Don't want to let you know.
di xgiuls

03/01/12, ore 14:28

Aww Continua Presto la tua storia è Bellissima
P.s. Sono ProHarry *-*

02/01/12, ore 17:18

asdfghjhgfdsdfghjkjhgfd *_______________*
se fosse un aggettivo sarebbe l'ideale!!
capitolo bello come tutti gli altri
Zayn che canta "You belong with me" asdfgfdsd *dead*
okok allora adesso PRETENDO di sapere cosa sarà la cosina del prossimo capitolo!!!
non puoi lasciarmi così!! sei ingiusta!!
comunque continuo con il mio proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN proZAYN FOREVER AND EVER
(spero apprezzerai il mio impegni nel scrivere minuscolo maiuscolo non è mica cosa da tutte u_u)
vabbè la finisco perchè sto delirando alla grandissima!
besos :)
e posta prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
much love*

02/01/12, ore 15:11

Sei veramente Bravissima a scrivere :) Devo farti i miei complimenti! Io personalmente sarei PROHarry (perchè io lo adoro!), però seguendo questa storia sono veramente indecisa =) Continua così, non vedo l'ora di vedere un nuovo capitolo ! =)

02/01/12, ore 01:07

perchè non ti avevo trovata subito? non ne ho idea ma ora che l'ho fatto non ti abbandono più *u*
questa FF è meravigliosa, M E R A V I G L I O S A *u*
non trovo nemmeno le parole per esprimermi.
sei troppo brava, troppo.
per quando riguarda le coppie non so ancora se sono proZAYN o proHARRY, ma sono certa di essere proPARKERxTOMLINSON :3

31/12/11, ore 15:59

Oddio! Sono una nuova fan!
Mi piace da morire, questa tua storia! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato....
Mi raccomando continua prestissino! <3

30/12/11, ore 20:25

Ok, io ho letto tutti gli undici capitoli d'un fiato e non posso fare a meno di dire che è bellissima u.u
Zayn e Aly sono così sdlkghjgnldjg*___* (Noo, non sono proZAYN, impressione tua xD)
Sinceramente non capisco questo modo di fare di Louis con Marian visto che lo vedo sempre così cucciolo ma fa niente, avrà anche lui dei difetti Ahah♥
Che dire più? Sei bravissima, è bellissima, ti adoro anche se non ci conosciamo u.u
Continua presto che non sto nella pelle per questa "cosina" che piacerà ad alcune di noi u.u
Xoxo♥

30/12/11, ore 15:49

eccoooomi, non potevo mancare io ahahha oddio zayn che canta la Swift è troppo bello *--* ahahah spero tanto che la cosina del prossimo capitolo sia su Alison e Zayn o ti minaccio u.u anche se ho qulche dubbio che possa essere su Marion e Louis ahahah continua presto <3

30/12/11, ore 15:36

"Hai deciso di impiccarti?" HO RISO PER MEZZ'ORA, GIURO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Non è una merda questo capitolo, anzi, a me piace tanto! :3
Okay, mi fido di te...ma spero sia una cosa che riguardi Zayn, perchè -come dico sempre- lo vedo troppo bene (?) insieme ad Alison *-* sdifkjhsdgjuhd
bon, te lo devo dire sempre? proZAYN ùwù
continua presto <3 x

30/12/11, ore 15:24

sndindf, io amo la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato, sei bravissima, comunque, e.e PROHARRY.

30/12/11, ore 12:11

merdoso capitolo? ma stai bene? ahahaha
mi è strapiaciuto, soprattutto la parte in cui vai a svegliare zayn e lui canta la swift, aaaaaah che meraviglia!
sinceramente non sò se essere proZayn o proHarry, cioè all'inizio ero proHarry, credo, ma adesso.. bho. Troppa confusione ahhaha sono davvero belle entrambe le coppie, quindi non saprei.
Coooomunque, conitnua presto perchè voglio proprio sapere cosa succederà alla festa del tipo.. Bravissima! Scrivi strabene : )

