Don't want to let you know.
di xgiuls

17/12/11, ore 22:26

davvero senza parole!!scrivi veramente bene...wow!!per quanto riguarda ProZyan e ProHarry...mmm non saprei, deciderò nel prossimo capitolo..quando posteraiiii (vedi di far prestooooo) :D

17/12/11, ore 22:25

ASSOLUTAMENTE PROHARRY.
E' vero che Allie sembra persa di Zayn, ma io stessa ho capito che a volte l'amore è da ricercare nella quotidianeità, in una spalla sempre pronta ad accogliere le tue lacrime quando ne hai bisogno, quale è Harry. A volte l'amore non è solo passione, o una cotta irrefrenabile, anche perchè le cotte passano. Un rapporto come quello che Allie ha con Harry no, mai. E' indissolubile. Harry è casa per Allie, è protezione, pacata ma "costante" felicità. E il fatto che sia cotta di Zayn, è proprio quello che le impedisce di rendersi conto che accanto a sè ha l'amore quello vero, l'emozione che non è sempre fra le più focose, ma avvolgente, capace sempre di regalarle un sorriso in più. Tra la l'altro è bello impazzire per una persona, provare qualcosa di irrefrenabile per lei, e secondo me Allie deve solo entrare nell'ottica di vedere Harry in quel modo, diversamente da come ha fatto fino ad allora. Secondo me ce l'ha proprio lì quell'amore,  ben nascosto in un angolino, pronto ad esplodere se solo lei lo ammettesse a se stessa. E poi bhè, se vogliamo considerare anche quel paio di occhioni verdi che, cavolo, a me sembra che ci sia sprofondato il mare dentro.. tanto di cappello! Per lo meno questa è la mia interpretazione, poi la scrittrice sei tu! E che scrittrice, devo dire. Complimenti davvero, dire che ti adoro è poco! Continua presto :3

17/12/11, ore 22:02

teghwr46yue67u, io ADORO questa ff!*-*
io, sono assoluuuuutamente, proHarry, sisi. u.u
comuuunque, sono un nuovo recensore, così la tua richiesta di non avere le solite 30 persone è stata esaudita.(?) la cazzata delle dieci. AHAHAHAH basta mi dileguo:3 ah, mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875933&i=1 mi farebbe piacere:D

17/12/11, ore 21:52

Harry è troppo tenero, ma mi dispiace caro Styles, lei è persa di  Zayn uù
La passione di Niall per il cibo ormai è diventata un'ossessione. HAHAHA :D
PROZAYN assolutamente :D
Spero tanto che tu riesca ad aggionare prima di natale, fammi questo regalo (?) *fa gli occhi dolci*   *-*

17/12/11, ore 21:39

WHOOOOHOOOO stavolta sono la prima a recensire (?) *-* e stavolta ti dico finalmente che... sono proHARRY! ùù è troppo tener-afsgdtvavsdfs-oso :'3
Il capitolo è bellerrimo (?) e adoro già Marian :D ormai lo stereotipo di Niall che pensa solo il cibo ha rubato i cuori di tutte noi, sbaglio? xD che tenerosho che è :3
Anche Zayn è coccoloso ma, boh, non è come Harry ùù
Spero aggiornerai davvero prima di Natale :)
Bacioni e tanti auguri :D

17/12/11, ore 21:36

okay ammetto che Harry è troppo tenero però boh
per ora vedo soltanto un'amicizia! poi lei è persa di zayn!
si vogliono bene ma non quanto lei con zayn! (:
quindi ProZayn. Forevah.

14/12/11, ore 22:17

Oddio *^*
Louis è amore <3
Lo adoro, è così pucchoso :3
Per quanto riguarda la storia PROHarry o PROZayn, bhè, mi basta dire che le poche scene PROHarry che ci sono state sono quelle che mi sono piaciute di più *-*
Quindi, come se non si fosse ancora capito, PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry PROHarry. Fino alla morte e anche verso l'infinito e oltre (?)

Aggiorna appena puoi, voglio sapere chi è la tizia che è spuntata fuori all'improvviso. Ho il sospetto che potrebbe mettersi in mezzo tra Alison e Harry/Zayn xD

13/12/11, ore 21:08

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Louis <3
Harry deve levarsi dalle palle. Io voglio Zayn.

Continua in fretta psicolabile!!!

13/12/11, ore 20:46

proZayn! *w* mi sto innamorando di questa fanfiction LOL<3

12/12/11, ore 22:41

Mi piace tanto *---* Non vedo l'ora che continui,anche perchè voglio sapere chi è questa tizia che è spuntata come un fungo HAHAHH
Comunque io sono proZayn! :3

12/12/11, ore 16:11

Di solito sono PROHarry,
ma in questo caso sono assolutamente PROZayn!
sono così belli loro due!
e poi Louis ahahahahah povero il mio piccolo Louis!
adesso che me lo hai castrato come farò ad avere figli con lui (?)
*cancelliamo commenti compromettenti*
Anyway,
mi era mancata questa FF!
continua prestissimissimo (?) che non ce la faccio ad aspettare ancora!
#MuchLove
-Mo.
P.S. fonderò il funclub #TeamMalik&Scott (?)

11/12/11, ore 21:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
stupendo stupendissimo capitolo!
finalmente vorrei sottolineare!! non riusscivo più ad aspettare!!
io sono sempre PRO ZAYN anche perchè io AMO come ho già detto l'altra volta l'amicizia con harry e basta! u_u
spero a prestissimo! sono troppo curiosa :D
much love

11/12/11, ore 18:44

Ed ecco la 24esima recensione!**
SARA' DI UNA PAZZA!
proHARRY!
Ora sono decisa!
Sì, ci sono una marea di ff su Harry, ma questa è troppo nkdmvkdvbkdbn
sono perfetti per stare insieme!
Con Zayn invece no..non ce la vedo! ah. v.v
Con Harry è più passionale, è più FIGO.
E POI IO NON DIMENTICHERO' MAI IL CAPITOLO IN CUI LEI ERA NUDA IN DOCCIA E C'ERA HARRY.
Quindi per me , devono stare assieme.
Ah, quello è il capitolo più bello che io abbia mai letto in tutta la mia vita. ** #js
#PROHARRY #PROHARRY #PROHARRY #PROHARRY #PROHARRY #PROHARRY #PROHARRY #PROHARRY!
Penso di essere stata abbastanza chiara..v.v
Viv.

11/12/11, ore 17:34

SE PRIMA ERO PROZAYN  , adesso credo che sarò ProHarry ! Cioè mi è piaciuto tantissimo il modo "protettivo " di Harry (?) cioè va il fatto che Harry si sia così arrabbiato con lei , cucciolo era così dispiaciuto (?) okey basta . hahahah continua presto !

11/12/11, ore 14:39

Confermo quello che dice Louis...sei una ladra di felpe! ahahahahah Va beh..chi non lo diventerebbe? :)
Zayn era poco geloso durante la discussione con Harry...ma proprio poco...povero ciccio! :)
Ah..quasi dimenticavo..vedi di non castrare Louis..sennò come fa a riprodursi e fare tanti bei piccoli suoi sosia??