Don't want to let you know.
di xgiuls

06/06/12, ore 01:59

Oddio che carini ♥
Questo capitolo è stato davvero dolcissimo, altro che pro-Harry HAHAHA
No vabbè in effetti penso di essere anch'io pro Harry, o forse no D: ti giuro sono in panico, non so chi scegliere :o Perchè dai in questo capitolo Zayn ed Aly sono stati bellissimi e poi lei ha una cotta per lui da un po'... Ma poi c'è Harry... Oddio ho il cervello in fumo HAHAHAAH

06/06/12, ore 01:48

Mmmm mi sta sorgendo un dubbio... Cosa voleva domandare Harry ad Aly? Un pensierino già ce l'avrei fatto, ma non so. Sono curiosa... Che cavolo, Aly poteva insistere! xD
Comunque, che mandria di animali che ci sono in quella casa HAHAHAHA meno male che c'è una ragazza che vive con loro e pensa sempre a tutto :3

05/06/12, ore 01:37

Beh, come ho già detto prima nella prima recensione che questa storia non mi avrebbe deluso, non mi sbagliavo.
A quanto pare la nostra Aly ha una bella cotta per Zayn. E a lui sembra non dispiacergli.
Sto incominciando ad inquadrare per bene alcuni personaggi. Tipo Aly, Zayn, Harry e Louis.
Beh, sono tutti e quattro dei bei personaggi, ovviamente ognuno diverso dall'altro. Louis è come se fosse un fratellone protettivo, Aly è l'unica donna di casa, quindi quella più coccolata da tutti, Harry è l'amicone storico che alla fine scopre di avere una cotta per lei (*fantastica*) e Zayn è quello arrivato dopo i primi due ma che è riuscito comunque ad aggiudicarsi un bel posto nella classifica dell'amicizia di Aly. Anzi, forse ha fatto anche di più. Chissà, magari si mettono insieme, perchè si nota che c'è dell'attrazione da entrambi i poli.
E chi è questa piccola furbetta? Sarah :3 E' tenerissima. Secondo me, da come abbiamo cominciato, metterà un bel po' di volte in imbarazzo Aly. Si si, è probabile u.u AHAHAHAH.
Beh, ora vado davvero a dormire. Magari continuo a leggere il seguito domani anche perchè non vedo l'ora, sono troppo curiosa :3
Un bacio, notte, Olly xx

05/06/12, ore 01:21

Heilà :3 ciao sono Olly e sono un tua nuovissima fan. Arrivata un po' molto in ritardo, ma pur sempre arrivata HAHAAH.
Vuol dire che comincerò a leggere questa FF capitolo dopo capitolo per raggiungere il passo degli altri.
Ovviamente continuerò domani perchè tra poco devo andare a dormire, ma fortunatamente avevo aggiunto già da un po' la storia tra i preferiti, quindi non sarà un problema per m recuperare tutto u.u
Ma ora passiamo a questo primo capitolo...
Allora, non posso giudicare più di tanto perchè appunto è ancora il primo capitolo, ma sono sicura che questa FF non mi deluderà. Ho un sesto senso per le FF io (??) hahahah. No, davvero... Mi piace come è scritta e l'inizio mi sembra abbastanza carino. Ricapitolando, la protagonista Alison vive in una casa con i nostri cinque ragazzi dove Louis è il suo migliore amico e a quanto pare Zayn ed Harry sono quelli che un pensierino ce lo farebbero con lei xD I ragazzi sono più grandi perchè Liam va a lavoro e loro sono la famiglia di Ali. Niente male :3
Beh non vedo l'ora di leggere il continuo! Anzi, vado a leggerlo giusto ora, non resisto! xD

31/05/12, ore 21:26

bhe...come posso iniziare??
...inanzitutto non è assulutamente vero che scrivi capitoli noiosi ,merdosi e banal ;anzi, tutto il contrario:
sono B E L L I S S I M I!!
sei davvero molto brava a scrivere! ! !
<3 <3 <3
non vedo l'ora di vedere cosa succederà con harry e con zayn, quindi aspetto con ansia il continuo ;)

