Don't want to let you know.
di xgiuls

03/07/12, ore 20:17

ho appena finito di leggere e sono abbastanza sorpresa da me stessa, ho battuto un record, venti ore! ahah
devo complimentarmi con te, sei molto brava, riesci a scrivere in modo scorrevolissimo e a far immedesimare chi legge, come me :)
sono ASSOLUTAMENTE team Zayn, ma TANTO ahahaha
ci seguiamo già su twitter, sono @mrsexyhalder, se ti capita di avvertire quando posti, mi farebbe piacere saperlo, ma aspetterò comunque con ansia il prossimo capitolo.
great job :)
xx federica

28/06/12, ore 23:20

Ma quando ti muoverai a postareeeee? Siamo tutte curiosissimeeee! Dai, dai, dai <3 e comunque complimentissimi per la trama e la struttura della storia, è scritta semplice, ma bene e la trama è davvero intrigante, specialmente per il passato della protagonista con Harry che PRETENDO CONOSCERE dato che sono una loro fan ahahahahh POSTAAA

27/06/12, ore 23:38

Davvero, Davvero, Davvero STUPENDAAAA... riesco a scrivere solo vhrdcginufwg e non è poco!! La adoro, infatti l'ho aggiunta ai preferiti però ti prego continua... non riesco più ad aspettare, voglio sapere ... che succede poi?? Comunque non ho capito cosa è successo tra lei e Harry... lo spiegherai nei prossimi capitoli?? Spero di si.
Sbrigati a continuare un bacione <3

Ma non continui più?? Ti prego! Voglio vedere cosa succede dopo!
Mi stresso con queste FF >.< Ahhahahah scherzo! Dai sei davvero brava quindi Please, Please continua! <3
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:32 am)

27/06/12, ore 19:45

ciao!è da tanto che seguo la tua FF ma mi sono iscritta solo ora quindi non ho potuto recensire prima!comunque mi pice il modo in cui scrivi e sospratutto trovo la storia fantastica! ogni volta che metti un capitolo faccio i salti di gioia :) aspetto con ansia il prossimo :) complimenti e ciao :)

26/06/12, ore 20:03

Amo davvero tanto questa FF,e' una delle mie preferite in assoluto. Descrivi i sentimenti per Zayn in maniera così reale che mi emoziono ogni volta. E' difficile non cadere nella banalità o nei soliti cliché in questo tipo di storie,ma io trovo che ogni capitolo sia un'emozione sempre nuova. Mi piace poi come descrivi Harry,riesci a far emergere così tante sfaccettature del suo carattere,non lo categorizzi o come strafottente o come la perfezione in persona,ma e' entrambi. Onestamente non so se sono più pro Harry o pro Zayn, cambio sempre! :) Ma penso pro Harry (?). Continua così,questa FF e' strepitosa!

26/06/12, ore 14:54

Tu sei meravigliosa e ti prego continuaaa!! Ho letto la tua FF tutta in una volta e me ne sono innamor at a!! :) Buona maturità ;)

23/06/12, ore 16:35

Heey, nuova lettrice :3
Ho letto tutto d'un fiato questi meravigliosi diciotto capitoli e fattelo dire...la storia è bellissima e interessante e poi tu scrivi non bene, benissimo!
Ho letto anche una tua shot e sono diventata ufficialmente una tua fan!
Continua presto, bacioni :3
Ps. sono PRO HARRY, anche se credo che alla fine vincerà (?) Zayn.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:38 pm)

23/06/12, ore 12:03

Eccoci, eccomi. Recensione più seria e complessa delle altre. Pronti, partenza, via!

Dunque, Zayn è Zayn. Nel senso, percepisco la "conoscenza" che hai o pensi di avere nei suoi confronti. Le risposte, i gesti, gli atteggiamenti, tutto quanto è molto credibile e reale. Stessa cosa per Harry, anche se in questa ff mi pare vendicativo ma non sto dicendo che non possa esserlo, magari si.
Alison sei tu con Zayn, Alison nel resto del capitolo. Questo in ogni capitolo, o così mi è parso di capire. Sono curiosa di vedere come descriverai la scena clù (non so come si scrive hahahah) con Zayn e via dicendo. Anche se ripeto che io mi aspetto qualcosa di forte da Harry!
Brava Giuli, una delle ff scritte meglio tra tutte quelle che ho letto! Aggiorna presto ♥

23/06/12, ore 11:37

Sono in crisi. Non so più chi scegliere.
No.............. serio.  Sto aspettando la mossa di Styles per vedere come reagisce Aly, ma chiaramente è stra presa da Zayn. Quindi sono in confusione, help.
Non te l'ho mai detto comunque: scrivi bene. Italiano corretto, azzecchi i congiuntivi, capitoli ponderati. Continua così!
Ci vediamo all'ultimo capitolo babe :)
Smaaaack!

23/06/12, ore 11:10

Tadadadadaaaaaaan.

Ti avevo detto che avrei recensito a blocchi, vero? E' quello che sto cercando di fare, o almeno, ci sto provando.
Devo ammettere che Zayn con la Swift ha preso +5 punti, quindi siamo +15 per Harry e +10 per Zayn. E' quasi un testa a testa, però di poco vince ancora Harry. Una cosa: mi dirai mai perchè chiedi se siamo pro-Harry o pro-Zayn? CIoè, so il perchè ma mi pareva abbastanza ovvio che tu, Giulia, fossi pro-Zayn! Quindi boh, dubbio apocalittico.

Vado avanti con la lettura, woooop.
Bacioni!

22/06/12, ore 21:46

Prima recensione che lasciooooo.

Ma vedo che anche senza le mie a recensioni sei messa bene. Brava Giuls! E, a proposito, abituati ad avere recensioni un po' a caso perchè di solito faccio così. Mi diverto un sacco, porta pazienza!

Dunque, forse mi ucciderai, ma.............................. IN QUESTO CASO, cioè nella tua ff, credo di essere pro-Harry.
Non so perchè, ma vi vedo più complici e più intriganti. Zayn è di per se intrigante, certo, ma nel suo caso sembra che ci sia al 80% una cosa da parte tua (o di Aly) e al 20% da parte sua. Quindi boh, vado avanti a leggere e ciao, si vedrà!

PSSSS. Sono la Giuli ♥
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 09:47 pm)

18/06/12, ore 15:53

Io adoro la tua  fanfiction, avrei recensito prima ma solo ora ho creato un account.
Sei davvero brava (:

16/06/12, ore 22:04

Cavolo,ma è stupendo!Veramente bello,complimenti!Aggiorna presto!
-Mar_

15/06/12, ore 13:00

OGNI GIORNO VENGO SU EFP E GUARDO SE TU HAI AGGIORNATO LA STORIA. IL TUO MODO DI SCRIVERE MI COINVOLGE DAVVERO TANTO, SEI FANTASTICA! <3
COMUNQUE IO TIFO PER HAAAAAAAARRY :3

14/06/12, ore 13:49

io sono pro harry, anche se adoro zayn e alison ç_ç

comunque a-m-o questa fan fiction, sei bravissima *w* non vedo l'ora di leggere il diciannovesimo capitolo!