Don't want to let you know.
di xgiuls

23/11/12, ore 14:21

So, io amo da morire questa fan fiction. La seguo praticamente dall'inizio, e ogni volta che aggiornavi speravo con tutto il cuore di non dovere aspettare troppo, perchè non ce l'avrei fatta a rimanere con l'ansia per troppo tempo ahahahah
mi piace molto il modo in cui scrivi, sappi che sei anche una delle mie autrici su efp preferite, e ogni volta che riesco lascio sempre una recensione, è più forte di me :)
poi, tornando alla storia, io sono ASSOLUTAMENTE PRO-HARRY.
Ti prego, non puoi lasciarmi il riccio da solo, lui e Alison sono perfetti insieme, fallo per me çç
ahahahah no comunque ho letto un po' anche le altre recensioni di vari capitoli, e in media il 95% delle ragazze sono pro-Harry, mi sento fortissima! Per cuuuui, non farci rimanere male, e premiaci con un bellissimo finale, crediamo tanto in te, mi raccomando lol
grazie per avere letto questa palla di recensione, ma ci tenevo tanto a farti sapere queste cose, ecco e.e

ciao bella <3
@infinityniall

20/11/12, ore 14:27

Ho letto questa storia tutto d'un fiato, diciamo
È bellissima, all'inizio era divertente, mentre ora si sta facendo più seria
Sono curiosissima di sapere come continuerà
Cosa succederà tra Harry e Jess
E tra Harry e Aly
E tra Aly e Zayn
E Louis e Marian
Sempre se succederà qualcosa oppure continueranno ad odiarsi
Spero tu possa continuare presto
Un bacio xx
Alex

19/11/12, ore 17:02

io sto cercando di scrivere più di 1o parole,blablabla, ok fatto. Tu scrivi molto bene ma io sarò sempre proHARRY ,forse percjè è quello che mi ha colpito di più.

19/11/12, ore 16:15

Cazzo, come fai ha scrivere così bene? ahahah no davvero IO TI AMO, e non sto scherzando scrivi da dio, e hai sempre idee nuove, colpi di scena...
Non mi stancherò mai di questa ff anzi, cosa darei per scrivere anche io come te!
Bè, che dire... mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato, e ti prego di aggiornare appena puoi perchè non so quanto riuscirò a vivere senza leggere il prossimo capitolo. Penso che starò le ore ad aspettarlo...
Detto questo mi ritiro e la smetto di ammorbarti con le mie stupide recensioni c:

Ah e un'ultima cosa... sono pro-HARRY :3

Un bacio xHoranWife_

18/11/12, ore 18:24

INANZITUTTO *pensasesiscrivecosi* è BELLISSIMA, DAVVERO RIESCO A IMMAGINARE OGNI SINGOLO MOMENTO, SCRIVI DAVVERO BENE.. COMUNQUE CONTINUA PRESTO PERCHè è UNA STORIA AWNDKJBSNDFLWJ :3

P.s. PROHARRY :3 <3

16/11/12, ore 22:07

proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry proharry
credo di averlo detto abbastanza no? ;) ehm ciaoo!!! ho letto tutti i tuoi capitolii e mi sono appassionata (?) di solito leggo sempre quelle 'hot' perchè ? boh .. sono una pervertita HAHHAHA poi non so mi è caduto l'occhio sulla tua e ho deciso di leggerla .. ed eccomi qui (?) che mi drogo della tua FF .. sei consapevole che nn dormirò la notte per immaginarmi il seguito? tu non puoi farmi questo :c mi tieni sulle spine CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! anyway spero che aggiornerai presto :* sono diventata una tua lettrice fissa :D l'ho messa nelle seguite *--* e ricorda sono proharry ! :D ma solo perchè sto cercando di capire cosa sta sotto fra loro u.u dì la verità che lo hanno fatto assieme (?) mlmlml va begne aspetterò ora mi dileguoo sciaoo bela su twittah sono @xlouisellax seguimi se ti va ricambio subito :) baciiniii Anto <3

16/11/12, ore 19:23

la storia mi coinvolge sempre di più, scrivi veramente bene <3
in questo caso secondo me la scelta Zayn è troppo scontata, lei infondo è completamente cotta di harry...io sono PROHARRY!!!
ancora complimenti

13/11/12, ore 15:35

oh che bella, scrivi davvero bene =D
io sono proZayn, ma sono sicura che alla fine si metterà con Harry D=
eh non è giusto!! insomma, prima mi fai affezionare ad una coppia e poi cambi!! ='(
va bhe.. comunque fin'ora è splendida, perchè sta con Zayn *-*
non vedo l'ora di un seguito =D

12/11/12, ore 20:29

finalmente sei riuscita ad aggiornare .. ormai credevo che l'avessi abbandonata
questa jedch gfbuhx ehfyu gxjwehurfigcb gfrcb xwdhjsuenc ff ! ( non si fa u.u )
questo capitolo non so come dirlo è ..è ..è.... fantastico ! la storia è davvero
travolgente e sono contenta per te ! :) sei una grande .. aggiorna presto la prossima volta
p.s.
io sono proHarry ..però se tieni davvero tanto a zayn fai quello che ti dice il cuore in qualsiasi momento anche se sembra una cavolata ..ascolta il tuo cuore
xx miss Styles 4 ever
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:35 pm)

11/11/12, ore 13:44

Ciaooooooooooooo! Adoro la tua storia! ti prego continua presto che se ne sfollo! LOL!! hahahahaha, scherzi a parte io dico sul serio! continua!, Comunque io tifo per il ragazzo più bello del mondo,vale a dire HARRY!!Ciao e fammi sapere quando continui!!