-heaven__

30/05/12, ore 20:33

CAVOLOOOOOO! Sssscrivi davvero bene, davvero davvero davvero bene :3
Questo capitolo è fantastico come tutta la storia :)
Ma sai che c'è?
A MIO PARERE dovresti fare praticamente un triangolo o qualcosa del genere per rendere la storia più intrigante. Sono PRO-HARRY però ammetto che mi piace assai (?) anche la coppia attuale :3 però io spero comunque che finisca con Harry :3 HARRY HARRY HARRY HARRY HARRY D:
P.S. la storia e tua e fai come vuoi OVVIAMENTE. :) Io la adoro, veramente, l'ho anche aggiunta ai preferiti :D
Ho solo detto che secondo me sarebbe interessante un cosa simile, poi magari tu ci hai già pensato o hai altri piani per la testa che probabilmente saranno anche meglio dei miei :'D
LOLOLOLOLOLOL
AMO LA TUA STORIA!
CONTINUA!
ora ti saluto :3
- Bella lì .x'

29/05/12, ore 19:22

amo questa storia,seriamente!
scrivi benissimo e riesci a farmi immedesimare nei personaggi come nessun'altro,sei bravissima,complimenti.
ah sono PRO-ZAYN,da sempre quindi questo capitolo mi è piaciuto molto asdfghj AHAHAH.
aspetto con ansia il prossimo,continua così.
a presto,baciiii. <3

29/05/12, ore 17:22

Ciao!!!
Appena ho visto che hai aggiornato ho dato un party insieme ad Hazza (sto sognando non svegliatemi)..
Non puoi nemmeno immaginare quanto io ami questa storia,ogni singola frase mi piace,ogni parola..
Non so perchè ma tutto ciò che scrivi mi piace,perchè non è noioso.
Descrivi le cose senza stancare,in modo originale.
Il capitolo è come sempre bellissimo,mi piace da morire questo Zayn super dolce che mi fa commuovere la protagonista.
Sinceramente all'inizio della storia ero Pro-Harry ma dopo aver letto questo capitolo non so perchè mi sono ricreduta.
Aspetto il seguito con ansia!!
Ps:la tua storia è già tra i miei preferiti,non potrebbe essere altrimenti(:
Baci zuccherosi <3

28/05/12, ore 22:29

Io continuo a pensare che scrivi benissimo e che i tuoi capitoli sono veramente belli! Non sono per niente noiosi, merdosi o banali...soprattutto contando il fatto che ti stai preparando per l'esame (già che ci sono ti faccio l'in bocca al lupo che sennò mi scordo!).
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma io sono team Harry. HARRY. H A R R Y.
HARRYSON, ALRY, come cippa lippa li vuoi chiamare. Cioè, lo so che la protagonista ti rispecchia e che tu e Zayn siete coppia di fatto (nella mia testa sì, sul serio LOL)...ma in sta ff mi è presa bene con Harry!
Baaaaabbé, aspetto il prossimo!
<3 :D

27/05/12, ore 12:02

PROHARRY PROHARRY PROHARRY!!** ah comunque no, non era nè merdoso, nè noioso, nè banale:) Non è il capitolo piu bello che hai scritto, però non è nemmeno brutto (e a me lo scorso capitolo è piaciuto uu ma d'altronde io tendo ad affogare nell'angst ahaha) Al prossimo capitolo!:) xx B.

