Don't want to let you know.
di xgiuls

29/07/12, ore 14:38

Miseriaccia, la tua sotoria è peggio di una DROGA..non vedo l'ora di leggere il seguito asdfghjkl

29/07/12, ore 04:03

Ma che tipo questa specie di triangolo amoroso Harry-Alison-Zayn mi prende molto più di quanto mi aspettassi?
Questa FF mi piace veramente tanto, non mi sorprende che sia tra le più popolari.
"Il buco nell'ozono", "La Stalker", "Riccioli d'Oro", "moglie e marito"? oddio! Ahahahahah ringrazio il cielo che 'sto capitolo abbia più dialoghi, fanno morire! :'D
Tralasciando la poca sanità mentale che mi resta dopo aver letto 19 capitoli tutti d'un fiato e quindi la poca lucidità i so voto per il pro-HARRY! Lool per quanto "Zallyson" mi possa piacere spero sempre in un ricredimento (?) -se po' di'?- della protagonista che la porti dritta dritta tra le braccia del sexy cameriere dal grembiulino verde. Un' "Harryson" finale sarebbe lideale per i miei malsani standard *-*
Spero tu continui presto e che faccia la scelta giusta,
Charlie. :)
P.S.: In bocca al lupo per la maturità andata! ;)

27/07/12, ore 18:57

Mi sono innamorata della tua storiaaa! Waaaaaaaaaa, l'ho letta tutta in un'ora presa com'ero! Cooooomunque veramente complimenti, è scritta molto bene. Io sono proHARRY, però mi dispiace per Zayn (lo amo tantissimo)! Aspetto ansiosa il nuovo capitolo non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa! Un bacio!

26/07/12, ore 11:52

dai dai dai continuaa a a a a a a a
ciò messo due giorni per leggere questa storia e ce ne metterei anche altri per rileggerla da capo, mi piace un casino comunque io sono proZayn XD haha vabb...questa stria và direttamente nelle PREFERITE!

26/07/12, ore 01:59

La ff é molto interessante .. Sono curiosa x sapere cosa succederá nei prossimi capitoli :3
#Continua <3

25/07/12, ore 15:07

Ti prego continua presto !!! Scusa se censisco solo ora ma sono tornata l altro ieri da 3 settimane in Irlanda
Sei bravissima davvero :))

24/07/12, ore 19:45

Continua presto e fammi sapere quando aggiorni ;) La tua stora è a dir poco fantastica!!!! Sei bravissima!!
Complimenti!!! :D
PS IO SONO PROHARRY! ;)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 07:46 pm)

24/07/12, ore 12:04

Che bella storia .. ! Davvero complimenti, sei bravissima ! Solo una domanda .... quando ti decidi a mettere il prossimo capitolooooo ?! Ahahahahah spero il prima possibile.
Continua così .. :D

23/07/12, ore 22:15

Mammia adoro la tua storia, l'ho letta tutta questa sera e ti tiene davvero col fiato sospeso.
Comunque io sono PRO-HARRY <3 assolutamente, anche se Zayn è dolcissimo.
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Harry e Ally, quindi aggiorna al più presto.
Baci, Fede. xoxo

23/07/12, ore 19:25

Buonssssalve!
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, davvero.
Sono così felice! ahaha
Adoro la tua storia perché non è prevedibile e ti tiene in suspance (?)
Scrivi davvero benissimo :)
Mi piacerebbe che tu passassi dalla mia così magari, quando hai tempo leggi i due capitoli che ho postato, e mi dici che ne pensi.
Di solito non mi faccio pubblicità perché non voglio obbligare le persone a leggerla. Voglio che la leggano perché 'ispira'. Chiedo di passare solo alle persone dalle quali vorrei un consiglio dhnvgjdmnfh .
Vabbè se vuoi passa.
Io sono dall'inizio proHarry.
So, PROHARRY PROHARRY PROHARRY!
Ok ho finito. LOL

23/07/12, ore 14:37

PROHARRY, PROHARRY,PROHARRY.

22/07/12, ore 15:21

oddio nn ci posso credere... finalmente hai messo un nuovo capitolo!!!!
ti giuro... stavo x perdere le speranze...ma poi una luce(il tuo capitolo)... ahahahah!!
continualo, perchè è la più bella storia che abbia mai letto finora...fidati, quand ti dico che sei bravissima!!!;)
continua presto!!!
baci Gio!:)

20/07/12, ore 19:48

ciaoo :) finalmente hai aggiornato! è hguhjkhiyugh*---*
è davvero stupenda!
io sono PRO-HARRY. :)
continui presto,vero?SSSSpero di si! :D
al prossimo!
-xx

20/07/12, ore 15:38

Ciaooo io ho iniziato a leggere la tua storia adesso ! ma quando aggiorni ahahha io sono impaziente :_: mi poace da morire questa storia.
Io sono sempre per ZAyn però...Hazza boh non lo so sorprendimi tu

20/07/12, ore 02:40

Bellissima bellissima bellissima fan fiction! Mi piace tanto, è come se entrassi nel personaggio, insomma nel vivo della storia! PRO-HARRY, ovviamente. Tra loro c'è sintonia, complicità, simpatia e..si amano entrambi, sisi, direi proprio di si! Con Zayn è un amore dato dall'attrazione secondo me..comunque non vedo l'ora di continuare a leggere, see u! :**