10/11/12, ore 15:40

Ho letto tutti e 21 capitoli oggi e la tua storia è FANTASTICA.
SONO PRO-ZAYN!

07/11/12, ore 19:48

Ciao,son nuova:)
L'altro giorno mi è venuta voglia di leggere una ff e ho trovato tra le tante questa qui c:, ti dico che per leggerla mi hai proprio colpito,di solito dal primo capitolo riesco a capire se la storia è una gran cagata o se invece è tutto l'opposto,e devo dire che questa merita davvero di essere letta,credevo fosse già finita,ma non è così,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ghfjdks comunque sia,ti dico da adesso che pur piacendomi zayn e allison io sono Proharry fhdjsk li amo da morire insieme c:
Baci.

06/11/12, ore 21:17

PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY QUANTE ALTRE VOLTE TE LO DEVO DIRE ? AHAHAHAHA TI PREGO AGGIORNA VELOCEMENTE NON C'è LA FACCIO PIU'

06/11/12, ore 18:29

eccomi. per la prima volta, sono qui a recensire la tua storia nonostante la seguo dall'inizio.
Onestamente non so perché non ti ho mai recensito, amo la tua storia, ma sappi che ora che ho cominciato lo farò per ogni capitolo. é una mia abitudine, se inizio a recensire una storia ci tengo a farlo per tutti i capitoli.
pian piano comincerai a ricordarti di me (spero) anche perché le mie tecensioni sono sempre molto lunghe e malate lol. questa è la prima quindi diciamo che sarà abbastanza normale ahaha.
la tua storia, è qualcosa di assolutamente meraviglioso, dire che la amo è riduttivo. è bella, ha una trama avvincente, è scritta bene, è piena di mistero e di colpi di scena, mi piace troppo. adoro poi il fatto che quando scrivi riesci a trasmettere delle emozioni molto forti, riesco ad immedesirmi tantissimo nella storia e nei personaggi, non immagini l'ansia (positiva) che ho in ogni tuo capitolo, davvero sei uno splendore.
mi piace la tua storia, perché è bella, senza essere divertente, senza essere piena di minchiate che ti fanno crepare dal ridere, senza essere volgare. é bella perché tu sei brava e la trama è una meraviglia. di solito io nelle mie recensioni, inserisco la parte del capitolo che più mi è piaciuta, ma sta volta non lo farò, perché puoi considerare questa come una recensione generale, parlarti del capitolo mi è impossibile considerando che non ti ho mai scritto quello che penso della storia non posso parlare di un solo capitolo. mi piace tantissimo la tua storia, anzi troppo. adoro allison, anche il suo nome lol, è un personaggio strano, avvincente, ma splendido davvero, mi piace la dolcezza esagerata di zayn e i loro momenti insieme, sono una coppia stupenda, ma io sono proharry dio. allison ed harry. sono la perfezione insieme, hanno un rapporto che li batte tutti, perché (forse solo io lo noto) quando fai narrare a harry si vede quanto lui la ami, anche se non glielo dice, si vede che insieme sarebbero la cosa più meravigliosa del mondo. adoro il carattere che hai dato ad harry nella storia: la tenerezza proprio, il romanticismo e la bontà che però vengono nascosti dal suo lato da "puttaniere" "belloccio" o quello chr ti pare, penso che harry sia davvero così, ovvero una persona eccezionale. poi louis, lo adoro. è il migliore amico che tutti sognamo, è proprio fantastico. liam e niall li vedo un po' come personaggi secondari ma credimi per l'armonia della storia e della trama così va più che bene. i litigi tra marian e lou oddio ahahhaha, li adoro insieme, spero che tra loro nasca qualcosa. e rimane sono sarah, è una cucciola, mi ricordo del disegno di allison ed harry che si baciavano, dio quanto l'ho amata in quel momento lol. poi vabbé c'è anche quell'altra, l'amica delle medie che va dietro ad harry (sorrami non mi ricordo come si chiama lol) mi sta sulle palle. troppo. spero che se ne vada il prima possibile ahah.
per questa volta ho finito, che dirti ricordati che sono proharry (ahaha) e che tu e la tua storia siete la perfezione. alla prossima spleeendore,
giuuulia.<33
ps scusa per gli eventuali errori, ma sono dal telefono e non ho la forza di rileggere, lol.
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 06:34 pm)

06/11/12, ore 17:45

Aaaaaaaaaaaaah continuaaaaaaaaaaaaaaaa [: sono traboccante di curiosità, quindi ti prego di aggiornare presto *occhionidolci*! baci