27/05/12, ore 11:40

Capitoli merdosi, noiosi e banali? -hai fatto la rima, yo-
ECCO, E POI UNO NON SI DEVE INCAZZARE, OH.
Volevo iniziare la recensione scrivendo: 'ciao, ho letto tutta la storia blablabla sdggd', invece mi ritrovo a doverti dire che ogni capitolo che hai scritto é più bello dell'altro.
Non sono sicura che la frase sia corretta. In tutti i sensi.
Vabbé.
Dicevo. Ho letto la tua storia in questi giorni. La mattina appena sveglia dalle 6.40 alle 7.20, rischiando di arrivare in ritardo. Prima di pranzo e dopo pranzo, prima di fare i compiti. :3
Insomma, mi sono drogata dei tuoi capitoli.
Sebbene la trama non sia delle più originali, perché ormai é pieno di storie dove c'é la protagonista contesa tra il suo migliore amico e un altro, tu l'hai sviluppata più che bene, riuscendo a renderla originale a modo tuo e piena di emozioni. :')
ALY E' UNA FAIGONA, LO DOVEVO DIRE.
Mi piace assssai come personaggio.
ZALY RUN THE WORLD (?)
Zayn + Aly *u*
Harry può anche partire tre mesi in alaska. Che si levi dalle palle, ooh.
Zayn, Zayn, Zayn.
SONO TEAM ZAYN, SORELLA.
Basta.
Ti giuro che sono normale, davvero cwc
Non mi discriminare perché la mia recensione é diversamente seria.
Comunque, spero aggiornerai davvero presto D:
Anche se con gli esami mi rendo conto di quanto possa essere difficile. Spero vada tutto bene (:
Ciao, bella <3

1. Sei il momento migliore della mia giornata. LET ME DIE. Adfhmhgvc.
2. Gli Zaly sono meravigliosi.
3. Me ne vado davvero, adesso AHAHA
4. Ho dimenticato una cosa, come non detto: appena posso ti recensisco gli altri capitoli :3
5. Ciao, stavolta sul serio AHAHA (?)
Si, rido da sola. E poi mi piace scrivere 'AHAHAHAAHAH'. E' più bello di LOL e ahaha.
LLN :')
'ceh, se nn skrivi LLN nn 6 unà verà direSXCIONErs!!!11'.
Che schifo. Cosa penserai quando leggerai la mia frase bm style?
Santo Italiano, perdonami.
Anche se non é una mia citazione, ehh.
Riproviamo: 'ceh, se nn skrivi LLN nn 6 unà verà direSXCIONErs!!!11' cit. Bimbodirectionminchia. (?)
AHAHAHA MENO MALE CHE AVEVO FINITO :'D
Ti sto nauseando vero? E' che in caso non riesca a recenZire gli altri, devo ricompensare 17 capitoli senza traccia di extraordinharry/mary e.e
Sono pesante, lo so.
Adesso sparisco davvero.
Se non aggiornerai presto penso che tornerò a recensire gli altri chapterssss -bimba stylosetta hihihi ._.- per, boh, per sport.
Okok
ciao, belllla <3
*abbraccio da koala, segno che inizierò a stalkerarti con le mie recensioni*

27/05/12, ore 09:37

Bho,tipo che mi sono affezionata a questa storia moltissimo. Ho iniziato a leggerla e non ho più smesso,almeno non ci sono riuscita. Del tipo che i comportamenti di Harry sono così ifhwieoiw.
Me gusta mucho questa storia,continua così :)

26/05/12, ore 23:25

scusa se recensisco ora, ma non ricordavo più la pass çç
cooooomunque io amo sempre di più questa ff.
adoro zayn e aly ma harry, dai povero. mi dispiace troppo per lui ahahah
dai continua presto che voglio sapere come va sajfhgbhs

baci, flavia c:

26/05/12, ore 22:48

posso dirti una cosa??!!
la tua storia non è bella... è di più!!!
è super!!! e fidati qnd ti dico che hai talento...
questa storia mi ha appassionata da subito e oggi non vedevo l'ora di arrivare a casa da scuola x finire di leggerla!!
quindi ti prego. sii gentile cn le tue accanitelettrici e continua la tua storia... grazie mille e continua così!!!!

26/05/12, ore 21:20

hei bellezza, mi piace la tua storia, hai molta capacità nel scrivere, sei molto brava, ti dico solo continuaaaaaaaaaa, continuaaaaaa, continuaaaa, perchè è bellissima !!!!
però non mi puoi far scappare il mio harold così, e no, hahahaha, bella si motivata e continua a scrivere, che ci fai emozionare sempre!!!
tanto love