Don't want to let you know.
di xgiuls

15/11/11, ore 14:52

Ho solo una cosa da dire: IO AMO LA TUA FANFICTION.
se devo essere sincera non so neanche io se sono proHARRY o proZAYN la loro "relazione" con Alison è in entrambi i casi qualcosa di jhbfvdsjbvfhibncv *-*
lascio a te il compito di sorprendermi!
aggiorna al più presto :) un bacio
_Cecilia

14/11/11, ore 00:22

Ciao! Bene allora io mi sono appena letta tutti i capitoli, quindi sono 'nuova'.
Intanto ti dico già che io sono PROZAYN! Cioè, mi piacciono un sacco insieme, e poi sinceramente tutte le ff sono su Harry quindi una in meno non cambia niente (?).
Poi volevo dirti che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
Quindi vedi di continuare prima che puoi, intese? :3

Un bacio <3

12/11/11, ore 19:06

oh dio santo giulia, è sempre un piacere leggere le tue ff.
soprattutto in sti giorni che sono blindata con la scuola, avere un attimo per staccare la testa è raro, però don't worry che appena riesco leggo sempre :)
il capitolo è stupendo, tu scrivi troppo bene. poi la storia mi ha presa tantissimo, riesci sempre a farla così intrigante che viene naturale aggiungere: a quando il prossimo? *-*
spero tu abbia tempo per continuarla presto. veramente brava <3

11/11/11, ore 20:10

Io sono assolutamente PROZAYN! Cioè, Harry è davvero dolce, ma Zayn è Zayn! Ahahahahahha! :D
No, davvero, la tua storia è una delle più belle che abbia MAI letto. Complimenti davvero! (:
Comunque ti seguo già da un pò su twitter, ma non so se tu segui me! Comunque io sono
@kevinspancake :D

10/11/11, ore 20:07

Sìsì, è vero che sono PROHARRY ma Zayn *---* aah, come sono belli lui ed Ali.
Il capitolo è bellissimo!
Aggiorna preesto perchè muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà (:

Baaaci :DD

10/11/11, ore 19:37

QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMOOOOO!
Sono decisamente PROHARRY!
Ma.. cazzo, anche Ali e Zayn sono stupendi! **
Mi piace tantissimo come scrivi, e la storia mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di scoprire Alison chi sceglierà! Tra Harry e Zayn.. beh, è una scelta MOLTOO difficile
Ok, ti dico solo un'altra cosa: comincio ad amare questa FF awnnn **

10/11/11, ore 19:07

Adoro la tua fan fiction!! continua continua continua ti pregoo!!

09/11/11, ore 22:43

Oddio, prima ero fermamente PROHARRY, ora sono PROZAYNHARRY! (?)
Non lo so! Sono tutt'e due perfetti..çç
Okay. ora aggiorna presto, se no entro nel tuo contatto e al posto di Alison ci metto il mio nome e la faccio diventare tutta una storia vera! (?) *sono pazza*
Non vedo l'ora di capire cos'era successo con Harry.
Ma sono PROHARRY?! NON LO SO! ENTRAMBI, UNA COSA A TRE!
*PORNO*
Addio, sono esilarante. <3
Vivi:3

09/11/11, ore 19:50

proZAYN e visto che io sono io, il mio voto vale molto di più (?)
No seriamente, so troppo pucciosi insieme!

09/11/11, ore 19:06

Io sempre e per sempre proHARRY!
Perché è troppo dolceeeeeeee. Io lo amo e anche Alison (?) ahah. Vai avanti preeeesto. :)

With love, IfallinlovewithStyles.

09/11/11, ore 18:48

TUUUUUU, CIOE'SDJFNSDKNFKS IO VOLEVO IL BACIO TRA LEI E ZAYN E TU? COSA FAI? UNA RIVOLTA DEL METEO E FAI SUCCEDERE IL DILUVIO UNIVERSALE. OK, calmi ahahha comunque lo sai che sono proZayn e aspetto con ansissimissimissima il prossimo capitolo, questa settimana mi hai fatto soffrire, controllavo ogni 10 secondi haahahaha, dai dai dai che sono curiosa *O*

09/11/11, ore 18:28

tu riesci ogni volta a mandarmi in confusione. quando sono convinta di volerla con harry, tu scrivi un capitolo in cui è impossibile non scegliere zayn >.< però (si, c'è un però uù) in fondo credo di preferirla ancora con hazza. e adesso mi ha incuriosito la storia della serata in cui le hanno ritirato la patente. cosa non ha detto a harry? è qualcosa di bello o brutto? continua presto xx

09/11/11, ore 16:11

Nel capitolo precedente ero più intenta a dire Pro-Harry, lui è così dolce e divertente allo stesso tempo..ma quando Zayn la prende in braccio e i due si fissano è assolutamente asdfgf ♥ Sono amorevoli! ♥ Bellissimo capitolo! Posta presto :'3 P.S. su twitter sono @xoxSkyscarper (;

09/11/11, ore 15:08

questa ff è bellissimaa la adoro :D
io AMO il tuo Harry è stupendo.
PROHARRY!

08/11/11, ore 23:22

A dir la verità siamo noi che amiamo te ùwù
Sei fantastica tu, le tue storie, i tuoi capitoli... boh <3
Questo capitolo è assolutamente fantastico, davvero e poi io sono proZAYN quindi ùwù hahaha
Continua presto, un bacio <3 xx