Don't want to let you know.
di xgiuls

13/10/11, ore 13:51

Aspetta, Harry ed Alison sono a casa da soli ora? Succede qualcosa? *oooo* ti prego continua presto, perché questa è una delle mie ff preferite e non posso aspettare così tanto T___T

13/10/11, ore 12:24

Dio, pensavo non avessi più continuato çç quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a battere le mani come le foche *clap clap* '-'
Cooomuuuuunque, piccolo curiosità: se Aly nello scorso capitolo era andata in terrazza con i leggins addormentandosi lì, e se era Zayn ad averla portata in camera.. era anche stato lui a lasciarla in mutande? *o* Bravo Zayn, la zia è fiera di te *-* (?)
Niente, scusa la paranoia, è solo che i miei film sono assurdi ùwù
Comunque vedi di aggiornare presto, adoro troppo questa storia è.é

12/10/11, ore 19:10

Dire che io amo questo capitolo è dire poco! ♥ *-* defrtg.

12/10/11, ore 18:19

Hahahah no okay, ho riso un casino!
Sai già che mi piace tantissimo la tua storia e l'avevo messa tra le preferite subito dopo aver letto il primo capitolo :3
Sei bravissima, continua presto <3

12/10/11, ore 18:17

Nuova lettrice! Stravedo per la tua storia mi piace un sacco! *w* ahhaha non vedo l'ora di sapere cosa ha detto Aly nel sonno XD

12/10/11, ore 18:05

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, poi. Hai uno stile che mi piace molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

12/10/11, ore 17:54

Cioè, tu non puoi lasciarmi per così tanto tempo çç devi continuare, ok? e alla svelta e.e

12/10/11, ore 16:57

La tua storia è qbqhgfrdsazxcvgbjhmnk *--*
Non so ancora se stare dalla parte di Zayn o Harry. Anche se Styles è Styles *---* devo leggere altri capitoli u.u
Comunque continua presto perchè questa storia mi piace un casino e poi è scritta bene :DDD

Baaci (:

30/09/11, ore 22:27

Trovata e letta tutta d'un fiato ed of course, messa nei preferiti:3
Sono pro-Harry, ovviamente, il mio amore..**
Sei davvero brava a scrivere e mi rispecchio un po' nella personalità di Alison:3
Adoro il modo in cui lei ed Harry giocano e gli sguardi intensi che si scambiano lei e Zayn, ma tanto si sa, Harry vince su tutto!
Voglio anche io che Styles mi chieda di fargli i grattini tra i riccioli..** Sarebbe un sogno**
Ok, basta, sembro più pazza del solito.
love and rockets, vivi:3

25/09/11, ore 16:35

Oddio questo capitolo è dhbkddscsakljwp *-*
Non so ancora se essere pro Harry o Zayn, mi servono più capitoli per vedere cosa succede, poi potrò dirtelo ahah
Che altro dire? La storia mi piace sempre di più e continua presto :) x

25/09/11, ore 13:06

Io non so davvero chi scegliere D: Zayn mi piace, però con Harry c'è qualcosa che non so spiegare. Penso di aver bisogno di altri capitoli per chiarirmi le idee.
Questo comunque è molto bello.
Scrivi davvero bene, anche se te l'ho già detto, xx

24/09/11, ore 20:36

La tua storia e' vfgvnhnbvfn, sei davvero bravissima *_______*
Poi ti dovresti stupire che la tua storia e' una delle piu popolari?!

24/09/11, ore 11:45

Ma io posso morire, ora kjsdhfiudsg *-*
Ma che cosa è 'sto capitolo? Nieeente *-*
Detto questo, non vedo l'ora che continui, perchè questa storia è bellissima.. una delle mie preferite in assoluto <3
continua al più presto..
un bacio <3

23/09/11, ore 21:52

Credo che sia il capitolo più bello :33 soidjfhgodsiajhdfgidjshfig ♥ L'unica cosa che riesco ad esprimere uù

23/09/11, ore 13:25

Bellissima. Scrivi Veramente Benissimo <3 Devi Continuare al più presto :)