Don't want to let you know.
di xgiuls

05/02/12, ore 16:54

Oddio: io adoro questo capitolo! E poi ripeterò sempre e comunque che sono pro-Zayn! u.u' #foreverandalways xD
Ti prego, non farmi aspettare tanto per il seguito.. ciao!

05/02/12, ore 16:46

WOW! Non ci sono parole per descrivere la tua storia :) è troppo fsjfosbfsb (?) ahah.Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo,davvero ** posso dire che la tua è una delle FF che preferisco :3 Beh,un enorme bacio a presto.

05/02/12, ore 16:40

OMG.
ma che dolcini che sono? bòòbòbòb troppo carini *_*
basta mi sciolgo ♥

05/02/12, ore 16:29

No cioè io mi ero immaginata tipo una cosa catastrofica tra Harry e Ally o.o
No che poi io *-*
IO AMO ZAYN E ALLY, CAZZO!!! FOREVER THE BEST!
ProZayn FOREVER ùù ZAYN.

«Perché lo hai fatto?» iniziò facendo trasparire un leggero velo di paura nella sua voce «Perché mi hai baciata? Perché ieri? Perché?».

«Perché?» domandai di rimando io come la cosa fosse ovvia «Perché era da più di due anni che volevo farlo. Due anni. E sì, ho sbagliato a baciarti così, non avrei dovuto. Ma, cavolo! È stato lo sbaglio più bello di tutta la mia esistenza. Tu mi chiedi perché? Perché tu sei quel qualcosa in più. Quel puntino che da significato alla frase, quella sfumatura che da colore alla mia vita. Ecco perché ti ho baciata.» dissi di getto senza neanche accorgermi del fatto che mi ero appena dichiarato.

***

Avevo letteralmente il cuore a mille, infatti mi stupii che non fosse ancora uscito dal petto per poi schizzare chissà dove. Non riuscivo a dire una parola, non perché non sapessi cosa dire, ma perché non mi ricordavo come si facesse a parlare. Nello stomaco non c'era traccia di farfalle, l'unica cosa che sentivo era un vero e proprio Big Bang primordiale. Ecco cosa avvertivo quando stavo vicino a lui.

«Mi resetti il cuore ogni volta che mi parli, lo sai?» gli chiesi retoricamente una volta ripresa dalle sue parole «Per non parlare di ogni istante in cui mi guardi, mi va a puttane tutto».

Lo vidi sorridere alla mia affermazione.

«Da questo dovrei dedurre che provi la stessa cosa che provo io per te?».

«Cazzo, sei perspicace Malik.».

La sua leggera e stupenda risata risuonò nelle mie orecchie, facendo automaticamente ridere anche me.
TI AMO, CAZZO. TI AMO TI AMO TI AMO!! Ti giro, volevo entrare nella FF e abbracciarlo, cazzo.
 MA SERIO!!!
Continua presto, bella.
Sei bravissima :D
Lauuu :3

05/02/12, ore 16:25

awww, che carini Zayn e Alyson *O*
oddio, onestamente non so proprio da che parte stare! Alyson mi piace come sta con Zayn, ma probabilmente mi piacerebbe anche con Harry, bisogna vedere, ahah! dipende tutto da lei, da quello che sente lei, io non metto bocca uwu
continua pesto, che sono curiosa di sapere quello che succederà, dato che le cose si complicheranno D:

05/02/12, ore 16:25

no cioè va beh, ho capito..
boh io amo zayn, non ci posso fare niente.
sono e sarò per sempre proZayn
harry lo vedo troppo amico, può esserci gelosia tra amici!
quanto è dolce zayn? patato!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, però
se tu fai qualcosa di brutto alla mia coppia aly + zayn
ti picchio, sappialo! ù.ù

05/02/12, ore 15:47

Beh che dire,adoro questa Fan Fiction ogni giorno di più!Ho adorato questo capitolo fino all'ultima parola,
Adoro il fatto che non è descritta da una persona sola,ma ci sono diversi "pov",comunque
tornando su questo capitolo,sono sempre più convinta di essere proZAYN,Harry
non riesco a vederlo più che un semplice amico,e spero che se ne
accorga anche lei!Okay basta mi sto dilungando!continua presto :) -Guia (@xvashappening)

05/02/12, ore 15:37

Voglio essere la prima a recensire, voglio essere la primaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto malissimo Giuli, non so perchè, non chiedermelo ma è uno dei capitoli migliori.
Io e Louis siamo fatto l'uno per l'altra è scontato, dai, si vede hahahahahahaha Tra poco cedo, lo so, gli salto addosso.
PARKERXTOMLINSON e via!
Sai bene che sai mettendo a dura prova il mio ProZayn. Harry che dorme penso che sia una delle cose più belle in assoluto, i suoi ricci, il viso da angelo, no va be, punto. Punto. Penso che questo lo sappia anche Aly quindi, quindi, occhio Zayn.
Mi sono commossa quando Zayn si è dichiarato, dice delle parole bellissime.
Infine basta, niente, continua presto amore perchè SAI che cosa sto aspettando haha <3
Ti voglio bene!

05/02/12, ore 15:36

Uooo finalmente, aspettavo sto capitolo!
Molto bello!
Però non so che pro sono. Uffa. Per ora punto ancora su Zayn, poi magari cambierò idea con gli altri capitoli!
E poi Marian e Louis sono fantastici, mi fanno morire dalle risate!
Aspetto il prossimo :D

04/02/12, ore 22:00

Haloaaa! piacere, eleonora.
allora, questo sabato sera sarei dovuta uscire, ma ho preferito rimanere a casa. e sai cosa? ho fatto benissimo. e sai perchè? perchè ho letto la tua fan fiction, e cazzo se mi piace. ti giuro, è fantastica! la adoro, mi piace il modo in cui scrivi e la storia in generale, voglio presto il continuo, mi raccomando! davvero, vorrei dirti ancora qualcosa, nel senso, complimentarmi in qualche modo, ma non saprei neppure esprimermi, voglio dire, non so che aggettivi usare! è sensazionale.
un bacio, a presto, passa da me se ti va.
xx

04/02/12, ore 21:57

Bel capitolo! Continua al più presto che siamo tutte curiose ;)

04/02/12, ore 14:42

Complimenti, veramente tanti tanti tanti complimenti!
Premetto che ho iniziato a conoscere questi cinque ragazzi attraverso le FF che, cavolo, ce ne sono alcune magnifiche!
E la tua è tra queste :)
L'ho letta tutta d'un fiato, divorata.
Adoro il punto di vista di Harry ed il suo modo di parlare; è così reale!
Aspetto i capitoli successivi per vedere come prosegue, mi ha preso veramente tanto :)
Ancora, bravissima.

- Marti

03/02/12, ore 20:59

PROOOOO...
non so çwç è così difficile scegliere..hmm..
pro...Harreh! sì ecco ùwù
ADORO ADKWKSUDHEWJQK QST FF ! *-*

03/02/12, ore 02:07

Oddio mi metti in crisi. Io non saprei scegliere tra zayn e Harry quindi non so assolutamente cosa consigliarti D: aspeetavo che aggiornassi da una vita vedi di non sparire e.e

01/02/12, ore 21:01

ieri ho passato tutta la sera a leggere i 13 capitoli di questa ff, dio mio è splendida.
sei seriamente bravissima a scrivere e mi piace ogni cosa, davvero. ç_ç
messa tra le seguite e i preferiti, lo meriti. uu
io sono PROHARRY asdfghj.
ancora complimenti e voglio l'altro, ssssu!
ahah<3