Don't want to let you know.
di xgiuls

13/01/12, ore 14:44

L'ho scoperta per caso ed è diventata la mia preferita, è una meraviglia. Poi sono decisamente proZAYN e il bacio è descritto così bene. Scrivi davvero bene, complimenti C:

13/01/12, ore 13:32

«È per handicappati.» precisò lui.

«Appunto.» confermai sotto il suo sguardo fulminante.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono tipo morta. Epica. Comunque fgdkjghdfkgjfhdkjgf il bacio PRO ZAYN, ODDIO SANTO :)
lo aspettavo tipo da mesi dato che la leggevo anche sul forum ahaha oddio oddio mi gaso çAç ..so già che harry farà il tipo gelido .__.

13/01/12, ore 09:52

Finalmente è arrivato questo bacio tanto atteso!!
Non potevi descriverlo con parole migliori...Wow!:)
E poi che dire, tutto il capitolo è meraviglioso, mi sto appassionando
Sempre di più a questa ff!:)
Ma adesso voglio sapere il povero Harry cosa farà, quindi posta il prima possibileeee!!:3

13/01/12, ore 00:04

sono in estasi anche io ora come ora *u*
questo capitolo è la perfezione assoluta, lo capisci vero?
"Una cosa era certa, nessuno dei due aveva intenzione di interrompere quel bacio dal sapore di tabacco e miele"
e questa frase è la mia preferita ossì.
mi sto pericolosamente convincendo di essere proZAYN..

12/01/12, ore 23:33

*cori angelici* FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! sisisisisisisisi me gusta. Oddio *-* finalmente, proZayn alla riscossa ahahha Louis sempre idiota eh continua così HAHAHAHAH, non so perchè ho la netta sensazione che Hazza ci rimarrà male..può essere? Continua presto ti supplico.

12/01/12, ore 23:25

OH PORCA ECCOLO. CALMA. RESPIRA. SU E GIù. OH MAMMA. VAI ZAYN, VAAAAAI. OKAY NON RIESCO A DIRE ALTRO PER ORA, SONO TROPPO CONTENTA AGFUYDSKHUFJDSLFDJSLK

11/01/12, ore 17:42

*rullo di tamburi* tadadadaaaaaaaaaaaaan. d'ora in poi avrai una nuova lettrice pronta a romperti le palle chiedendoti costantemente di aggiornare! alfjtlnecnptngingjsnfiehkdj. NON SEI EMOZIONATA? AHAHAHAHAHAHAHAHAH. e' la prima recensione che ti lascio, e spero anche non sia l'ultima, lol. c: avrei dovuto scoprire questa storia prima, diamine! neanche provandoci riuscirei a scrivere bene come te. cwc amo questa fan fiction, ma credo questo sia scontato. e' troppo asfwfjkgktkdhoaforjqcr capito? e.e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quiiiiiindi aggiorna presto, ti preego. *u* uhm dimenticavo, team harry! uu ora vado a farmi i filmini mentali su come possa continuare la storia AHAHAH. alla prossima, bellezza. xx ilaria. (ps: chiedo scusa per l'appiccicume ma il mio telefono non mi fa andare a capo).
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 05:51 pm)

10/01/12, ore 14:46

Ovviamente pro Harry,mi entusiasma di più ma anche Zayn va bene(proHarry è meglio) :)

09/01/12, ore 22:08

bgfvudshikjffdkff recensisco ora dopo millenni ahahhaha alors la storia mi piace parecchio e io sono proZAYN, #fyeah uu per il resto boh. mi fa morire louis e niall è troppo dolce ahahahha liam che se la ride è bellissimo LOL continua presto che mo vogliamo vedere la festa di Mark uu peace&love <3

06/01/12, ore 01:45

ho letto quasi di seguito tutti i capitoli e, che dire, scrivi benissimo *w* la storia mi intriga, e voglio un continuo u.u al momento sono pro zayn, però non so potrò cambiare idea!intanto aspetto il prossimo capitolo :3

06/01/12, ore 01:09

Pro ZAYAN !!!
Ah l'ho messa anche io nelle preferite *-*

05/01/12, ore 18:31

Un'occhiata tra le fan fic più seguite non fa mai male, e infatti ho trovato questa, che trovo sia davvero stupenda. :)
Mi piace come scrivi, in modo lineare e diretto, non ci sono errori grammaticali (e ultimamente trovare qualcuno che non ne fa, soprattutto in questi fandom,è praticamente impossibile!).
Louis mi fa morire dalle risate, soprattutto quando "litiga" con Marian (sarà antipatia vera o c'è dietro qualcosa di non detto?).
Niall e Liam li descrivi esattamente come me li immagino io, due ragazzi dolci e da spupazzare, LOL
Harry e Zayn, ovviamente entrambi provano qualcosa per Alison, il problema è: chi sceglierà Alison? Lei non sembra molto confusa, per come la descrivi, insomma, chiaramente prova dei sentimeni per Zayn e non mi sembra che potrebbe provare qualcosa al di là dell'amicizia fraterna per Harry. Per questo sono proZAYN. Insomma, per come descrivi il comportamento e i sentimenti di Alison, mi sembra che quello che prova per Harry sia solo amicizia, certo, un'amicizia molto forte, ma con lui si comporta come io mi comporto con mio fratello, non certo come una ragazza si comporta con il ragazzo di cui è innamorata.
L'unica battaglia che ci potrebbe essere è tra Zayn ed Harry non appena si renderanno conto di essere innamorati della stessa ragazza, ma lei mi sembra particolarmente consapevole dei propri sentimenti.
Credo di aver appena scritto una recensione sensata, il che mi sorprende non poco, lo ammetto.
Ah, Zayn che canta "You belong with me", io gli sarei morta davanti, credo! LOL
Per concludere, complimenti, al prossimo capitolo :)
xxx

03/01/12, ore 23:44

Beh se sono di più le pro harry io confermo!! Ti giuro mi stai facendo innamorare di lui! Inutile dire che sei bravissima ho letto tt in un ora! Continua ke sn curiosa di scoprire la cosina a cui hai accennato nel commento :)

03/01/12, ore 20:03

**Questa storia è bellissima! Oggi non ho fatto in tempo a finirla di leggere tutta e allora ho pensato tutto il pomeriggio a come potesse finire la storia facendomi domande del tipo: Cosa succederà fra Zayn e Alison? Harry sarà geloso? LOL
Complimenti davvero!
Continua presto mi raccomando!! :DD

03/01/12, ore 19:14

Assolutamente PROZAYN.
Anche se una storiella in contemporanea con Harry non sarebbe male *mentemeschina*
Spettacolare!