Don't want to let you know.
di xgiuls

11/06/12, ore 14:55

Oddio, sono senza parole, davvero! Ho scoperto da poco la tua FF e l'ho letta tutta d'un fiato, mi prende davvero tanto e dire che é stupenda é riduttivo. Apprezzo il fatto che fai affidamento e tieni in conto anche quello che ti viene detto nelle recensioni, ma personalmente non saprei da che parte stare... All'inizio ero ''team Zayn'', ma ora che si sono messi insieme.. Non so, credo di preferire Harry, anche se vedo che Aly é totalmente persa per Zayn! Sei davvero brava, mi fa piacere che ci siano persone che sono in grado di trasmettere emozioni in questo modo, perché di fanfiction del genere ne ho lette davvero poche. Hai un modo di scrivere che mi coinvolge in ogni fatto che accade,e questo mi fa davvero piacere! Comunque, sono proprio curiosa di sapere cosa é successo con Harry che Aly é cosí restia a dire.. Lo ha accennato molte volte ma non l'ha mai spiegato totalmente.. Ho letto nel commentino post-storia (ahahah) che ora hai la maturitá, quindi immagino che non posterai molto presto.. Comunque spero che troverai uno spazietto di tempo (non so neanche se si dice =D) per pubblicare il prossimo capitolo perché non vedo l'ora! (senza togliere tempo allo studio, ovviamente!) un bacione e complimenti di nuovo,
-Noemi

06/06/12, ore 13:37

Ora mi tocca aspettare per il continuo ç_ç Cerca di aggiornare al più presto perchè non ce la farò ad aspettare è.é
Questo capitolo è stato davvero bello, però... Mi sarebbe piaciuto ancora di più se fossi stata pro Zayn. Povero Hazza :( Voglio lui çç
Aggiorna presto, mi raccomando, che non vedo l'ora!
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 01:38 pm)

06/06/12, ore 13:26

sddfkls dkfjkglf bhkglòf Perchè fai cosìì? Mi fai morire dalla curiosità!
Da quello che credo di aver capito, Harry ed Aly sono stati insieme, o al massimo è successo qualcosa tra loro, poi lui ha combinato qualche casino e dopo hanno deciso di rimanere solo amici e di non parlare più dell'accaduto. E' cosìì? Dimmi di si çç

06/06/12, ore 13:18

Prima cosa: Adoro Louis perchè è un fissato di One Tree Hill come me *^*
Seconda cosa: Noooooooooo! Sono fermamente pro Harry. Mi aspettavo una reazione del genere da parte sua, come del resto è giusto che sia. Uff, Aly apri gli occhi e renditi conto che c'è un ragazzo che ti ama davvero, Harry. Ma la cosa che è successa anni prima qual è? çç

06/06/12, ore 13:09

No, ora sto decisamente iniziando a preferire Harry. Non so perchè, Zayn non ha fatto niente di male, però boh. E' troppo dolce e tenero il loro amore, diciamo monotono va'. Cioè l'amore è bello quando ci sono sempre delle complicazione o cose del genere *^* Ok, sto delirando (??)

06/06/12, ore 03:35

Io lo sto dicendo da una vita che prima o poi Harry lo scopre! E di questo passo accadrà presto!
Che carino e tenero Zayn quando si è dichiarato*^* è stato dkfzxkxv dkfmxk :3
No, sono pro Hazza. Tutta questa dolcezza non fa per me, preferisco l'innamorato sventurato (?)
Continuerò domani :3

06/06/12, ore 03:25

Zayn aggressivo e passionale è davvero una novità HAHAHAHA mi piace, anzi forse mi piace anche di più del solito Zayn *^*
E se Hazza li scopriva?! Cavolo ci è mancato davvero pochissimo. Voglio proprio vedere Aly come farà a rivelarglielo e soprattutto se sarà lei a farlo o lui a scoprirlo. Spero la prima, perchè se fosse la seconda sarebbero davvero guai xD

