Don't want to let you know.
di xgiuls

11/12/11, ore 14:15

Co ste scene mi fai diventare pro HARRY!
Ma proZAYN,Assolutamente ùù
Coontinua :3
Laura :D

11/12/11, ore 11:13

Ho letto tutta di un fiato la FF ieri sera,ci sono stata fino alle 2:30 di notte,solo per questa stupenda FF.Davvero è Fantastica! :3 Sei bravissima,cmq sono PRO-ZAYN assolutamente PRO-ZAYN! u.u Continua presto!

10/12/11, ore 15:59

Allora, 1) ci hai messo tanto ad aggiornare ç_ç 2) Louis HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA oddio poveretto ma stavo ridendo come una pazza. 3)PROZAYN (sembra il nome di qualche farmaco (?)) quindi, vabbè lo sai che è stupendo e che io amo la tua storia ma devi continuare presto u.u

10/12/11, ore 15:00

Questa ff mi piace un sacco. A parte che adoro il rapporto che c'è tra Aly e i ragazzi è dolcissimo (quello con Zayn poi non ne parliamo, tanta, tantissima roba  haha) e poi non lo so, mi da l'idea di casa, di calore. Non riesco ancora a scegliere tra Zayn ed Harry, perchè si sa, quel latin lover spaccone ha sempre il suo fascino. Non posso fare altro che complimentarmi, aspetto il decimo! <3

10/12/11, ore 13:38

Marian Marian Marian! Io so chi è io so chi èèèè!
Basta hahahahahaah
Pro-Zayn tutta la vita! Zulia is real!
E comunque si, il pezzo con Louis avevo il cuore a mille non so perchè ahhaha
Sei la solita geniazza bravissima <3 continua così amore <3

10/12/11, ore 13:34

proHARRY proHARRY proHARRY proHARRY proHARRY proHARRY proHARRY proHARRY *WWWW*
comunque, volevo farti sapere che io ammmmmmmmmo questa storia *w*
Zayn mi piace, davvero, ma Harry... no so, ha qualcosa di speciale in questa ff.
Non è che ci sarà qualcosa con Marian? Dai dai, aggiorna presto che son così curiosa *- - - - - *
Louis è così dolce *www*
Ok basta, me ne vado èé
un bacio,
ro :3

10/12/11, ore 06:49

ProZayn per tutta la vitaaa :) ora parlando seriamone amo il modo in cui scrivvi, mi fai immedesimare nei personaggi sopratutto in Allison in una maniera allucinate *---* DAVVERO COMPLIMENTI

10/12/11, ore 00:14

oddio ho letto la storia tutta in un soffio, mi piace un sacco! :D
io sono ASSOLUTAMENTE proHarry, falli metteri insieme xD tipregotipregotipregooo *-*
ciao,a presto spero! non vedo l'ora di leggere la continuazione :)
Ellie

09/12/11, ore 23:23

Sempre proZAYN, ovvio! Harry lo vedo più come il migliore amico, Zayn come qualcosa di più..se capisci che intendo ahaha :3
Devi smetterla di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, okay? okay (?)
Sono tutti splendidi, perchè se fosse il contrario non riceveresti 26 recensioni in un capitolo, non ti pare? ùwù
Sai già che la tua storia mi piace da impazzire, quindi niente..continua presto <3 xx

09/12/11, ore 23:23

povero louis ahahahhaah non smetto di ridere ù__ù
harry, harry cosa ci nascondi? çAç
fgjfklgfd continua

09/12/11, ore 22:36

Che bello bello bello, la parte dove harry l'abbraccia è stupenda ed
è stupenda anche la parte con louis sono scoppiata a ridere da sola.
Comunque si ci hai messo troppo tempo ad aggiornare ma ti sei fatta perdonare perchè questo
capitolo è sjudiushjufihwas.
PRO HARRY non so dirti perchè ma PRO HARRY xD

09/12/11, ore 22:35

Ogni giorno passavo per la tua pagina, sperando che tu aggiornassi ed ora ecco il nuovo capitolo *-*
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo, anche se non ci sono stati momenti con Zayn, perchè io sono ProZayn. Essì, Harry lo vedo solo come un amico per Alison u.u
Chi è l'amica? Voglio saperlo *-*
E mi è piaciuta soprattutto la frase: sapeva tutti miei segreti, tranne uno (o qualcosa del genere ahah) voglio sapere di piùù *-* Quindi non posso che aspettare il prossimo capitolo, un bacio :) x

09/12/11, ore 21:52

dqefbewbfwbfj *-----* La Faccia e il mio dqefbewbfwbfj Basta Per dire che Questo capitolo è STUPENDO COME LA STORIA ! Scrivi Davvero Bene *W* In Più La Storia è davvero Una delle più Belle Che io abbia Mai Letto Su I One Direction ! Anche se ci hai messo tanto per mettere il capitolo 9 Devo dire che è Semplicemente Stupendo *O* Io Comunque Sono Sempre, e sottolineo sempre u.u, ProHARRY! <3 Mi Piacerebbe tanto Vedere Insieme Harry e Alison *W* Zayn Secondo me non c'entra Niente Con Alison U_U Spero che Continuerai al Più Presto :) Ciaooo ! Baciii xx

09/12/11, ore 21:45

recensisco pure io solo per dirti che sono PROHARRY hahahah
inutile dire che amo la tua storia *u*
al prossimo. <3

p.s. sono xlovesjobros su twitter, abbiamo parlato una volta :)

09/12/11, ore 21:44

La voglio con Zayn.. SAPPILO uù