Don't want to let you know.
di xgiuls

29/09/13, ore 17:37

Hey! Ho letto tutta la storia tipo quattro volte, è bellissima accidenti!
Perchè non la continui?
Dai, non puoi abbandonare una storia così intrigante, sei cattivissima :(
In ogni caso sono pro HARRY, sono troppo carini, e destinati a stare assieme, nonostante ovviamente ci siano degli ostacoli.
Ora, mi dici quando continui?
Così mi metto l'anima in pace :3
Besitos
xxx

17/09/13, ore 19:36

ciao :) sono nuova qui su efp, ma questa storia l'ho già letta tutta, o almeno fin dove arriva. mi piace molto l'idea, ed è veramente un peccato che non aggiorni da quasi un anno anche perché questa storia è tra le più popolari U.U
non voglio farmi gli affari tuoi, ma sarebbe un vero peccato se non concludessi questa storia. può sembrare un po' lunghina ma vale la pena leggerla!

16/09/13, ore 21:16

Ma sei per caso impazzita???!!!! :)) Come puoi non aggiornare la ff da un anno!! io l'ho letta da poco e me ne sono innamorata.. <3 però voglio la continuazioneeee è bellissima non puoi non continuarla! Devi assolutamente aggiornare se no io sclerooo!!! Ahah <3 :)) Sei bravissima a scrivere la storia è stupenda! Continua please! :-))) Cri

02/09/13, ore 21:48

Okay, ho letto la storia in meno di due giorni e sto tipo collassando asdfghjkl perchè non la continui? Daaaai, è bellissima! Cioè, appena hi visto che non aggiornavi dall'ottobre 2012 ho iniziato a sclerare. Non è giusto! É una storia bellissima, soprattutto per il fatto che non ci siano scene hot. Bho, se la lasci così a metà molte persone inizieranno a sclerare come me... che poi non capisco qual'è il problema. É veramente una storia fantastica, non puoi interromperla!
Spero vivamente che tu risponda alla mia recensione perché non mi arrendo cosí facilmente (?) Prima o poi ti faró continuare questa storia lol
Baci,
Gio

30/08/13, ore 18:30

ahhhh, perchè non continui?? comunque io sono proHARRY li trovo più carini insieme!! continua presto perchè ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato era l'anno scorso.. quindi... vabbè continua la tua storia è bellissima!!
Baci xx.

20/08/13, ore 20:43

Ciao bella!
Anche se hai ricevuto una valanga di recensioni,voglio lo stesso esporre la mia opinione che è più che positiva :).
Mi è piaciuta fin da subito la tua storia e ho letto i capitoli tutto d'un fiato,davvero bellissimo! E poi,
scrivi molto bene.
Io sono ProHarry u.u non so perchè,mi attira di più lui con Alison,perchè diciamola tutta,ci piacciono
gli amori difficili!
Aggiorna presto ti prego!!!!
Un bacio.
Hilary xx.

16/08/13, ore 13:49

Perché mi fai questo?! È una storia stupenda!!! Mi trovo a ridere da sola, a emozionarmi, arrabbiarmi...! Cavolo sei bravissima! Adesso perché hai smesso di continuarla?! ;( diventava sempre più bella e tu mi rovini tutto così?! Ma come ti viene in mente?! Ti sei presa una pausa di quasi un anno oppure non vuoi continuarla? Se fosse il secondo caso ti odierei! Per favoreeeee! Sei crudelissima ;(

16/08/13, ore 11:24

Bellissimo bellissimo bellissimo, l'ho giá detto bellissimo? No sul serio sei veramente brava e la storia mi ha preso tantissimo, non smettere, e per la cronaca io sono ASSOLUTAMENTE pro-ZAYN!!!!❤

05/08/13, ore 16:38

Ciauuuuu aggiorna al più presto ti prego adoro questa fan fiction è bellissima Grazie <3<3

05/08/13, ore 13:51

ahahaahahah questo si può definire l'hastag #vivereconiragazzi ahahah bella storia

02/08/13, ore 13:35

Mi sono letta tutti i tuoi capitoli in una mattina!
Adesso potresti cortesemente aggiornare? :( vorrei sapere come finiscee <3
PRO HARRYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

31/07/13, ore 23:19

Bene inizio col dirti che sto scrivendo con il telefono e non so la schifezza che verrà fuori in questa recensione.. Comunque, volevo dirti che amo questa storia e che la seguo da molto, mi hai fatto appassionare e interessare! Questa è una recensione negativa perché non aggiorni da tantissimo tempo e questo non mi sembra rispettoso per me è per tutte le lettrici che amano e e che hanno fatto diventare popolare questa storia.. Mi dispiace molto per questa mia recensione ma sono stata costretta. Ormai non ci spero più nel tuo aggiornamento perché sono mesi che aspetto il capitolo è ormai ho capito che questa storia l'hai 'dimenticata' . Quindi per me è tutto.

30/07/13, ore 10:21

Ciao bellissima... Cm stai? Volevo solo dirti ke sono letteralmente MALATA di questa storia... Perché non continui, vuoi rompermi il cuoricino? 💔 Comunque apparte dirti ke se non continui subito te meno, aggiungerei che la tua storia e' a dir poco fantastica!! Tu scrivi benissimo e penso proprio che potrebbe diventare un capolavoro se solo la finissi! Quindi, per favore, CONTINUA! PS ho letto questa storia in un ora e 46 minuti, e nn voglio fermarmi! PPS pro-HARRY tutta la vita! Andiamo come fai ad avere ancora dubbi... Sono perfetti lui è aly insieme! Ti mando un grosso bacio e mi raccomando, aggiorna! ❤

20/07/13, ore 18:17

Dio,ragazza,scrivi benissimo! Adoro questa fan fiction..ma perchè non la continui? Ti metterei una recensione critica solo per questo fatto,ma adoro la storia e ne metto una verde! AHAHAHAH Detto questo: ti preeeeego continuala,la adoro, se non la finisci rischi di perdere tantissima gente che la seguiva! <3 *^*

15/07/13, ore 23:16

Mamma mia, ma è fantastica! *-* credo di aver intuito cos'è questo 'segreto' che nascondono Harry e Aly, sono davvero curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ma perché ci metti così tanto? çç