06/06/12, ore 03:14

Finalmente questo benedetto bacio! Lo aspettavo da tempo e ovviamente è stato davvero bellissimo :') pensa stavo per emozionarmi :')
Però Harry?? Uffààààà non so chi scegliere, sono in tilt, dammi una mano tu dai *^* HAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono curiosissima di sapere il seguito del bacio Aly-Zayn *^* :3
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 03:15 am)

06/06/12, ore 03:04

E come dico sempre, le feste non portano mai niente di buono HAHAHAHAHA Voglio proprio vedere cosa accadrà! Già immagino una mezza cosa ahahah.
E questa cosina che ci piacerebbe leggere sarebbe? *^* sono curiosa *^* come al solito del resto ahahaha u.u
P.s: Bello trovarsi i pettorali di Zayn davanti all'improvviso mentre lui ti dice ''you belong with me'' guardandoti negli occhi :')

06/06/12, ore 02:54

Oooh Harold ed Aly *^* HAHAHAAHAH
Ecco, tipo in questo capitolo sono stata proHarry anche se comunque Zayn è stato presente quando è passata Marian a casa loro. Però boh, la preoccupazione di Aly per il suo migliore amico mi ha fatto capire che tiene veramente molto a lui :3

06/06/12, ore 02:45

Chi è ora Marian? Suppongo un'amica stretta u.u
Comunque povero Harry, era davvero incazzato nero, ma nero. Chissà dove sia andato... Secondo me ha avuto questa reazione anche perchè si sta accorgendo di provare qualcosa che va oltre l'amicizia nei confronti di Aly. Ma soprattutto... Cos'è che non sa Louis su Aly? Qual è quella cosa? :o

06/06/12, ore 02:37

Ed ecco Harry geloso! Hahaha che cucciolo :')
Vabbè vogliamo parlare di Aly e Zayn? Quando scrivi questi capitoli, tre sono le cose: O li fai baciare, o non li scrivi, o li scrivi con Harry e quindi li fai baciare. Altrimenti mi mandi sempre più in confusione cavolo! çç Però devo ammettere che mi è dispiaciuto sapere che Harry ci è rimasto male :(

06/06/12, ore 02:28

Ecco vedi? Me li metti sempre insieme. Tutti e due e alla fine non so chi scegliere. Però ho un dubbio... La conversazione non terminata tra Harry ed Aly. Cosa vuole dire Aly ad Harry da un po' di tempo? Per quale motivo le è stata ritirata davvero la patente? Pensavo avesse una cotta solo per Zayn. Oddio in effetti è così perchè in questo capitolo sono stati carinissimi ed io non facevo altro che gridare '' baciooo bacioo'' ma alla fine niente ç_ç Ci sono rimasta malissimo, speravo in un bacio. Stupido Hazza che chiama sempre al momento sbagliato HAHAHAAH. Comunque Zayn è troppo dolce, punto. Hazza è troppo stronzo in senso buono, punto. Se fossi io, sceglierei Hazza per me... Però boh çç

06/06/12, ore 02:18

Ma dai HAHAHAAHAH Cavolo non avrei mai avuto il coraggio di fare quello che ha fatto Aly con Harry! HAHAHAH vabbè diciamo che secondo me però, non l'ha fatto con tutto questo dispiacere HAHAHAAH. Però poi, mentre inizia a piacermi Harry, salta fuori che entra nella camera di Zayn e si sofferma sul suo profumo. Cavolo Zayn così mi complichi le decisioni çç

06/06/12, ore 02:10

HAHAHAHAHAH chissà cosa avrà detto Aly durante il sonno HAHAHA sono proprio curiosa XD
Allora diamo un po' di pace al cervello -o quasi- : Harry è tanto carino con Aly, è il suo migliore amico e comunque ci proverebbe con lei, ma è un po' pervertito e un po' troppo poco 'bravo ragazzo'. Mentre Zayn lo vedo dolce, premuroso e cotto, decisamente cotto. Quindi per ora credo di essere pro Zayn, poi non so XD