZayn(?) AHAHAHAHHA
Comunque per Hazza mi dispiace un casino......... :(
Continua presto <3

21/04/12, ore 11:41

proZAYN,proZAYN,proZAYN,proZAYN,proZAYN,proZAYN,proZAYN,proZAYN,proZAYN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è capito???? Bene:)
Senti, splendore (?) TU SCRIVI IN UNA MANIERA INDESCRIVIBILE! <3
Davvero ** adoro questa storia, come scrivi e tutto ciò che riuarda questa ff <3

«Sì, può essere.» rispose alla mia affermazione continuando a tenermi per i polsi.

«Ma non dovrebbe essere così.» dissi con gli occhi lucidi mentre scuotevo la testa «Tu dovresti essere felice per me.».

«Vorrei esserlo, ma è difficile essere felice vedendo la persona in questione felice con qualcuno che non sia tu.» disse spiazzandomi completamente.

Non poteva significare quello a cui stavo pensando. Non poteva. Avevamo deciso che non sarebbe più successo. Lo avevamo deciso insieme. Non doveva e non poteva succedere più.

Con uno scatto mi liberai dalla sua presa, restando ferma però a guardarlo con gli occhi spalancati.

Questa parte è veramente vnjdivabnd:) mi sembrava di essere parte delle storia per come è descritta:D
sei una meraviglia sai:)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi dispiace un pò per Harry, però secondo me deve mettersela via e guardare altrove :D
Ma questo è il misero parere di una ex-lettrice silenziosa ^^
Buona fortuna per i tuoi studi per la maturità:)
Posta appena puoi, scrivi da dio
Un bacio Ge

21/04/12, ore 09:00

Ma scusa per cosaa?! Cazzo non mi puoi lasciare cosìì ! D: al solito, anche questo capitolo è fantastico, non c'è altro da dire! Be', continua così tesoro, mi piace da impazzire e voglio vedere che succede nel prossimo! A presto! :* M.

21/04/12, ore 00:52

Jhfrhjxdhvbb devo dire, anche se mi piacciono tutte evdue le copie, che sono PRO-HARRY (?) continua presto :3