Don't want to let you know.
di xgiuls

18/07/12, ore 23:11

Io di solito non leggo a lungo sotire e soprattutto non di fila, ma questa mi piace da matti. Non so' come fai! Sei bravissima ad avere le idee e a metterle nere su biano! Ora continuero' a leggere, se vuoi fai un salto alla mia ff : Yours are the sweetest eyes i've ever seen. Ciao!

17/07/12, ore 21:10

Inutile dire che scrivi benissimo e che la tua è una ff stupenda, l'ho letta in solo qualche ora...continua al più presto e comunque io sono proHarry boh, mi piace un sacco la coppia alison-Harry *-*

17/07/12, ore 16:00

Ciaoooo!! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, devo dire che mi piace tantissimo!! Troppo <3
continua presto eh!
E' una storia molto bella e poi scrivi bene bene bene! Sisi direi che ti adoro gia' :3
Anyway, se vuoi saperlo io (a parte essere cotta di Niall) sono cottadi Zayn e poi in questa ff lo trovo molto dolce, tuttavia mischiero con le proHARRY, perche' mi piacerebbe vedere la coppia Aly-Harry <3
ma cos'e' successo che Aly cerca di evitare Harry? Dimmeloooooo sono troppo curiosa! Haha
Ps: ti va di leggere e recensire la mia ff "What if... You find out he's not who you expected he was?"
Mi farebbe piacere se lo facessi
Baci, Leanne

17/07/12, ore 00:41

Ciao Giulii :)
Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che non deludi mai le miei aspettative.
amo questa storia dal primo capitolo, amo il modo in cui scrivi e descrivi ogni cosa, è davvero una delle mie preferite.
Si vede che ci metti dentro del tuo, che in ogni capitolo, in un dialogo, in una battuta ci metti dentro qualcosa di te e questo arriva alle persone che leggono ne sono sicura, per lo meno a me arriva sempre ed è una cosa che mi piace, che ti rende in un certo senso "affezionata" alla storia. è bello.
io personalmente non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il tutto, sono troppo curiosa di vedere come questo triangolo si trasformerà visto che ora è entrata in scena un nuovo personaggio mmmm. vedremo :)
io non cambio posizione, sono sempre PROHarry, anche se in quasi tutte le FF sono pro Zayn qui Harry è insuperabile, è stato descritto fin dall'inizio in un modo stupendo e il suo rapporto con Allison è sopra ogni cosa secondo me quindi spero in un risvolto positivo tra loro due, asjdcbshcvd :)

A presto spero.
aggiornami appena posti :)
un bacio <3
Giada.

16/07/12, ore 15:21

questa storia è bellissima :) per favore continua ah io sono Pro-Harry XD

16/07/12, ore 13:17

ciao, probabilmente questa recensione non la leggeai nemmeno dato che ne hai un sacco ma ti volevo dire che questa é stata la prima storia che ho letto quando mi hanno detto dell'esistenza di questo sito.
é molto bella ma ti suggerirei di pubblicare un po' più spesso anche perché poi si dimentica la storia e bisogna rileggerla da capo. So che hai una vita, degli impegni e (spero di no) dei problemi ma aiuteresti molto le lettrici e ci renderesti molto contente :;)
Scusa se ti recensisco solo ora é che l'ho sempre trovata perfetta quindi oltre a "Bravissima continua" non sapevo cos'altro dirti...
Spero di non averti offesa, ferita o cose del genere, il mio era solo un consiglio, deto ciò ti saluto e ti auguro buone vacanze :)
bacissimi
Megghy

16/07/12, ore 11:43

La Grammatica del testo è perfetta, non ci sono errori..Anche il contenuto e stupendo , quando la finirò di leggere la metterò nei preferiti <3

14/07/12, ore 17:36

Stupendo come sempre, non ci sarebbe nemmeno da dirlo. Sei proprio brava! :3
Ah comunque sono proZAYN!
Al prossimo :)
Sky
xx

14/07/12, ore 00:27

Bellissimo bellissimo bellissimo e bellissimo *-*
Davvero, anche se è piemo di dialoghi, mi è piaciuto davvero molto akcnhsncid.
io rimango sempre sul proHARRY (?) ahaahah
Spero che continuerai presto! C:
un bacione xox

13/07/12, ore 22:58

Adoro i tuoi capitoli! Per favore continua presto! <3
PS Io sono PRO-HARRY <3

13/07/12, ore 00:26

Ciao bella :)
Un giorno stavo scorrendo tra le FF più popolari così mi sono soffermata sulla tua ed ho iniziato a leggerla. Mi sono appassionata perché sono tutti così coccolosi in questa storia così in 2 o 3 giorni ho letto tutti i 19 capitoli :) (questa cosa sembrava tipo na favoletta :o)
Comunque a me piace e non vedo l'ora che tu continui perché sono troppo curiosa di sapere come va a finire la cosa *-*
Alison e Zayn mi piacciono però sono proHarry :D
Detto ciò mi volatilizzo aspettando con ansia il prossimo capitolo :3
Ah su twitter sono @ooohniall se ti va di aggiornarmi, altrimenti controllo io c:
Baci :) xxx

12/07/12, ore 20:02

STUPENDAMENTE STUPENDO! (?)
Con questa storia ero rimasta un po' indietro e con dato che leggerò almeno 58976958 storie contemporaneamente, ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei bravissima :)
Penso di essere sempre proZayn :) Sono una coppia fantastica! Anche se Harry... Secondo me starebbero benissimo anche loro! Mi sa che sono più confusa di aly! (?)
Facciamo che fino ad ora proZayn, poi vedremo ;)
Alla prossima! :)
Francy xx

12/07/12, ore 15:58

puahahah la battuta finale è uno spettacolo giuls, come il resto del capitolo e della storia, ovviamente ;)
non fai che stupirmi, ogni volta di più e davvero, mi piace troppo passare quei dieci minuti ad leggere questa ff, merita tanto!
adesso che siamo entrambe libere dalla matura ti tocca aggiornare più spesso :P
complimenti :* <3

11/07/12, ore 21:55

Stra ritardo, scusami. Giornate impegnate.

Allora, posso dirlo? Immaginavo che Harry avrebbe accettato per ripicca, un comportamento del genere era nell'aria, prevedibile. Adesso vediamo cosa succede però.
Tranqui, non ci sono troppi dialoghi. Ce ne sono ma non stroppiano, servono per spiegare tutto quindi ben vengano. Continua presto che sono curiosa.

Baci.

11/07/12, ore 13:46

Ti avviso :
SE NON FAI METTERE INSIEME ALY E HAROLD CARO,IO TI...
ehm...non so cosa farò,ma qualcosa ti farò di certo.
Ti prego,ti scongiuro ç_ç
continua presto e fa mettere Allison con Harold çç
FALLO,SE NO TI AMMAZZO !
Okay,mi sono calmata C:
Continua presto dolcezza,alla prossima.
#muchlove
p.s : mi farebbe piacere se passassi da me C: