Don't want to let you know.
di xgiuls

30/01/12, ore 18:45

io sono assolutissimamente proZAYN.
Hazza mi piace tanto, ma ho un debole per signor ''odore di tabacco e miele!" AHAHAHA

30/01/12, ore 14:36

PROZAYN!PROZAYN!PROZAYN! Fino alla morte (?) ahahahah
No seriamente.. proZayn ùu <3
bellissimo capitolo. come sempre! xx

-Ali

29/01/12, ore 20:54

PRO HARRY perché anche se amo zayn con tutto il cuore, alla fine Harry è quello davvvvvero cotto e stracotto.
ciò non toglie che non ci debbano essere altre scene tra Zayn e Aly <3
Bravissima, continua presto.. xx bacione!

29/01/12, ore 18:38

Ma questo capitolo è fantasticoooo!! Poi che dire....lei e zayn sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i!!!!! Che cariniiiiiii....il sapore di "tabacco e miele"!!! Amo troppo questa ff...mi raccomando posta il prima possibileee!!!!:)

29/01/12, ore 17:02

io... *COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONGA!*
Allora ciao :D Vediamo se ho capito. I due piccioncini stanno insieme ( *-* kijhygfrdergtyjuikjuhgtfr *-* SARA' TUTTA LA FF CHE LO ASPETTO :D MKNJUHYGFRDEFVGBHNJ *-*) Ma di nascosto perchè... Perchè Harry è geloso ( in ogni caso, si propone per Harry, così mi lascia in pace quei due mknjubgvtcfr *-* ) Che poi io cioè Non è che ci credo che si so baciati *-* Sono sotto  shock ora o.O *si riprende e salta di gioia*  poooi.

Titubante mi avvicinai alla porta cercando di aprirla con la massima delicatezza, ma ad un tratto mi bloccai.

Sentii due mani sui miei fianchi, che lentamente, mi tirarono a sè. I nostri corpi si sfiorarono appena. Sentii il suo calore e il suo respiro sul collo, cosa che mi fece rabbrividire. Con la massima leggerezza iniziò a baciarmi il collo, lentamente. Chiusi gli occhi stringendo le mani a pugno, raggiungendo il culmine del piacere. Mi girò verso di lui e senza dire una parola mi guardò dritta negli occhi. Mi accarezzò la guancia sorridendomi teneramente e senza distogliere lo sguardo, delicatamente mi spinse contro il muro e mi baciò.

Assaporai quel gusto di tabacco e miele di nuovo, il quale sembrava più intenso rispetto alla volta precedente. Con estrema delicatezza infilò la sua lingua tra le mie labbra, iniziando a muoverla lentamente dentro la mia bocca. Mi ritrovai completamente abbandonata a lui.

«Hey ragazzina, ho preparato una tazza di intruglio post sbornia anche per Horan.» la voce di Harry, accompagnata dai suoi passi, risuonò per tutte le scale.

In quell'istante sbarrai gli occhi staccandomi immediatamente da Zayn, spingendolo con uno scatto il più lontano possibile da me e facendolo quasi cadere all'indietro. Rimasi pietrificata davanti alla porta della camera di Niall e Liam, respirando affannosamente.

Non appena Harry arrivò in cima alle scale guardò prima me e poi Zayn, il quale mi fissava ancora confuso.

«State bene voi due?» iniziò il riccio continuando ad osservarci «Sembra che abbiate appena visto un fantasma.».

Feci una risatina isterica per poi fare un respiro di sollievo, evidentemente Harry non aveva visto nulla.

«No, è che Zayn mi ha spaventata.» mentii spudoratamente facendogli un mezzo sorriso per cercare di essere credibile.

Lanciai un'occhiata a Zayn per fargli capire di stare al gioco mentre Harry ci fissava ancora confuso, con la tazza ancora in mano.

«Sì, come dice lei.» tagliò corto Zayn continuando ad annuire.

«Okay.» disse Harry ancora palesemente confuso.

Mi fissò per un istante, dopo di che aprì la porta della camera dell'amico ed entrò.

«Ti ho proprio spaventata èh?» bisbigliò ironicamente al mio orecchio dopo essersi affiancato a me.

