Don't want to let you know.
di xgiuls

19/02/12, ore 21:50

ciao bellissima *-* ecco, dire che mi sono innamorata di questa storia è poco, veramente poco, sul serio. E' una delle fan fiction piu' belle che abbia mai letto, e tra efp e facebook stai certa che ne ho lette davvero molte! Comunque, ritornando a noi...io sono assolutissimamente (?) pro-HARRY anche se zayn è..è...gfyugf! Harry, non lo so, ha quella cosa di....di...gelosia che non lo so, è cosi' dolce! Mi raccomando aggiorna al piu' presto perchè sta diventando un po' la mia "droga" (?) ciao tesoro baci.

19/02/12, ore 02:01

ti prego..amo sta storia! proZAYN! giuro, li amo! ti pregoooo :D stupenda la storiaaa

19/02/12, ore 01:26

ciaooooo!! ahahah sono ancora qui :D dall'una per preciso..di notte xD allora..che domanda difficile! a me piace tanto aly-zayn perche' sono dolci.. ma mi piace anche harry-aly.. non saprei :) stupendo come sempre il capitolo

19/02/12, ore 01:18

ti giuro e' troppo stupenda questa storia! cioe', non e' una storia costruita con chissa' quante cose ma e' semplice, divertente e..non lo so ma ti giuro che e' stupenda! mi rilassa.. sei bravissima!

19/02/12, ore 01:11

mamma mia.. questa storia e' stupenda! mi sembra di esserci dentro! riesci a fare battute stupende! rido continuamente :3 ahahah sono fuori.. ed e' l'una di notte :D ahahah

19/02/12, ore 01:04

awww :3 ma questa principessa e' tenerissima! e' mitica quella bambina u.u Aly e'.. stupenda! quanto mi piacerebbe poter scherzare con i miei amici cosi' :( ma questa storia mi piace proprio per questo! stupenda per davvero! mi fa divertire :)

19/02/12, ore 00:57

jiewnsakmznsjdcnd *---* ma wow! ma quanto e' dolce sta storia? e' leggera.. non so come dirlo :) mi piaceeeeeee :D

19/02/12, ore 00:49

Ciaooo! Avevo bisogno di leggere una nuova storia e tu sei stata la fortunata :D Mi sono fatta tanto di quel ridere in questo capitolo! Ahahahah :'D sto ancora ridendo! giuro! allora.. scrivi benissimo devi saperlo u.u mi imtriga la storia.. lei assieme a loro come una famiglia.. che bello ^^

17/02/12, ore 16:35

IO CREDO DI AMARE QUESTA FAN FICTION. E' stupenda, amo il modo in cui scrivi, amo come descrivi le situazioni, amo tutto. Io amo Aly e Harry insieme, non farmene una colpa; sta da dio con Zayn ma Harry boh non so come spiegartelo skfjhdsf. Ah te lo ridico perchè mi sa che non l'hai letto nella recensione dello scorso capitolo cc, potresti avvisare anche me su twitter quando aggiorni? Ho lo stesso nick, te ne sarei davvero grata *---* Okay al prossimo <3
-simo.

16/02/12, ore 23:17

Mi sono letta tutta la storia (tutto quello pubblicato fino adesso) tutta insieme! Mi piace davvero tanto!
Finalmente Zayn si è svegliata, c'ha messo un pò troppo, eh! Però mi dispiace un sacco per Harry.. Mi sembra così dolce e indifeso.. Lo so che se ne fa una diversa a notte ma lo fa solo per non pensare alla sua migliore amica! In fondo è capibile come cosa..
Da una parte mi piacerebbe che lei scegliesse lui, se la merita.. Ma poi ci penso e si capisce che il suo vero amore è Zayn.. o mi sbaglio?
Insomma.. Continua appena puoi, sono molto curiosa di sapere come continua.. Baci!

16/02/12, ore 15:42

È troppo bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Mamma mia quanto sono curiosa di sapere come va avanti! Comunque io sono assolutamentissimo PROHARRY! è troppo bello e secondo stanno benissimo insieme loro due! Farsa Harry! An, dimenticavo, sei bravissima:)

14/02/12, ore 14:26

Occhei,occhei sto letteralmente impazzendo! Cioè dico ma quanto sono carini Aly e Zayn...io muoio ogni volta che stanno insieme...devo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e questa è una delle mie FF preferite...aspetto con ansia il seguito... un bacio ... Lau xx

13/02/12, ore 20:48

ho letto la storia tutta d'un fiato e ti giuro che me ne sono pazzamente innamorata ^_^
è troppo bella e poi tu scrivi da dio :)
mi sta appassionando tantissimo questa storia....è fantastica davvero non so con che altre parole esprimermi ahahah XD
comunque il capitolo è meraviglioso e sappi che io sono e sarò sempre PRO-ZAYN!!!! è troppo bello quel ragazzo madoooo *_*
io amo aly e zayn sono fantastici....ma anche aly e harry lo sono quindi la cosa si fa alquanto complicata....mmmm :))
detto questo continua presto e un grosso bacio :-*

13/02/12, ore 11:20

Mi sono appassionata a questa FF in una maniera indescrivibile. Adoro il tuo modo di scrivere e la storia è mooolto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero ** continua così, sei bravissima <3

12/02/12, ore 17:34

O mio dio,ragazza tu sei una grande.
Non smetterò mai di dirtelo.
La tua storia mi piace sempre di più,quando Zayn bacia Aly,mi sembra di vederli.
Tu.scrivi.troppo.bene.
Davvero,cazzarola,sei un mito:)
Mi piace moltissimo,sai?Sono seria.
Continua presto,ti prego.Sei fantastica:)
Sophie:)