Don't want to let you know.
di xgiuls

18/12/11, ore 20:06

Sto seguendo fin dall'inizio questa storia ed è a dir poco STUPENDA. Sul serio complimenti, non ti puoi neanche immaginare quanto mi piaccia. Io sono pro-Harry, sì mi piace tanto anche la coppia con Zayn, però secondo me con Styles c'è un rapporto boh troppo bhsbdcguvcudgc; non so poi comunque lascio a te il compito di sorprendermi ahahaha :3
Aggiorna presto ti prego <3

18/12/11, ore 15:11

Sempre proZAYN, si sa ùwù
sono tremendi Allison ed Harry, fanno morire dalle risate ahaha
sei fantastica, seriamente e il capitolo è davvero bello <3
continua presto ùwù xx

18/12/11, ore 14:55

La cara Mara..ehm Marian presto lascerà da parte l'orgoglio e si avventerà sul Tomlinson con foga.
Ti sto dando le dritte per la storia Amore hahahahahahah <3
No be, fantastica come sempre, mi è piaciuto tanto il pov di Harry <3
Continua o ti stressssssserò ogni giorno.

18/12/11, ore 13:46

Se continui così mi farai diventare pro-Zayn, sappilo. ahahahah
Sempre bellissima e vedi di aggiornare presto *--*

18/12/11, ore 13:05

PRO HARRY a vitaaaaaaa..... Cmq fattelo dire sei bravissima..... Cioè potresti fare la scrittrice per quanto scrivi bene ..... Considera che quando leggo la tua storia mi faccio un filmino nella mia mente che va avanti man mano che leggo ....comunque sei bravissima,brava, brava,brava.... Spero aggiornerai piu spesso visto che ci sono le vacanze di natale....ciaooooo!!!!!!!!

18/12/11, ore 12:39

PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN. PRO ZAYN
Sono PRO ZAYN, sai?
No, davvero.
Insieme sono qualcosa di inspiegabile, mi piacciono troppo. <3

18/12/11, ore 12:38

*salta addosso*
oddio che carini che sono HARRY E ALLISOOOOOOON Hallison ahaha la smetto di creare coppie.
btw, adoro sti due, ma anche zayn .______. unfunfunf

18/12/11, ore 12:00

Sinceramente sono proHARRY, sarebbero una bella coppia secondo me bhdfsuopo *-* continuaa <3

18/12/11, ore 11:39

ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN *O* me lo regali? ti prego dai per favore ç_ç
Comunque Harry è stronzo e io sono proZayn ahahah ma Louis che da cuscinate a Niall ahahahaha poveretto ahah ecco visto che a Natale si è più buoni scrivi ç_ç <3

18/12/11, ore 10:57

PRO HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! hahahah x'D Comunque i tuoi capitoli sono sempre molto belli, mi piacciono un casino :D

18/12/11, ore 10:38

Heei, questa è la mia prima recensione in assoluto! Adoro la tua FF, è una delle mia preferite e penso che Harry sia tenerissimo,ma lei è cotta di Zayn..va beh io sono PROZayn,non so ma li vedo meglio come coppia,ciao! PS.aggiorna presto! ;)

18/12/11, ore 08:48

si vede che lei è cotta di zayn ma harry è harry quindi sono proHarry.
Comunque capitolo bellissimo ;)

18/12/11, ore 01:53

Nuuuova lettrice! 142 seguite ora, quindi.. vero? ,)) be tutte meritatissime!!! mi piace molto questa storia, davvero :D
e... lo scriverei grosso come una casa: decisamente PRO HARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry!!!!!!!!!! No, davverooo sono perfettiii! Suuu zayn è solo una semplice cottarellaaaa.. il suo cuore è di Harry! E il cuore di Harry è suooo
aspetto con ansia il prossimo capitoloooooooo, suu è natale, l'hai detto anche tu, e siamo tutti più buoniiii! (Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry Harry  <3 <3 <3 )

18/12/11, ore 01:06

oooh bellissimo capitolooo!
mi ritrovo completamente proharry nbghrjfnbgthrj cioè, amo anche zayn, ma bho!
da come descrivi tutti e tutto, ce li vedo meglio insieme, rispetto a zayn.
cooooomunque, scrivi davvero bene e quando leggo la tua ff mi ritrovo sempre a ridacchiare come una cretina davanti al pc!
detto questo, non vedo l'ora che aggiornii : D

17/12/11, ore 22:31

Mi piaceeee :D Adoro questa storiaaa...me la sono letta tutta d'un fiato :Q___
Kmq se vuoi sapere la mia io sono proHarry :D spero che aggiorni presto,nn vedo l'oraa!