Lo guardai per qualche secondo per poi tirargli un leggero pugno sul petto.

«Ahia!» mimò con le labbra massaggiandosi nel punto in cui lo avevo colpito.

Questa parte è magnifica *-* Ciooooèèèèèèè *-*
WOOOW!!
Brava brava brava!
E comunque io sono ProZAYN FOREVER AND ALWAYS! ùù
Ciao cara,
Lauuu :3

29/01/12, ore 15:52

è...è...è spettacolare. oddio santo giulia.
no, deciso, al 100% pro zayn, mi spiace per harry ma cfgvhugyftrd *-*
bellissima la scena finale, ti giuro, l'ho riletta tre volte ahah non vedo l'ora di leggere il continuo!
ti prometto che cercherò di farlo non appena mi linki :D
complimenti, veramente <3

29/01/12, ore 15:45

ommioddio. *-*
al momento non trovo parole per esprimere quel che voglio dire a riguardo senza sembrare banale o ripetitiva!
finalmente è arrivato sto bacio AHAHAHA non vedevo l'ora *-*
spettacolare anche il resto del capitolo! complimenti giuls <3

29/01/12, ore 15:02

no, deciso. proZAYN. la madonna giulia cosa non è sta ff.
mi ci perdo dentro, poi mi fai stra ridere solo leggendo, non ne sono tutti capaci! ci vuole impegno e tanta bravura, ma che te lo dico a fare, lo sai da te che ne hai da vendere :D
procedo col prossimo capitolo, quella "cosina" mi ispira parecchio :*

29/01/12, ore 14:44

okeeei, non puoi cazzo. io mi distraggo causa scuola e tu mi posti sti capitoli.
(cioè ne ho persi tre o quattro ._. mi faccio pena da sola lol)
comunque, è splendida. cioè, questo capitolo è splendido, ma conoscendoti posso mettere la mano sul fuoco e affermare sicura che lo saranno anche gli altri :)
che adesso mi appresto a leggere! brava giuls <3
ps: non riesco ancora a decidermi, se pro Harry o pro Zayn :s

29/01/12, ore 14:43

Okay la tua storia è una cosa fantastica. Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli.
Ti prego continua presto!
P.s. Ti seguo su twitter e ogni giorno mi fai morire! Sei troppo ganza! xD

Marta. :)

29/01/12, ore 12:45

a ogni capitolo, mi innamoro sempre di più di questa ff.
giulia tu scrivi da dio *oo* comunqueeee, prima ero proHARRY, poi mi hai fatto diventare proZAYN ma ora non lo so più çwç
aly e zayn sono carinissimi insieme ma mi dispiace per harry, cioè dai povero ahaha
btw continua, aggiorna presto e continua a stupirmi! (:
baci, flavia.

29/01/12, ore 12:16

proZayn ** Siicuramente!
anche se mi piacerebbe anche Harry per lei :) però Zayn è bhyuyuuon
AHAHAH al prossimo capitolo :) continua presto <3

29/01/12, ore 09:15

ProHARRY, proHARRY, proHARRY!! Scusa, è la prima volta che recensisco e dovevo mettere le cose in chiaro ahahahah Non so, la storia con Zayn non mi convince, è stato tutto troppo semplice! A me piacciono le cose complicate, infatti non vedo l'ora che arrivino i famosi capitoli 'tra qualche capitolo' ;D Mi piace da morire come scrivi, comunque:) Pf basta. Ho troppo sonno per pensare a qualcos'altro da scrivere ahahah perdonami:) Ora ti scrivo pure su twitter va u.u sono @ohsoreckless_ :) Un bacio, B

29/01/12, ore 01:24

Ho finalmente deciso di aderire al team pro Zayn!!
A me comunque il capitolo piace!!

29/01/12, ore 00:29

hai aggiornato!! *coro angelico*
tanto tanto amore per te
amo questa storia sempre di più!
e poi non vedo l'ora si intrighi (?)
alla prossima se puoi vorrei mi avvertissi su twitter sono @MrsEmMalik ;)
e comunque...PROZayn a vita *wwwwwwwwww*
muchlove