Don't want to let you know.
di xgiuls

06/01/13, ore 00:09

amo la tua storia, sta facendo impazzire anche me! lol
ho letto 20 capitoli tutti oggi lol
sono una lettrice silenziosa e non recensisco, ma sappi che io ti osservo(?).
sei bravissima a scrivere, continua così.
sono proZAYN!

@xgreeneyesbabe

05/01/13, ore 17:55

Stupendi questi capitoli non vedo l'ora degli altri!Comunque io sono proZAYN :)

02/01/13, ore 18:55

ok io adoro la tua storia e ogni giorno guardo se hai aggiornato ma volevo chiederti quando lo farai perche sinceramente sto morendo dalla curiosità per sapere il resto...quindi fammi sapere xx

02/01/13, ore 18:22

parto dal presupposto che non so se ho mai recensito quella storia, ma anche se l'ho fatto le mio non sono delle bellissime recensioni lo ametto. Ma amo il modo in cui scrivi , e adoro follemente questa storia. ti chiedo solo di entrare su quel benedetto compputer e scrivere. per favore. coninua.

02/01/13, ore 12:41

sono convinta che Harry abbia avuto la prima volta con Aly hfruijkd io sono pro HARRY. è troppo dolce ghoijf
diciamo che questa l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera,e so rimasta malissimo quando non ho visto il continuo...
anyway,sei bravissima:*

30/12/12, ore 00:42

Ti chiedo *inginocchiata* di aggiornare,sul serio è la prima volta
che mi accanisco come una pazza ad una fan fiction e che succede? l'autrice non aggiorna.
Ti prego,continua a scrivere <3
Ah quasi dimenticavo: PRO HARRY :D
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 11:25 pm)

26/12/12, ore 22:27

E' bellissima davveroo.. Come posso continuare a leggerlaaa?? =) Brava!

26/12/12, ore 19:09

CIAO, mi sono appena registrata, prima di leggere questa, non avevo intenzione di iscrivermi, mi divertivo a leggere e immaginare i miei idoli.
Ma tu, Dio hai un dono! Per questo mi sono registrata, per recensirti e dirti che ti stimo tantissimo (?) ahahah! seriamente,
Sai scrivere benissimo, e mi emozioni davvero tanto.
Spero che farai in fretta a postare il nuovo capitolo, non vedo l'ora!
Baci-Aurora. <3 <3 <3

25/12/12, ore 22:21

ciao... io ho appena trovato questa FF e mi ha fatto innamorare già dal primo capitolo... sei davvero bravissima, complimenti davvero :)
io sono assolutamente proZAYN perchè secondo me zayn e aly sono compatibili e come ha detto alison sono i pezzi di un puzzle e sono destinati a stare insieme... mentre secondo me harry ed alison sono perfetti come amici, migliori amici se vuoi ma non come fidanzati... :)
anche se adesso mi dispiace che abbiano litigato, io credo che harry non avrebbe dovuto prendersela così tanto anche se capisco che lui sia innamorato di lei... e poi mi è venuto un dubbio quando harry non ha voluto rispondere alla domanda che i ragazzi gli avevano fatto della sua prima volta... secondo me centra qualcosa aly, mi sbaglierò ma... ;)
COMPLIMENTI di nuovo, sei vybhicbdjjncdhjdj <3
a prestissimo spero,
cecilia xxx

24/12/12, ore 17:27

ok... tu sei un mostro!!!! AMO LA TUA FF E MI PIACE UN SACCO COME SCRIVI!!!! CONTINUA AL PIU PRESTO!! AH .. IO RIMANGO PER PRO HARRY QUESTA VOLTA ;) MA MI STA INDIFFERENTE :)) <3

23/12/12, ore 21:13

Adoro questa fanfic è una delle mie preferite , davvero :) perfavore potresti aggiornarla??

22/12/12, ore 13:46

Allora, intanto ti dico una cosa.
SONO PASSATI DUE FOTTUTI MESI E TU PORCA PUTTANA ANCORA NON AGGIORNI!!!!
Aggiorna cazzo! Mi tieni sulle spine così !
Ti prego cazzo!
Intanto io sono PRO-HARRY, a me dispiacerebbe troppo vedere Harry triste, perché si capisce che lui la ama veramente, mentre Zayn.. beh si anche lui la ama.. però.. Harry ha un non so che.. che ti ispira.. non so se mi spiego :)

18/12/12, ore 19:39

Ehiii ciao! :)
Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace un sacco! Soprattutto la gelosia di Harry, è troppo dolce!**
Se non l'avessi ancora capito io sono StrasupermegaPROHARRY :3
Insomma non ho nulla contro Zayn, però mi piacerebbe molto di più se Alison e Harry stessero insieme, Sono perfetti >.<
Comunque sia ora vado un po' a stalkerare il tuo profilo, ci si vede bellezza!
Ah, ricordati di aggiornare! Sono due mesi che non lo fai u.u
Baci, Giu<3

17/12/12, ore 02:03

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è fantastica! Quando aggiorni? È da ottobre che non lo fai D: Mi piace un sacco e vorrei che la continuassi! Sono super curiosa di sapere che era successo tra Aly e Harry anche se ho capito, comunque sono ProZayn anche se penso che Hazza e Aly starebbero molto bene insieme infatti sono molto interdetta! Ahhahahaha spero leggerai la mia recensione e spero aggiornerai presto presto! Un bacione, Vero xx

15/12/12, ore 16:26

Quando riaggiorni? Sul serio. Non puoi riaggiornare ogni 2/3 mesi, senno poi della storia non si capisce più niente, e te lo di e una che legge e segue da tempo. Comunque prozayn