Don't want to let you know.
di xgiuls

30/03/12, ore 23:16

possibile che la fine di ogni tuo capitolo mi faccia stare sempre più sulle spine? çç
Semplicemente stupendo. Amo la tua storia. Amo come scrivi.
Aggiorna presto ti prego! Byee,Ellen xx

30/03/12, ore 23:07

aaahhhh me la sto leggendo dal cell da quanto mi gusta!proharry,of course!

28/03/12, ore 21:18

Ti prego continua.. è quasi un mese che aspettooo!! :3 xx

28/03/12, ore 18:45

Io sono DECISAMENTE proZayn!!!!
Seguo questa FF da sempre, è tra le mie preferite (l'unica, è troppo bella u.u) e sto ANSIOSAMENTE aspettando il prossimo capitoloD:
Posta presto perchè questa storia è AMAZAYN (?)
Ok, forse era meglio se non lo scrivevo (opppsss.... :D)
P.S: Amo il modo in cui scrivi <3

28/03/12, ore 18:07

Hello! Sono nuova e ho appena finito di leggere questi meravigliosi 15 capitoli! Sono scoppiata a ridere quando Hazza ha detto 'Non preferiresti dei cereali cheerios?' Giuro,stavo collassando xD comunque io sono Pro-Harry :) Vola nelle seguite e forse anche nelle preferite! Saluti,OverTheDarkness92
P.S. Io su Twitter sono @CarrotAndHaribo seguimi se ti va,ricambio!

25/03/12, ore 18:30

Spero che tu continui presto,anche se vedo che il capitolo non è abbastanza recente!
Sono letteralmente drogata della tua storia,è meravigliosa e soprattutto è molto diversa dalle altre fanfiction,è piena di effetti a sorpresa,per dirla in poche parole.
Scelgo decisamente Harry,Zayn anche se è un figone,lo vedo troppo diverso da lei,preferisco Harry perché è più geloso,e poi tra di loro ci sono stati dei momenti che tra Alison e Zayn non esisterebbero mai.
Sei bravissima a scrivere,inutile dirtelo,si vede dalle numerose recensioni che hai per ogni capitolo.
Penso che tutti quelli che ti hanno tra i preferiti o che hanno recensito aspettino solo che tu aggiorni la fanfiction,quindi sbrigati a farlo! XD
Ah,a proposito,sei tra i miei preferiti! :D
Aggiorna presto.
Baci,Marianna! :D

22/03/12, ore 20:27

Prima di tutto mi devo complimentare con te perchè scrivi una favola *-*
Seconda cosa sono assolutamente e incondizionatamente ProHarry *-*
E terza ed ultima cosa non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-*
Okkei!! Basta vado via hahahahahahaahhaha <3
Lory

22/03/12, ore 18:28

io. amo. questa. storia! <3
ti prego, continua al più presto.. ho letto tutti i capitoli in un giorno solo :')
mi piace la relazione tra Alyson e Zayn, ma personalmente sono pro-HARRY. u.u preferirei che si mettesse con lui.. si capisce che non gli è indifferente e secondo me sarebbe più 'carino' c: darebbe una svolta alla storia! ahaha *-*
beh, spero che aggiornerai presto.. ciao bellezza, e ancora complimenti! :3

20/03/12, ore 22:52

Bellissima storia. Però i capitoli sono corti corti D:. A quando il prossimo capitolo? :)

20/03/12, ore 19:15

Ho letto tutti i capitoli in un giorno! sono bellissimi *O* voglio il continuo, lo pretendo u.u
P.s sono proZAYN, assolutamente.

20/03/12, ore 13:02

Ehi ciao sono una nuova lettrice e devo dirti che mi sono piaciuti molto i capitoli che hai scritto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei davvero brava!
A presto.
Ps: sono per pro HARRY <3

18/03/12, ore 01:29

IO SONO ASSOLUTAMENTE PROZAYN! uu
anche se ultimamente.. non so.. sono indecisa ecco ewe
comunque tu non puoi postare una volta al mese, proprio no eh! cioè rischi di farmi prendere un infarto, sul serio DD: (so che ti piacerebbe però vabbè e.e)
eeeeee quindi, fai la brava ragazza e aggiorna presto presto :)
hahahahha, ciaaaaaao. baci xx <3

15/03/12, ore 19:22

ah sicuramente prozayn! è così dolce negli ultimi capitoli :) non che harry non lo sia stato...

14/03/12, ore 16:54

oddio asdfghjkl, meraviglia, meraviglia, meraviglia.
dio, quanto è bella sta ff, sei bravissima credimi. c.c
anyway, PROHARRY. uu <3

11/03/12, ore 11:46

io me li immagggino troppo ahahahaha
harold che urla come una femminuccia ce lo vedo LOLOL