Don't want to let you know.
di xgiuls

22/08/12, ore 14:58

proZayn!!! Cmq sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora che continui!!! :D

22/08/12, ore 10:11

Ti prego adesso che ho letto la storia non ce la faccio piú ad aspettare vorrei sapere quando posterai il nuovo capitolo
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 07:14 pm)

19/08/12, ore 19:55

Ma questa ff e' una cosa fhskeisjck *--* giuro che se non continui presto ti faccio mangiare da Kevin (?) comunque sono proHARREEEH xx

19/08/12, ore 03:34

Awwww, mi sono praticamente innamorata della tua storia. Sono davvero poche quelle che mi piacciono e questa è una di quelle, complimenti! Comunque per favore sbrigati a continuare, voglio sapere cosa succede! *.* ahahah sono assolutamente proHARRY :D

18/08/12, ore 00:34

Hey!!!ciao!sono nuova a recensire ma mi sono accorta ke questa storia mi fa vivere emozioni mai provate!!!quindi mi congratulo con te!!!:) penso k alla fine vinceranno i pro harry xkè nell'introduzione si parla di lui e di solito li si mettono i personaggi k sono piu importanti...e li non c'è traccia di zayn! ma io sono al settimo cielo!!!!io sono per sempre Proharry!!!!!ciao!e aggiorna ti preeeego...

16/08/12, ore 09:08

La tua storia mi piace parecchio, e hai messo in difficoltà pure me ora perché davvero non saprei dirti se sono pro Zayn i pro Harry, ma visto che ho una fissa per quest'ultimo, penso proprio di scegliere la seconda opzione :) Ma che è successo tra Hazza e Alison? Ti prego sbrigati a continuare!

xx

14/08/12, ore 22:37

è una bellissima storia mi piacerebbe essere coccolata così dagli one direction

13/08/12, ore 14:06

Ciao, sono entrata da poco su questo sito di fanfiction (: e la prima e unica storia che ho iniziato a leggere è quella tua!
Devo dire che è semplicemente favolosa e l'ho messa anche nei preferiti... complimeti veramente e continua così che avrai successo! :D l'unica cosa che volevo chiederti è se la storia finisce a 18 capitoli, perché è un vero peccato visto che vorrei sapere il continuo... x  favore potresti mandarmi un messaggio con scritto se continua oppure no. Grazie.. :*
E  ancora complimenti!

13/08/12, ore 14:01

amo questa ff, l'ho sempre detto.
ti prego, aggiorna presto, siamo tutti impazienti asdfghjk.
anyway, io sono PROHARRY uu
baci. <3

09/08/12, ore 23:12

E' fantastico questo capitolo come tutti del resto! Li ho letti tutti in un pomeriggio..comunque PROHARRY!!
P.s: Aggiorna ti prego! Xd

(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:39 pm)

09/08/12, ore 17:39

metti un altro capitolo la storia mi piace non riuscivo a non finirla di leggere e sn pure in ritardo  devo andare dal dentista , stupenda non vedol' ora che continuiiii

08/08/12, ore 17:59

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e me ne sono innamorata. Io sono assolutamente proHarry *-* Un' altra cosa che mi piacerebbe sarebbe Martin con Louis hahah i due che tanto si odiano <3 continuala al più presto.

08/08/12, ore 10:16

bellissimo capitolo! ah,cmq io sono sarah sono una tua nuova fan :D la storia mi piace moltissimo ! anche se non saprei chi scegliere tra Harry e Zayn! adesso ti lascio, mi raccomando aggiorna presto !!
baci sarah <3

03/08/12, ore 11:59

O mio dio che dire amo questa serie!! QUindi perfavore muoviti a mettere il prossimo episodio u.u
Ma... cazzo Harry quanto lo amo *----* hahah <3

30/07/12, ore 15:01

Wao è semplicemente STUPENDA non riesco a dire altro! Sono una Directioner e continuo a cercare storie belle che riescano a farmi vivere la storia come se fossi la protagonista e oltre a farmi sentire la protagonista, mi fanno venire i brividi i contatti che Aly ha con Zayn ed è come se sentissi le sue mani sui Fianchi *w* Ti prego continuaaaaa çwç