30/12/11, ore 00:30

Non so come mi sia capitato di trovare una storia sui One Direction, di solito non ne leggo, anzi faccio di tutto per non averci a che fare lol eppure, non so per quale motivo, questa storia mi ha preso un sacco e non riesco a spiegarmelo. Grazie a questa storia i 1D hanno preso vita, adesso ho l'illusione di conoscere il carattere di tutti i membri di questo gruppo e sono più o meno come li avevo immaginati guardando per caso qualche foto o qualche intervista o qualche video :) l'ho messa tra i preferiti, davvero mi piace tantissimo e mi sono affezionata. Ah, poi.. anche se tutte sembrano essere proHARRY stranamente io sono PRO ZAYN. Harry deve essere solo un amico per alison, e anche se è evidente che per lui è cambiato qualcosa, sono convinta che il ruolo che Harry deve avere nella vita di aly sia quello del migliore amico, un migliore amico particolare, ma solo quello. Invece credo che il ragazzo per alison sia Zayn. Zayn è quello che tormenta i suoi pensieri e per cui prova qualcosa da sempre. È il suo più grande desiderio e il carattere di Zayn, così serio, misterioso, è perfetto per il ruolo di fidanzato. Anche se, personalmente, vorrei delle cose intrecciate nella storia, magari un amore verso entrambi i ragazzi, insomma.. Vari casini hahahah questa è l'idea che mi è balenata nella mente
da subito, ma sono sicura che tu farai un lavoro originalissimo ;)
alla prossima.

29/12/11, ore 22:48

io sono ASSOLUTAMENTE
proZAYN!
detto questo,
non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo!
aggiorna presto!
Baci
-Mo.

29/12/11, ore 22:23

sfugsdhfsgdkgsdhfgkgdfhgfdshg! Ho appena finito di leggere gli 11 capitoli che hai scritto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Allora, ragioniamo insieme! Harry è un grande! Ok, la coppia Harrison mi piace, assai! Però............la coppia Zalison mi piace ancora di più! *-* Sono così, così,così....teneri insieme! Perciò sono PER ORA pro ZALISON! Voglio un nuovo capitolooooooooooooooo <3

29/12/11, ore 10:20

Ed eccomi di nuovo qua a recensire....ma che bel capitoloooo!!!Io ADORO questa ff, non c'è altro da dire :)
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Louis non riconosce Alison ahahahah
"«No Niall, allontanati!» esclamò osservandomi con la sua solita faccia da idiota «Questa non è Alison, è un'allucinazione sovrannaturale.».

Liam, alle sue spalle, iniziò a ridere come un pazzo mentre io guardavo Louis accigliata.

«Louis finiscila di dire stronzate.» dissi io divertita.

«Parla anche come lei.» bisbigliò Louis continuando ad osservarmi incredulo, sbarrando gli occhi ogni volta che aprivo bocca.
 "" Sei straordinariaaaaaaa...!!!Cmq mi son decisa, tra Harry e Zyan scelgo...............................ZYAN!!!
Continua presto mi raccomando, e se non dovessi postare prima del 31
ti faccio i miei auguri per un felice anno!!! :3

29/12/11, ore 03:03

C'è oddio, ora ho capito perché è tra le storie più popolari!
A dire la verità io ce l'avevo tra le seguite, ma non l'avevo ancora letta, e ho approfittato di queste feste e di una notte in cui Morfeo non si decide a stuprarmi (?) per leggerla tutta, e posso assicurare che un capitolo tira l'altro, è una storia così appassionante! Mi piace troppo il triangolo Zayn, Allyson, Harry, a tale proposito Renato Zero canterebbe "Il triangolo no, non lo avevo considerato!" se, vabbè, ormai sono andata, il problema è che non la smetterò mai di recensire a queste ore improponibili della notte, e conseguentemente, non smetterò mai di sclerare *-*
Ddddio cristo mi piace troppo come stai descrivendo caratterialmente Harry, i suoi modi di comportarsi gets me overwhelmed (?) e quindi, mi sembra inutile dire che sono una delle tante proHARRY :33
Bene, detto questo, vado, che Morfeo s'è deciso, mi sta aspettando sotto le coperte :33
Peace&Love.
Lots of Laughs,
Ila.xx
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 02:20 pm)