Don't want to let you know.
di xgiuls

24/02/13, ore 12:18

Hey ciao ti volevo dire che la tua fanfiction mi piace da morire e mi piacerebbe davvero tantissimo se tu aggiornassi perché sono sicura che tutte stanno aspettando che tu continui perché questa FF e davvero bellissima. P.s. Io sono proHarry non so ma sento che sia Harry quello che la ama davvero e secondo me la prima volta di Harry è stata con Alyson. Un bacio aggiorna presto please. Carolina

23/02/13, ore 21:02

oggi non sapendo cosa fare ho deciso di iniziare a leggere una fanfiction di quelle più popolari. E HO APPENA FINITO DI LEGGERLA TUTTA. TUTTATUTTATUTTATUTTA! è una delle storie più belle che io abbia mai letto (nonostante non sia ancora finita). è stupenda, sul serio. scrivi benissimo, non solo perché sei brava nel descrivere in generale i personaggi o i loro movimenti o ciò che hanno intorno, ma anche perché sei brava nel descrivere ciò che provano. Ti giuro che questa è una delle poche FF che mi ha colpito subito, tanto da non farmi staccare gli occhi neanche un minuto dallo schermo (feel like a nerd). ANYWAY, ALY HA PERSO LA VERGINITà CON STYLES?! o perlomeno è quello che mi è sembrato di capire.... IN QUALSIASI CASO IO SONO TOTALMENTE PROHARRY. CAZZO LA CONOSCE MEGLIO DI MALIK, E DI CERTO E' L'UOMO PERFETTO PER LEI! anche se zayn sembra davver preso e sarebbe brutto se lei andasse da harry, cioè ci rimarrebbe molto male.....
Ok, vabbene sono peggio di una ragazza con il premestruo (evviva la finezza!) ma è difficile poter scegliere in questi casi!
ora che ho finito di ansiarti, me ne vado

ciaociao
p.s. PERò E' MEGLIO HARRY!

22/02/13, ore 14:57

San giuseppino del paesino del mio nonnino. Pubblica il prossimo capitolo! È dal 20-10-12 che lo sto aspettando. Ti rendi conto? Sono QUATTRO mesi. Q U A T T R O. Sono tipo in astinenza da Fanfiction '-' che poi da una parte è meglio che devo aspettare per i capitoli perchè se mi leggo tutti i capitoli insieme poi nella mia testa descrivi le cose come se stessi scrivendo! Un esempio: cammino per strada, becco l'autobus e sopra c'è il ragazzo che mi piace nella mia testa ecco cosa succede 'Camminavo per strada sperando di riuscire a prendere l'autobus e la fortuna era dalla mia parte perchè stava arrivando proprio in quel momento. Ci salii sopra e con mia grande sorpresa trovai i suoi occhi che guardavano i miei' No ma ti sembro normale? D: secondo me dovrebbero fare tipo una cura... Perchè lo sto dicendo a te? Poverina ti stavi aspettando una recensione carina invece ti ritrovi a me con le mie insanità mentali...vabbè, la storia è bellissima quindi vedi di non farmi aspettare altro Q U A T T R O M E S I Ciao

18/02/13, ore 20:12

TI PREGO, DEVI CONTINUAREEEE....... non puoi lasciarci cosìììììì... ♥♥♥ Se non continui ci organizziamo e ti veniamo a prendere sotto casa ( con tanto amore♥).....

17/02/13, ore 16:13

Adoro questa storia.... prima l'avevo letta ma non avevo EFP e quindi non potevo recensire, adesso che posso recensire mi scateno =) comunque sei bravissima ♥ rileggerei questa storia 1000 volte...

14/02/13, ore 21:32

Ti prego devi assolutamente continuare questa storia al più presto *^*

13/02/13, ore 20:52

TU DEVI aGGIORNARE!!! Awww questa storia è stupenda, mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere quello che usccede... quindi aggiorna..
Un'altra cosa: scrivi veramente bene e io sarei proHARRY, non so perchè, ma per me lui è più i8nnamorato di zayn
un baciooooo emma

12/02/13, ore 18:58

TI PREGO AGGIORNA. SE FOSSI DAVANTI A TE MI INGINOCCHIEREI. TI SCONGIURO. QUESTA FF E' TROPPO BELLA, QUINDI DEVI CONTINUARLA, ASSOLUTAMENTE. Sei bravissima, lo giuro.. Amo il tuo modo di scrivere, amo la tua storia, e amo Harry <3

11/02/13, ore 15:43

lo sai che ho letto la tua fan fiction in un giorno? sdfklsd la amo da morireee.
comunque, io sono proHarry perché nonostante tutto si vede che ci tiene più di zayn ad alyson.

ultimissima cosa, devi continuare al più presto, perché giuro che vengo sotto casa tua con un esercito. AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH

ciao bella.<3

09/02/13, ore 19:11

tu devi assolutamente continuare, insomma sei una scrittrice nata dio questa storia è favolosa ma poi come curi i dettagli, i movimenti, le espressioni, le emozioni..ho letto questa storia tutta d'un fiato perchè è bellissima, sei un talento nato te l'ho già detto? lol non vedo l'ora che continui, mi puoi avvisare quando aggiorni bella? c:

09/02/13, ore 13:09

Tipo che ho letto la tua FF in un giorno e mezzo #amami ahahah :3
Comunque credo che questa storia(parere mio) sia bruttissima,ma nooo scherzo! è fantasticaa,perfetta! *w*
E ti dico solo: che devii continuuare al più presto,preesto,presto possibilie,sai è una cosa impensabile che io porò sopravvivere senza i tuoi capitolii,quindi continuaaa! c: <3

04/02/13, ore 11:14

Non capisco perchè non aggiorni più, ma appena puoi fallo. La tua storia è davvero molto bella e scrivi bene, io l'ho letta in un pomeriggio e mi piacerebbe leggere il seguito :)
Baci:)

31/01/13, ore 19:57

la storia è bellissima! ho cominciato a leggerla una settimana fa e l'ho divorata in ogni momento libero! sei davvero bravissima a scrivere, sembra di essere dentro la scena, sia per i dialoghi che per le descrizioni. ogni riga è un brivido. complimenti davvero! :) a quando i prossimi capitoli?

31/01/13, ore 18:50

ciao :9 la tua storia mi piace un casino!! sei stra brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) Adesso la aggiungo pure ai miei preferiti :D
Se ti va puoi passsare a leggere le mie One Shot....un bacione xxxxxx

29/01/13, ore 22:19

Ma vuoi mettere questo cazzo di capitolo sono tre mesi che non aggiorni e stai perdendo monte persone a cui piace la tua ff tra queste ci sono anche io, a me piaceva questa ff ma mo' non stai più a aggiorna' e sai da fastidio a qualcuno che tu non risponda alle recensioni !!! Peace and love !!!! pringles_